Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 185 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2771

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Rimango molto perplesso nel leggere questi commenti. Ho un oppo 93 che uso in continuazione e che ha ore e ore fi lavoro (ieri 7 ore di seguito) e non ho Mai avuto nessun problema di nessun tipo ne con i blu ray ne con i dvd e nemmeno con i cd. Una macchina di questo livello nn divrebbe avere questi problemi.
    Chiamarli problemi mi sembra esagerato, funziona diversamente da come sei abituato ed è forse più sensibile/sofisticato di quello che c'era in precedenza. non sono mica difetti o malfunzionamenti?!
    Buon anno a tutti

Concordo pienamente con Africa, il lettore è un vero gioiello, si vede e suona come un componente hi-end, questi sono “problemi” davvero di poco conto e legati non alla macchina ma a protocolli di comunicazione quelli si forse ancora immaturi.... prova ne sia che l’ultimo “problema” da me citato con l’oppo non c’entra niente..... io questo lettore lo consiglio senza alcun dubbio, leggete la recensione del Sony 1000 di Emidio.....
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

@africa...
    @robrock... vi quoto al mille per mille !
    Non esiste un lettore "completo e versatile" come il 203.....
    (Possiedo il 103/D , praticamente dalla sua uscita e MAI avuto nessunissimo problema di nessun genere, MAI !)
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Sarà versatile completo e performante, ma quanto a problemini ne abbiamo letto di ogni, quello dei microscatti poi ... lasciamo stare, si che l'hanno risolto (forse) ma secondo me non doveva neanche uscire un lettore da quasi 900 euro se non era ancora stabile. E parlo da amante del marchio.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Sarà versatile completo e performante, ma quanto a problemini ne abbiamo letto di ogni, quello dei microscatti poi ... lasciamo stare, si che l'hanno risolto (forse) ma secondo me non doveva neanche uscire un lettore da quasi 900 euro se non era ancora stabile. E parlo da amante del marchio.
    Capisco il tuo ragionamento peró ti pongo una domanda:
    Secondo te é meglio spendere 900€ e non avere inizialmente alcun problema e non sapere come si comporta il supporto anche per il futuro oppure spendere 900€, avere anche 1000 problemi, peró vedere che il marchio ti segue, ti ascolta e ti risolve tutto in tempi piú che accettabili?
    Ora serve a poco pensare su come sarebbe dovuto essere, personalmente rincuora vedere che i 900€ pagano il prodotto e anche un'assistenza e sviluppo molto degno di questo nome

Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    In realtà nella visione di Dunkirk in 4K succede una cosa un pò diversa, ogni tanto il tv visualizza da solo le info di risoluzione del bd, nulla di grave ma un pò fastidioso, con altri bd non succede[CUT]
    Anche a me è successo proprio con Dunkirk! Quando veniva fuori la risoluzione mi si interrompeva per 1 secondo anche l’audio. Ho provato a cambiare lingua e mettere l’audio in dolby digital togliendo il DTS MA e non lo faceva più. Leggo che hai il sony A1, io ho lo ZD9... mi viene il sospetto allora che possa essere qualche incompatibilità con i sony?

Citazione Originariamente scritto da africa Visualizza messaggio
    Capisco il tuo ragionamento peró ti pongo una domanda:
    Secondo te é meglio spendere 900€ e non avere inizialmente alcun problema e non sapere come si comporta il supporto anche per il futuro oppure spendere 900€, avere anche 1000 problemi, peró vedere che il marchio ti segue, ti ascolta e ti risolve tutto in tempi piú che accettabili?
    O..........[CUT]
    Ovviamente meglio spenderli su un prodotto dove il marchio ti segue e risolve i problemi, non ci piove, però se non erano sicuri di avere un lettore stabile dovevano aspettare ancora un po' secondo me, vi hanno fatto fare un po da beta tester, e non è giusto, tutto lì. Poi come ti dicevo sarà sicuramente un Oppo il mio prossimo lettore.
    Ultima modifica di prunc; 02-01-2018 alle 22:17
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Ovviamente meglio spenderli su un prodotto dove il marchio ti segue e risolve i problemi, non ci piove, però se non erano sicuri di avere un lettore stabile dovevano aspettare ancora un po' secondo me, vi hanno fatto fare un po da beta tester, e non è giusto, tutto lì. Poi come ti dicevo sarà sicuramente un Oppo il mio prossimo lettore.
    Quoto in pieno. Se fossero stati sicuri dell' HW nonostante il SW ancora in beta potevano semplicemente dichiararlo con una vendita anticipata promozionale. Di promozioni avevano solo l'imbarazzo della scelta, da sconti a bonus a semplici aumenti del periodo di garanzia. Avrebbero venduto tanto quanto mantenendo però la fiducia dei clienti.
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

@Alex988

confermo, anche nel mio caso c'era una brevissima interruzione audio ed anch'io stavo ascoltando in DTS-MA. Non ho fatto la prova di passare a Dolby Digital, stasera ci provo. In effetti A1 e ZD9 hanno lo stesso software.... servirebbe una prova di qualcuno con altro tv....
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

@Alex988
    servirebbe una prova di qualcuno con altro tv....
    Il cofanetto Nolan mi arriva settimana prossima e proverò con Dunkirk. Per ora, dopo aver visto una ventina di BR 4K HDR, non ho riscontrato nessun problema. Sono sempre più soddisfatto dell'acquisto. Certo mi spiace non poter sfruttare la parte audio in quanto non ho un impianto audio però già per la parte video, per quanto mi riduarda, vale la spesa. L'unico "problema" del quale non riesco a venire a capo è con l'uscita HDMI Audio. Ho HDMI principale collegata al tv ed HDMI Audio collegata al processore audio delle cuffie (Sony HW700DS). L'audio al tv arriva solo se HDMI Audio è fisicamente scollegato. Quindi, ogni volta che voglio ascoltare con le cuffie, sono costretto ad inserire (e staccare una volta finito) il cavo HDMI Audio. L'ideale sarebbe poter attivare/disattivare l'uscita HDMI Audio da menù ma non ho trovato il modo di farlo. C'è la voce HDMI Off ma così si esclude l'audio da entrambe le uscite HDMI.
    TV: LG OLED 65E7V Blu-ray player: OPPO UDP-203

Se per ascoltare con il TV non ti basta staccare del tutto l'alimentazione al processore delle cuffie, allora ti basterebbe comprare un piccolo switch HDMI meccanico 1-IN 2-OUT (o 2-IN 1-OUT) da pochi soldi e collegare una solo delle sue uscite (o entrate) HDMI al processoren Sony.
    Quando vuoi ascoltare con le cuffie lo switchi sulla porta collegata, altrimenti lo switchi sulla porta non collegata.
    Ultima modifica di eragon; 03-01-2018 alle 14:06
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

@Alex988

confermo, anche nel mio caso c'era una brevissima interruzione audio ed anch'io stavo ascoltando in DTS-MA. Non ho fatto la prova di passare a Dolby Digital, stasera ci provo. In effetti A1 e ZD9 hanno lo stesso software.... servirebbe una prova di qualcuno con altro tv....
    Mi sembra che anche un altro utente indietro avesse lo stesso problema e anche lui ha un Sony.

Salve ragazzi non so se posso aiutare anche perche' non ho letto tutta la discussione...anche io avevo dei microscatti nella visione di bluray Normali non 4K avevo messo come impostazione UHD 60Hz e mi faceva girare letteralmente i cosiddetti...ho provato a mettergli UHD Auto e per magia sono spariti i microscatti,perche' probabilmente fa il refresh a qualche altra frequenza poi per l'amore di Dio,io ci capisco fin la,ma mi piace vedere le scene fluidi quasi soap opera...mi piacciono cosi...Io ho un LG 55 E7N.

Anzi e vi diro una cosa in piu'...li vedo a volte anche tramite mediaserver via wifi con una percentuale di rete sotto i 50% alla frequenza dei 5Ghz,distanza 10 metri...mai una interruzione e fluidi fluidi...

Ecco ho solo un problemino che devo risolvere con il NAS (SMB),mi chiede nome utente e password ma mi dice errore login con router Fritz!Box 7590 qualcuno sa se altri utenti hanno avuto problemi di questo tipo...la configurazione nel router dovrebbe essere giusta perche' con username e password che ho ora accedo da PC al NAS, ma non dall'Oppo 203 qulcuno ha qualche consiglio???Grazie in anticipo

Pagina 115 di 185 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •