Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 185 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2771

Unica pecca(sig!)e che co gli ultimi due aggiornamenti, ho interruzioni audio random
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli in prestitol, Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Non è una cosa seria!
    Li aspetti tanto li paghi che va BENE e poi per farli funzionare devi rivolgerti al fai da TE.
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

ciao,
    nonostante non sono ancora possessore del nuovo 203,ieri ho scritto ad AFDigitale chiedendogli se durante la loro prova avevano riscontrato problemi audio o video con supporti UHD.La risposta è stata di NO e mi hanno detto che il loro laboratorio ha messo sotto torchio il lettore con dischi 2 e 4K e con diversi tipi di file.
    Mi hanno detto ad esempio che se avevo un film in particolare dove avevo avuto problemi, potevo segnalarlo.
    Se avete voglio scrivetegli sulla posta e magari avrete delle risposte.
    Spero di essere stato di aiuto.
    Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

Io non ho un disco particolare.
    La prova lo ho fatta quando mi si è interrotto ,sono tornato indietro ,e nello stesso punto non lo faceva
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl

Quindi questi problemi sembrano casuali e talvolta non si ripetono?
    Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

Esatto,pertanto non centrano niente i supporti, ma è proprio aggiornamento con dei bug.
    Ho sritto ad opporsi ,ma non si sono neanche degnati di rispondermi.
    Inglesi spocchiosi

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Ciao, se ti riferisci a me, zero problemi di sincronia (li avrei notati immediatamente). Quelli avevo letto che c'erano collegando una sorgente esterna in input (es. SKY), non utilizzando la doppia uscita HDMI.
    Però ripeto, al momento l'ho utilizzato solo con BR, a parte un unico UHD.
    Ciao, si, il quoting è rimasto per strada, non so perchè. Scusa.
    Te l'ho chiesto perchè i maggiori problemi di solito si riscontrano usando l'HDMI audio out insieme all'altra uscita HDMI per il video. Meno spesso con solo un HDMI (quindi tipicamente chi ha ampli meno recenti). Ad ogni modo stavo leggendo sul forum inglese (non so se si possano postare link, nel dubbio evito, quando ero moderatore "n" anni fa conoscevo il regolamento a memoria, ora non più... ) che in molti casi i problemi di drop e fuori sync sono con le tracce DTS nei vari formati, e spesso nello stesso film passando al Dolby si risolve. Io al momento non ho il lettore (mi era stato prestato per far prove e poi comprarlo), ma se qualcuno vuole verificarlo...
    Ciao, Peter

Citazione Originariamente scritto da gfr Visualizza messaggio
    Sfida lettori UHD: Oppo UDP-203 contro Panasonic DMP-UB900.
    http://www.afdigitale.it/sfida-oppo-...nic-dmp-ub900/
    Franco
    Boh, non lo so, sarò io che sono esigente, ma più che un confronto mi sembrano una sequenza di opinioni personali dell'autore dell'articolo raccontate agli amici... Un raffronto serio dovrebbe essere basato su qualcosa di più concreto se non il come l'autore vede/sente e cosa preferisce. Non si parla di collegamenti, nè di come l'uscita video sia stata impostata. Spero almeno uguale su entrambi.
    Poi ad esempio avrei voluto capire se il giudizio sull'audio - e la relativa preferenza data all'Oppo - è basato sull'ascolto dalle uscite analogiche o digitali. Tendo a dare per scontata la seconda, quindi i DAC che suonano sono quelli dell'ampli... Avendo entrambi i lettori le uscite analogiche avrei apprezzato un confronto sul comportamento dei DAC dei lettori.... mi parrebbe anche più logico se vuoi misurare le differenze. Sempre sia così, perchè non è specificato. O forse lo vorrei sapere io perchè ho intenzione di collegarlo con il 7.1 analogico per non dover cambiare per a ogni aggiunta di formato....
    Ciao, Peter

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Peter Visualizza messaggio
    anni fa conoscevo il regolamento a memoria, ora non più
    Eh sì, la vecchiaia avanza.

Metti pure i links.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mi chiedo xchè, se avete amplificatori di nuova generazione, comperate oppo e pagate anche tutte le uscite analogiche che non vi servono.

Citazione Originariamente scritto da Peter Visualizza messaggio
    Ciao, si, il quoting è rimasto per strada, non so perchè. Scusa.
    Te l'ho chiesto perchè i maggiori problemi di solito si riscontrano usando l'HDMI audio out insieme all'altra uscita HDMI per il video. Meno spesso con solo un HDMI (quindi tipicamente chi ha ampli meno recenti). Ad ogni modo stavo leggendo sul forum inglese (non so se si possano pos..........[CUT]
    Non so che dirti, ho visto appena ieri l'ennesimo BR in DTS-HD MA e non ho avuto avuto nè buchi audio, nè fuori sincro (e lo noterei immediatamente perchè è una cosa che davvero non sopporto).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Franco Florio Visualizza messaggio
    Mi chiedo xchè, se avete amplificatori di nuova generazione, comperate oppo e pagate anche tutte le uscite analogiche che non vi servono.
    Hai alternative della medesima qualità o meglio senza analogiche a parità di prezzo?

Citazione Originariamente scritto da yuzathecloud Visualizza messaggio
    Hai alternative della medesima qualità o meglio senza analogiche a parità di prezzo?
    Qualità altissima visto che a molti non funziona

I bug li correggeranno sicuramente. Questione di tempo. Stai cambiando discorso però. Attendiamo la lista dei competitors.

Mi chiedo come mai frequenti questo 3d visto che bene o male un idea sul lettore te la sei già fatta (idea rispettata ma non condivisa). Personalmente non ritengo ci sia un alternativa dello stesso livello che legga ogni tipo di supporto fisico/formato come riesce a fare l oppo. Ad ogni modo mi sembra che a parlare dei problemi di questo lettore siano per maggioranza coloro che non ne sono in possesso (ma magari mi sbaglio). Per quello che mi riguarda dei problemini li ho avuti anche io con il firmware iniziale ma poi ampiamente risolti.

Pagina 45 di 185 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •