Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 145 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 2167

il protocollo DLNA non supporta le ISO( incluso plex ) come altre cose , perchè mai lo dovresti usare ? al massimo si usa sulle TV o sugli amplificatori.

Devi usare SMB/SAMBA quello di windows.

La shield non ha un servizio di SMB/SAMBA server, prova ad installare un server FTP da market .
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da beppec85 Visualizza messaggio
    ...conoscete il modo di poter scrivere sull'hd esterno collegato alla usb( tanto non si spegne mai) da remoto????
    Da come scrivi sembri adombrare l'ipotesi che si possa fare con la Shield in standby (ovviamente no).
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

ok grazie mille!!!! ho provato ad usare SMB/SAMBA di Windows da kodi ma non so perché non mi si connette!!!!

il mio ero solo un dubbio che avete chiaramente risolto!!!
    grazie mille

ok grazie mille!!!! ho provato ad usare SMB/SAMBA di Windows da kodi ma non so perché non mi si connette!!!!

grazie mille
    da kodi fallo in ftp, cosi hai anche le copertine
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Proverò a capire come fare

Proverò a capire come fare
    se cerci su internet ci sono tutte le procedure
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Ciao a tutti,sono interesssato anche io alla shield,ma ho dubbi,che nonostante la lettura di tutto il thread mi restano.
    Attualmente uso kodi su un HTPC ma i file 4k hdr il player di kodi li fa andare ma senza HDR,allora per questi sfrutto la rete del 203 oppo,purtroppo ha interfaccia scarna(solo titolo no locandine ecc)quindi arrivo al punto,se prendo la shield e la collego al 203 tramite hdmi in,posso usare kodi della shield usando il player oppo e quindi vedermi i file 4k HDR con una presentazione decente?Grazie a chi saprà chiarirmi le idee

Salve, ****** possessore, potrebbe dirmi se l'app di netflix permette il download dei contenuti??
    *** nel caso fosse possibile prenderei la versione con hdd 500gb
    1000 grazie

No, il s.o è Android TV non quello di tablet e telefonini.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Grazie, temevo fosse così

grazie mille
    Beppe, hai trovato niente a riguardo?

Si collegato oggi via FTP al pc e funziona alla grande

Edit, la domanda è stata appena posta

A proposito di NAS, per far si di far leggere alla Shield file 4k HDR10 etc etc....che potenza deve avere il NAS?
    Ultima modifica di Luca_CH; 02-01-2018 alle 11:04
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da fabris74 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,sono interesssato anche io alla shield,ma ho dubbi,che nonostante la lettura di tutto il thread mi restano.
    Attualmente uso kodi su un HTPC ma i file 4k hdr il player di kodi li fa andare ma senza HDR,allora per questi sfrutto la rete del 203 oppo,purtroppo ha interfaccia scarna(solo titolo no locandine ecc)quindi arrivo al punto,se p..........[CUT]
    Dipende se il 203 supporta il passthrough del segnale HDR dall'HDMI

Ps per l' HDR su htpc con KODI (sempre che l'hardware lo supporti) ti serve KODI DSPlayer con MADVR e Windows 10 creators update...

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Edit, la domanda è stata appena posta

A proposito di NAS, per far si di far leggere alla Shield file 4k HDR10 etc etc....che potenza deve avere il NAS?
    ??? In che senso? La potenza del processore del NAS?

Ti serve solo se intendi usarlo come server PLEX e se deve fare la transcodifica,
    cosa che non dovrebbe fare neanche, visto che la Shield legge tutto o quasi e
    quindi sarebbe un Direct Play, immagino...

Se intendi leggere il file da NAS via rete, la potenza del processore del NAS è indifferente.

Contano la velocità di lettura dell'HDD e della rete, ma non serve nulla di trascendentale... Io uso dei normali wd red (classici dischi da NAS) e un router netgear che ha già 6 anni con cavi cat 5e e fila tutto liscio...
    Ultima modifica di SapoMalo; 02-01-2018 alle 21:07

Pagina 46 di 145 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •