Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 185 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 2771

Beh era in tema!

nomen omen...
    frozen
    ..ohm sweet ohm..
    giradischi sanyo q60 testina grado gold - oppo 203 - dac ifi zen signature - yamaha a s2100 - klipsch p17b - mac mini + roon - diffusori rear klipsch rs 42 - sub rel stampede - mysky hd - lg oled 55b4

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ieri per la prima volta in 4 mesi il 203 si letteralmente “freezato” mentre guardavo il BR di Frozen....
    Sarà stato il Burian....

Citazione Originariamente scritto da summit Visualizza messaggio
    @sheva
    sul cavo c'è scritto premium cable.....
    Grazie mille .

Ho collegato l'uscita secondaria HDMI (solo audio) al sintoampli AV e l'uscita audio front analogica all'amplificatore audio stereo. Impostando la sezione Elaborazione audio del Menu impostazioni Modalità DTS Neo 6 su cinema, quando visiono i BD attraverso il sintoampli AV nessun problema, ma quando ascolto l'audio stereofonico dall'ampli stereo il suono si sente con l'eco pertanto ho dovuto impostare la suddetta modalità su off.
    Vi risulta?
    TV1: Panasonic TX55-FZ800E; TV2: Sony KD-49XF9005; TV3: Panasonic TX40-DX730E; Multi Lettore: Oppo UDP-205; Oppo UDP-203; Soundbar: Sennheiser Ambeo Soundbar; Decoder: ZGEmma H7S; SintoAmpli A/V: Denon AVR-3310; Amplificatore Stereo: Denon PMA-A100; Diffusori Frontali: B&W CM9

Ciao ragazzi, qualcuno di voi possiede il cavo Belkin HDMI 2.1?
    Avete notato qualche miglioramento?
    Lo chiedo perchè il mio è in arrivo, l'ho comprato in sostituzione di un altro che mi sta abbandonando. Proverò e nel caso vi dico.

Citazione Originariamente scritto da africa Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno di voi possiede il cavo Belkin HDMI 2.1?
    Avete notato qualche miglioramento?
    Lo chiedo perchè il mio è in arrivo, l'ho comprato in sostituzione di un altro che mi sta abbandonando. Proverò e nel caso vi dico.
    Io lo possiedo ed ho trovato leggermente migliore di questo l'OMAR Premium, sempre su Amazon ..
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Io lo possiedo ed ho trovato leggermente migliore di questo l'OMAR Premium, sempre su Amazon ..
    Ovviamente sono scritte e per di più la porta dell'oppo non è 2.1, ma anche se il Belkin è 2.1 tu lo trovi inferiore?
    e in cosa lo trovi migliore?

Avevo dei problemi di segnale e nella stessa condizione l'Omar andava meglio del Belkin ...

Purtroppo con l'hdmi non esistono regole precise, ogni caso è differente: c'è chi riesce ad usare cavi economici a 4K su distanze lunghe e chi invece deve necessariamente utilizzare cavi in fibra; l'unica è provare.
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da leone250 Visualizza messaggio
    Ho collegato l'uscita secondaria HDMI (solo audio) al sintoampli AV e l'uscita audio front analogica all'amplificatore audio stereo. Impostando la sezione Elaborazione audio del Menu impostazioni Modalità DTS Neo 6 su cinema, quando visiono i BD attraverso il sintoampli AV nessun problema, ma quando ascolto l'audio stereofonico dall'ampli stereo il..........[CUT]
    Si, ti confermo che è cosi.
    In pratica dalle uscite analogiche left e right stai ascoltando solo la parte front left e front right di un segnale 5.1 generato da Oppo.
    Ovvio che quello che senti è incompleto e con riverberi, la voce ad esempio in questol caso è tutta sul centrale.
    Tu senti solo le parti di ambienza presenti sulle casse front.
    Hai correttamente impostato Oppo su DTS NEO off.

Ok grazie. Era solo per conferma.
    TV1: Panasonic TX55-FZ800E; TV2: Sony KD-49XF9005; TV3: Panasonic TX40-DX730E; Multi Lettore: Oppo UDP-205; Oppo UDP-203; Soundbar: Sennheiser Ambeo Soundbar; Decoder: ZGEmma H7S; SintoAmpli A/V: Denon AVR-3310; Amplificatore Stereo: Denon PMA-A100; Diffusori Frontali: B&W CM9

Citazione Originariamente scritto da leone250 Visualizza messaggio
    Ok grazie. Era solo per conferma.
    Se usi un sintoampli collegato in HDMI che te ne fai delle impostazioni sulll'Oppo tipo DTS Neo: servono solo se si collegano al sintoampli e si usano 7.1 cavi analogici per ascoltare l'audio dei film o la musica multicanale.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Mi è arrivato oggi il 203.
    ma nella confezione le istruzioni sono solo in inglese...niente italiano?

Non hanno ancora tradotto in italiano le istruzioni
    Dove l'hai preso?
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Non hanno ancora tradotto in italiano le istruzioni
    Dove l'hai preso?
    da HCS Simone

Pagina 128 di 185 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •