Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 227 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da Carestia Visualizza messaggio
    ragazzi parlando di qualita video è possibile che sia piu definito un film su movies (bitrate ???) che il medesimo film da infuse (bitrate 45/65 mbit) ? Ho la sensazione che infuse sia decisamente inferiore come player a quello di apple.
    Pareri?
    Ho postato sul forum infuse e nel giro di poco mi ha risposto lo sviluppatore... mi chiede se lo hai notato solo con filmati HDR o anche con file normali... rispondimi cosi rispondo a lui...

linko la discussione per tutti: https://firecore.com/forum/topic/19852

@Olivetta...
    @Ades...
    Buongiorno !
    Molto meglio acquistare un cavo "HDMI Certificato" , tipo questo : https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Ho postato sul forum infuse e nel giro di poco mi ha risposto lo sviluppatore... mi chiede se lo hai notato solo con filmati HDR o anche con file normali... rispondimi cosi rispondo a lui...

linko la discussione per tutti: https://firecore.com/forum/topic/19852
    2160p HDR

2160p HDR
    Quindi un film 1080p untouched si vede uguale ad itunes oppure non lo hai mai provato?

*cmq se hai letto dice che in HDR gia stanno lavorando a dei miglioramenti della qualita'

Visto oggi Pan in 4K su oled Lg 65e7v, 25 mega la connessione controllata su Speedtest da Apple TV, ebbene in Dolby vision una qualità oscena, sembrava vedere un lcd di 5 anni fa...
    Devono fare assolutamente qualcosa, io film così su iTunes non ne prendo più
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Visto oggi Pan in 4K su oled Lg 65e7v, 25 mega la connessione controllata su Speedtest da Apple TV, ebbene in Dolby vision una qualità oscena, sembrava vedere un lcd di 5 anni fa...
    Devono fare assolutamente qualcosa, io film così su iTunes non ne prendo più
    Puoi essere piu' chiaro? che difetti aveva nello specifico? perché' i film su iTunes vengono presi da tutti come riferimento di qualità' nello streaming... quindi perdonami ma mi sembra molto strano... non conosco il film e magari il master non e' un granché' ma addirittura osceno mi pare troppo..

magari iTunes non ha recepito i 25 mega e ti ha dato uno streaming piu' basso... non trovo altre spiegazioni...

quello che posso dirti e' che BRIGHT su netflix me lo riconosce in dolby vision e si vede da dio..

Vorrei acquistare, mi avete fatto venire voglia...
    ma 64gb o 32gb ?
    Ho notato che la 32 è disponibile, la 64 ha 30 giorni di attesa...
    Il Delta prezzo suggerisce di comprare la 64, ma serve?
    Io non giocherò ma utilizzerò solo per video e streaming foto
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

se non giochi 32 sono strasufficienti.. io ho la 32

Grazie per la segnalazione del cavo certificato

Domanda easy

Con 10 in download riescono a vedere bene in 4K o è poco ?

Citazione Originariamente scritto da Olivetta Visualizza messaggio
    Grazie per la segnalazione del cavo certificato

Domanda easy

Con 10 in download riescono a vedere bene in 4K o è poco ?
    su netflix no... forse 4k senza HDR... marco polo sta a 15.6 fissi in HDR... itunes su apple tv non so

Puoi essere piu' chiaro? che difetti aveva nello specifico? perché' i film su iTunes vengono presi da tutti come riferimento di qualità' nello streaming... quindi perdonami ma mi sembra molto strano... non conosco il film e magari il master non e' un granché' ma addirittura osceno mi pare troppo..

magari iTunes non ha recepito i 25 mega e ti ha d..........[CUT]
    Il problema è noto, via HDMI il Dolby vision non funziona a dovere. I neri tendono al grigio e tutto il quadro è eccessivamente luminoso.
    Sembra che Dolby abbia dato ai costruttori le dritte per un aggiornamento software che però tarda ad arrivare..

https://www.forbes.com/sites/johnarc.../#238345c2906b
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

se non giochi 32 sono strasufficienti.. io ho la 32
    Grazie Ades
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Quindi un film 1080p untouched si vede uguale ad itunes oppure non lo hai mai provato?

*cmq se hai letto dice che in HDR gia stanno lavorando a dei miglioramenti della qualita'
    un confronto 1080p fra iTunes ed Infuse non l'ho fatto ma un 1080p, con alto bitrate non HDR, si vede molto bene su infuse, alcuni quasi meglio di video 2160p HDR dal bitrate 3 volte superiore.
    Credo che il fatto che siano a lavoro per migliorare la resa dei video HDR sia già una conferma alla mia sensazione.
    Dovrei provare con un video 2160p non HDR per avere conferma che il problema sia l'HDR e non la risoluzione.
    A proposito di risoluzione, sapere se metteranno mai l'auto-risoluzione sull'apple? Mi dispiace ma l'upscaling della TV è nettamente superiore a quello della apple, almeno sul SONY.

un confronto 1080p fra iTunes ed Infuse non l'ho fatto ma un 1080p, con alto bitrate non HDR, si vede molto bene su infuse, alcuni quasi meglio di video 2160p HDR dal bitrate 3 volte superiore.
    Credo che il fatto che siano a lavoro per migliorare la resa dei video HDR sia già una conferma alla mia sensazione.
    Dovrei provare con un video 2160p non H..........[CUT]
    Io la tengo attivata per comodita'... anch'io ho un sony xe9005 ma non attivandola avresti anche le fonti 4k in 1080p... o dovresti cambiare l'opzione ogni volta.. io non vedo solo film,spazio da youtube a netflix a infuse... tanto alla fine come hai detto i 1080 si vedono benissimo su infuse

Citazione Originariamente scritto da robby74 Visualizza messaggio
    Vorrei acquistare, mi avete fatto venire voglia...
    ma 64gb o 32gb ?
    Ho notato che la 32 è disponibile, la 64 ha 30 giorni di attesa...
    Il Delta prezzo suggerisce di comprare la 64, ma serve?
    Io non giocherò ma utilizzerò solo per video e streaming foto
    io opterei sempre per la 64gb. è una scelta su cui non potrai tornare indietro. Poi non ho capito i gironi d'attesa.. vai in un Apple Store e prendilo. a Bologna non ce ne è uno???
    Ultima modifica di Magic73; 30-01-2018 alle 08:28
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Pagina 14 di 227 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •