Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273334353637
Risultati da 541 a 550 di 550

Hai collegato l'OPPO anche in analogico oltre che in HDMI?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

buongiorno volevo condividere con voi la mia esperienza sulle modifiche che ho apportato al mio oppo 205 , grazie ad un tecnico e appassionato modder ho sostituito alimentazione con un esterna al lettore e poi ho cambiato il clock , queste due modifiche hanno migliorato sensibilmente immagine e suono .
    immagine risulta in una pulizia e profondita impressionante , il suono molto piu aperto e preciso
    che dire non pensavo neanche di avere tale migliorie e condideriamo che sono lettori che iniziano ad avere degli anni e la tecnologia va avanti .
    saluti a tutti
    Proiettore JVC NZ9 - schermo: SCREENLINE INCEILING 244x137 GREY HIGHT CONTRAST - tv: PANASONIC 65hz2000 - sorgente: OPPO 205 ALIMENTAZIONE ESTERNA - processore: MADVR ENVY - pre: LYNGDORF MP50 - finale: ATI 6007 - frontali: MONITOR AUDIO PLC200 - centrlale PLC150 II - surround:MARTIN LOGAN MOTION XTW6 -atmos: MARTIN LOGAN MC6 - sub:JL AUDIO FATHOM F112V2 - cavi:WIREVOLRD XLR oasis 8 -MINI ECLIPSE-ELECTRA 7- SILVER ELECTRA

Aiuto per oppo 205
    Ho collegato un televisore tramite ingresso ottico al 205 ma non riesco a sentire i canali posteriori (suona sempre il corrispondente anteriore). Stessa cosa mi succede collegando una shield tv tramite entrata HDMI. Con i dischi invece tutto suona regolarmente. Ringrazio in anticipo chi riesce ad aiutarmi!
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Citazione Originariamente scritto da Franco Florio Visualizza messaggio
    Aiuto per oppo 205
    Ho collegato un televisore tramite ingresso ottico al 205 ma non riesco a sentire i canali posteriori (suona sempre il corrispondente anteriore). Stessa cosa mi succede collegando una shield tv tramite entrata HDMI. Con i dischi invece tutto suona regolarmente. Ringrazio in anticipo chi riesce ad aiutarmi!
    P.S. Non funziona neanche il sub!

Nessuno mi aiuta?

Ciao Franco, se ho compreso correttamente esci dall'ottica del TV TCL98X955 ed entri nell'ottico dell'OPPO UDP205.

Lo stesso problema, senza presenza canali posteriori e Sub, la trovi con shield tv tramite entrata HDMI sempre sull'Oppo UDP205 immagino.

Da disco inserito direttamente sul 205 il problema non si presenta, è esatto?
    Ultima modifica di oceano60; 10-02-2025 alle 21:40

Proprio così! Ho provato qualsiasi settaggio delle fonti e anche sul player senza cavare il ragno dal buco. Ti ringrazio per avermi risposto!

Capisco, ci sarebbe da stabilire quale parte crea il problema, se con supporto fisico ascolti sia i canali posteriori che il sub i collegamenti, se non sbaglio esci dal 205 in analogico per l'audio, sono a posto.

Se fosse il TCL che dall'ottica non esce in multicanale, lo stesso problema non dovresti averlo con shield tv.

Questo problema lo hai sempre avuto o si è presentato con il tempo?

Non sono possessore del OPPO UDP205, ma se fosse lui in qualche settaggio, strano lo faccia da due fonti diverse.
    Ultima modifica di oceano60; 11-02-2025 alle 14:10

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Capisco, ci sarebbe da stabilire quale parte crea il problema, se con supporto fisico ascolti sia i canali posteriori che il sub i collegamenti, se non sbaglio esci dal 205 in analogico per l'audio, sono a posto.

Se fosse il TCL che dall'ottica non esce in multicanale, lo stesso problema non dovresti averlo con shield tv.

Questo problema lo hai s..........[CUT]
    Si è presentato adesso perchè è da poco che ho sostituito il proiettore con la TV. Probabilmente prima non mi ero accorto perchè la shield la usavo solo per guardare internet.

Comprendo, provare a collegare l'uscita eARC del TCL al Oppo UDP205, settandolo come in figura dal manuale, solo per vedere se cambia qualcosa, è solo una idea se ti è possibile:

Ultima modifica di oceano60; 11-02-2025 alle 23:05

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273334353637

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •