|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: L'Nvidia shield tv fa al caso mio?
-
27-03-2017, 21:32 #1
Junior Member
L'Nvidia shield tv fa al caso mio?
Ciao a tutti. Dopo anni di onorato servizio voglio cambiare il mio attuale player (PS3) con qualcosa di altrettanto potente graficamente e con maggiori funzionalità. Per la stragrande maggioranza dei casi uso il player per guardare video direttamente dall'hard disk collegato tramite usb e starei cercando un dispositivo in grado di leggere di tutto (avi, xvid, divx, mkv h264, h265, sottotitoli di ogni tipo, ecc), che supporti hard disk in fat32 (max 2TB) ed ntfs di grandi dimensioni (4TB ed oltre), che abbia wifi n e/o ac (se mai un giorno dovessi passere ad un nas) e con possibilità di gestire anche 4K ed HDR che sono il futuro prossimo. Ovviamente quello che sto cercando deve essere anche un sistema stabile e con ottime prestazioni grafiche (video fluido senza scatti, ecc). Il mio budget è sui 150-200€ e, dopo una serie di ricerche, mi stavo orientando verso l'nvidia shield tv. E' la scelta giusta o mi consigliate di puntare su altri prodotti?
Ultima modifica di ilikedreams; 27-03-2017 alle 21:35
-
28-03-2017, 07:00 #2
c'è una discussione generale per lo Shield, puoi chiedere lì, altrimenti utilizzare la sezione dedicata alla richiesta dei consigli