Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Quale lettore BD per questo televisore Samsung?

Ciao a tutti,
    finalmente dopo un pò di tribolazioni e letture / consultazioni quì nel forum (ringrazio per i consigli ) ho preso durante il black friday un samsung UE65KS7000U. Forte di questo acquisto vorrei abbinarci un lettore Blu Ray, e quì cominciano i dubbi.

Quale?

Ho un pò di dimestichezza con i Pioneer, su un 40 Samsung ho il BDP-160-K e mi sarebbe interessato il 180-K, ma leggo pareri discordanti. Inoltre resta il fatto che non leggerebbe gli i Blu Ray 4K ma effettuerebbe solo un upscale a 4K. Ero orientato su Pioneer perchè mi è sempre piaciuta come marca e rientrerebbe nel budget che vorrei mettere al momento (lo troverei sui 170€).

Avete consigli e pareri / opinioni? Meglio un lettore buono ora con un buon upscale o conviene andare subito su lettori che leggono anche i BD 4K?

Grazie in anticipo per i consigli

Ciao, se ti posso consigliare, ormai che hai fatto 30 prendendo un TV SUHD, ti conviene fare 31 ed investire su un lettore BD UHD 4K.
    Per "rientrare" nel budget, ti conviene prendere il Samsung UBD-K8500 UHD, attualmente il più economico, che troveresti sui 300€, però poi registrando il prodotto sul sito Samsung, avesti diritto alla promozione "Dream Pack Cinema" che comprende 3 Bluray UHD 4K+infinity+Deezer in regalo (stimato in 90€ circa).
    http://www.samsung.com/it/offer/dreampackcinema

Comunque dai uno sguardo a tutte le promozioni Samsung perché anche il TV che hai acquistato ti regala dei premi...
    http://www.samsung.com/it/offer/

Ciao e grazie per la risposta, sono riuscito solo ad avere tempo adesso per rispondere.
    Ho valutato bene ed al momento penso che sia meglio vedere se ci sono altre novità che permettano anche di abbassare il prezzo in generale dei lettori 4K. Ho letto molto bene dei Panasonic e facendo una comparativa pare che i Samsung ne escano un pò "con le ossa rotte" con loro. Si sa per caso se ci sono novità interessanti nei prossimi mesi?

È appena uscito l'Oppo 203...ma si sale sempre più di prezzo. Ovviamente più passa il tempo e più i prezzi scenderanno!
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •