Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 185 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 2771

Citazione Originariamente scritto da 213 Visualizza messaggio
    Notizia di poco fa, sicuramente lo implementeranno anche nel 9000, la sua uscita è prevista per fine mese:
    Finalmente Panasonic si e' accorta che il Dolby Vision e' ormai stato adottato dalle case cinematografiche... peccato che incomprensibilmente tutta la serie 2018 dei TV oled Panasonic ne dovra' fare a meno, bisognera' aspettare la serie 2019 che invece sicuramente ce l'avra'...
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Dopo l'ultimo aggiornamento mi capita a volte che il lato sinistro dell'immagine presenti una linea verticale verde di un paio di pixel.

Capita random, ad esempio lo stesso uhd a volte da il problema, altre volte no.

Sinceramente non saprei dire con certezza che dipenda esclusivamente dal 203, che a sua volta è collegato ad un Epson TW5000.

Vi è capitato nulla di simile?
    ScreenLine Frame 136'' (16:9 gain 1,2) - Epson EH-TW5000 - Oppo UDP-203 - Onkyo PR-RZ5100 - Onkyo PA-MC5500 - B&W 703 - 705 - HTM7 - CDM1NT - CDM1SE - CT7.5 - Velodyne DD15 - Philips Pronto TSU9800

Una curiosità banale: l'HDMI OUT (MAIN) veicola sia il segnale video che audio. Giusto?

Scusa se leggi una ha scritto audio only,la main (principale)veicola entrambi !basta leggere il manuale non ci vuole nulla

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Scusa se leggi una ha scritto audio only,la main (principale)veicola entrambi !basta leggere il manuale non ci vuole nulla
    Certo, ma volevo solo una conferma.
    Inoltre, il cavo HDMI che danno in dotazione a chi acquista il 203 è compatibile con qualsiasi plasma?
    Grazie per la tua risposta.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Perchè, esiste un cavo apposito per i Plasma e, magari, uno per gli LCD o gli OLED?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Perchè, esiste un cavo apposito per i Plasma e, magari, uno per gli LCD o gli OLED?
    So che esistono varie versioni HDMI: 1.0, 1.1, 1.2, 1.3, 1.4, 2.0 e 2.1.
    Quindi, non vorrei, prima di spendere tanti soldi, che poi ci sia qualche incompatibilità!
    Comunque dovresti essere meno saccente come moderatore!
    Ultima modifica di pupido; 23-08-2018 alle 19:41

Scusa non voglio essere l’avvocato delle cause perse ma se leggi qualche post dietro oppure nell’apposita sezione cavi è ripetuto più volte che se non devi collegare sorgenti a vpr o tv con dimensioni maggiori dei 5 m qualsiasi cavo va bene diversamente dovresti optare per un cavo in fibra!io possiedo un cavo in fibra da 10metri ed un cavo di Amazon 2.0 da 12m 4k hdr è tutto quello che vuoi da 20 euro e aggancia il segnale è trasmette pari pari col cavo da 200 euro in fibra!prova quello in dotazione e poi chiedi semmai

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Scusa non voglio essere l’avvocato delle cause perse ma se leggi qualche post dietro oppure nell’apposita sezione cavi è ripetuto più volte che se non devi collegare sorgenti a vpr o tv con dimensioni maggiori dei 5 m qualsiasi cavo va bene diversamente dovresti optare per un cavo in fibra!io possiedo un cavo in fibra da 10metri ed un c..........[CUT]
    Finalmente una risposta decente! Grazie.
    In merito alla questione hdr10+ ci sono novità?
    Non vorrei acquistare un prodotto che fra qualche mese è già superato...

@ Pupido

Scrivimi pure in MP per spiegarmi perchè il mio intervento riguardo ad una tua richiesta circa l'esistenza di un "cavo HDMI apposito per i Plasma", domanda più che leggittima poichè faceva supporre l'esistenza di cavi per le varie tipologie di display, sia da considerarsi "saccente", sorvolo sulla violazione che hai commesso.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da christian83 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema con questo lettore nella lettura dei file su chiavetta. Non è la prima volta che succede ma a volte capita che alcuni file mkv con frame rate a 25fps vengano riconosciuti dal lettore a 23.976fps e di conseguenza vanno a scatti.
    Ho analizzato la traccia video in questione con MKVToolNix GUI (media info) e riporta un Fram..........[CUT]
    Succede anche a me, ho ovviato usando su HDMI-IN il mio vecchio player (DUNE HD SMART D1) dove gli stessi file vengono riprodotti senza problemi.

Sarebbe fattibile secondo voi collegare un hard disk da 3,5" su una docking station usb, collegando la docking all'ingresso posteriore usb 3.0 dell'oppo 203? Questo disco verrebbe visto anche in rete dal pc di casa? Ci sarebbero problemi di lentezza di rete e latenza? Lo scopo sarebbe quello di usare l'oppo come mediaplayer al posto del popcorn hour.

Il collegamento è possibile, selezionando l’opportuno ingresso puoi vedere i contenuti direttamente dal lettore ... non ho mai provato con il PC sulla rete domestica ma credo non sia visibile.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao a tutti,

l'oppo non mi riproduce alcuni filmati.AVI (sento solo l'audio). E successo a qualcuno? Siete riusciti a risolvere? se si come?
    Gli stessi filmati con il vecchi Denon DBT 1713 andavano senza problemi!!! Sono perplesso...Il lettore dovrebbe essere Universale!

Grazie

Il lettore è universale, ma probabilmente i tuoi AVI non lo sono, dipende dalle impostazioni che hai utilizzato in fase di codifica.

Può darsi che qualche configurazione particolare non rientri tra quelle supportate, stesso discorso che si potrebbe fare per un mkv o altri standard.

Il fatto che un altro apparecchio li leggesse può significare solo che leggeva anche quella particolare impostazione, magari non ne leggeva altre.

Prova rifarne una usando magari i parametri di default del coder.

Pagina 152 di 185 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •