Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mediaplayer max €230

Mediaplayer max €230

Ragazzi devo sostituire il mio popcorn hour a-200... uso principale visione file mkv in Full HD e kodi, ovviamente che abbia le varie codifiche audio per poterlo sfruttare con il mio impianto 5.1, mi consigliate per favore un ottimo prodotto con massimo €230 grazie mille

Nvidia Shield, non avrei dubbi.
    Qualità, potenza, semplicità di utilizzo....aggiornamenti costanti
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    Ragazzi devo sostituire il mio popcorn hour a-200... uso principale visione file mkv in Full HD e kodi, ovviamente che abbia le varie codifiche audio per poterlo sfruttare con il mio impianto 5.1, mi consigliate per favore un ottimo prodotto con massimo €230 grazie mille
    Come già sopra suggerito, da felice possessore da quasi un anno, ti dico anche io Nvidia Shield!
    Confesso di averne provati parecchi anche blasonati, con i quali poi però sorgevano problemi di compatibilità sopratutto con Kodi per non parlare degli aggiornamenti quasi inesistenti.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Grazie mille anche a te

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •