Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio Scelta Lettore Blu Ray 4K tra Samsung UBD K8500 e Panasonic DMP-UB700

Buongiorno, come da titolo del Topic vorrei i vostri consigli sulla scelta di un Lettore Blu Ray 4k da affiancare alla Mia tv Lg Oled 65B6V.
    Non ho un budget tale x acquistare il Panasonic UB900 e ho notato alcune offerte su internet relative ai 2 Lettori in oggetto. Il mio utilizzo sarebbe naturalmente...visione Blu Ray 4K e non....e streaming contenuti video
    Grazie in anticipo x le eventuali risposte....
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

se devi risparmiare prendi il 700;
    se puoi spendere qualcosa di più tanto vale che vai sul nuovo OPPO 203
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

quoto...
    il 700 Panasonic...
    anche se devo dire sinceramente che il Samsung non va male
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Grazie x i consigli, in effetti pur riconoscendo le qualità del samsung ero leggermente + orientato verso il Panasonic UB700
    L' oppo 203 è purtroppo decisamente fuori budget anche se eccezzionale
    Altri pareri sono sempre ben accetti...
    Ultima modifica di mathisse; 13-12-2016 alle 21:59
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

io sono già in possesso del Samsung,

in teoria dovrebbe essere solo di passaggio, per approdare al prossimo Sony, (ho pure il televisore Sony e amo questo brand), purtroppo questa macchina tarda ad arrivare e non so nemmeno come sarà...

passare dal Samsung al Panasonic 700 cosa mi farebbe guadagnare in termini di resa video?

il mio uso è unicamente focalizzato sulla visione di bluray.

grazie.

Il Panasonic ha preso voti migliori nei test, in pratica a parte la sezione audio che non ha le uscite analogiche, è uguale al fratello maggiore UB900 che è tutt'altra cosa rispetto al samsung che è un lettore economico.

ti voglio confondere ancora di piu' le idee tra qualche settimana escono:
    Panasonic ub400 prezzo 349-ub310 prezzo 319-ub300 prezzo 299-
    Sony ubp-x800 prezzo 399-
    Lg up970 prezzo tra 300 e 349 questo supporta anche dolby vision-
    questi sono i prezzi di listino poi magari si troveranno a meno.
    Io eviterei il Samsung,oltre a non essere all'altezza di Panasonic e' pure bruttino con quel design curvo..va beh i gusti sono gusti.
    il Panasonic ub900 si trova online a 550,il Pana ub700 da M@diaW a 349;l'Oppo oltre a costare piu' di 800 euro a livello video e' inferiore al ub900.Anche io sono molto indeciso e sto aspettando i nuovi prodotti che sono stati presentati al CES a gennaio,al momento qualitativamente parlando il top è il Pana ub900 in alternativa il UB700 e' ottimo se non ti interessano le uscite analogiche.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •