Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 145 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 2167

Citazione Originariamente scritto da yatahaze Visualizza messaggio
    hai sostituito la shield con quelli in firma?
    La Fire Stick l'avevo già prima. Avevo in seguito acquistato la Shield ma prontamente restituita nel giro di una settimana.
    Il Popcorn Hour A300 ce l'ho da anni. Per i contenuti in rete è perfetto, purtroppo non ha il supporto per i contenuti in stream, altrimenti non saremmo neppure qui a fare questa discussione su quale lettore vorremmo tutti .....

Citazione Originariamente scritto da Winwood Visualizza messaggio
    La Fire Stick l'avevo già prima. Avevo in seguito acquistato la Shield ma prontamente restituita nel giro di una settimana.
    Il Popcorn Hour A300 ce l'ho da anni. Per i contenuti in rete è perfetto, purtroppo non ha il supporto per i contenuti in stream, altrimenti non saremmo neppure qui a fare questa discussione su quale lettore vorremmo tutti .............[CUT]
    Se vuoi anche in contenuti in streaming con lo switch automatico devi prenderti la Apple TV ultima.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Se vuoi anche in contenuti in streaming con lo switch automatico devi prenderti la Apple TV ultima.
    Eh, ho già ampiamente spiegato in precedenza perchè no .....

Eh, ho già ampiamente spiegato in precedenza perchè no .....
    mi sto interessando da un mese ad un box ma mi sto martellando il cervello, l'ATV, bella, funziona pure l'app di TennisTV senza dover usare il cast, ma non ha Timvision...non ha l'ingresso usb per metterci un hd esterno (ok ci saranno degli adattatori immagino ma che cavolo costa 200 euro mica 30 euro)...hai mai valutato il nuovo TimBox? non sembra malaccio

L'ho avuto in prestito da un conoscente che lavora in Telecom ... per carità di dio.
    Parliamo del modello 2018, quindi NON quello fatto a tronchetto di cono, ma quello col design simile al modem router Tim Hub ( solo un pò più piccolo )
    Ce l'ho ancora lì in un angolino ... magari lo ricollego stasera, per vedere se c'è stato un qualche aggiornamento.
    Altrimenti, da evitare come la peste. Non ero neppure riuscito ad installare Amazon Prime Video tramite apk della Shield.
    Ultima modifica di Winwood; 08-03-2018 alle 13:38

L'ho avuto in prestito da un conoscente che lavora in Telecom ... per carità di dio.
    Parliamo del modello 2018, quindi NON quello fatto a tronchetto di cono, ma quello col design simile al modem router Tim Hub ( solo un pò più piccolo )
    Ce l'ho ancora lì in un angolino ... magari lo ricollego stasera, per vedere se c'è stato un qualche aggiorname..........[CUT]
    Si, quello quadrato...avevo letto che funziona bene tanto che era una delle alternative avendo una linea fissa tim costa però 144 euro
    a sto punto forse uno si prende la shield...sul timbox ora dovresti trovare l'aggiornamento ad Android 7 ed altro...insomma, non ne rimangono molti purtroppo, le cinesate preferisco evitarle
    Ultima modifica di yatahaze; 08-03-2018 alle 13:37

scusate l'off topic, ma con una linea adsl download effettivo 9,5 mega da test...si riesce a streammare bene da kodi, netflix, prime ecc?

Provate " Grenseland " su Netflix. per chi ha la Amazon Fire TV Stick, nelle impostazioni lasciate le impostazioni video su " auto " ..... letteralmente inguardabile. Tutto un microscatto dietro l'altro.
    Ho tentato un paio di plugins di Kodi, ma non ne funziona nessuno dei due.
    Poi, se ogni volta devo impostare il ..........[CUT]
    Sicuramente sono io che sono di bocca buona...... Ho venduto tutto (himedia q10 pro, Zidoo x9s, Zidoo x10, mi box) ed ho tenuto solo la fire stick.
    Non ho provato con Netflix, ma Infinity Amazon prime e kodi girano tutte più che bene, addon compresi
    Ho impostato a 1080p 60hz.
    I file 4k hdr invece li pesco da nas direttamente dalla tv.
    Per ora mi trovo bene cosi, finché non deciderò cosa fare da grande
    Ultima modifica di mamach; 08-03-2018 alle 14:10
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

[o.t.]

Citazione Originariamente scritto da yatahaze Visualizza messaggio
    scusate l'off topic, ma con una linea adsl download effettivo 9,5 mega da test...si riesce a streammare bene da kodi, netflix, prime ecc?
    Con 6,5 andavo tranquillo in full HD.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da mamach Visualizza messaggio
    Sicuramente sono io che sono di bocca buona...... Ho venduto tutto (himedia q10 pro, Zidoo x9s, Zidoo x10, mi box) ed ho tenuto solo la fire stick..
    La fire stick è un player FHD, ce ne vuole a paragonarli con quei player.
    Ultima modifica di ovimax; 08-03-2018 alle 14:23
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Sicuramente sono io che sono di bocca buona...... Ho venduto tutto (himedia q10 pro, Zidoo x9s, Zidoo x10, mi box) ed ho tenuto solo la fire stick.
    Non ho provato con Netflix, ma Infinity Amazon prime e kodi girano tutte più che bene, addon compresi
    Ho impostato a 1080p 60hz.
    I file 4k hdr invece li pesco da nas direttamente dalla tv.[CUT]
    Ecco, ma togliti lo sfizio di provare a vedere sta cavolo di " Grenseland " ... poi, se setto la Stick a 1080p 60Hz magari si vedrà anche bene ... ma non si vedrà bene altro !!!
    Per quanto riguarda 4K HDR il discorso non mi tocca perchè non ho nulla sul genere ......

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    La fire stick è un player FHD, ce ne vuole a paragonarli con quei player.
    Vero, però da quello che ho capito l'upscaling è meglio lasciarlo fare alla TV.
    Onde ....... anche una semplice FireStick FHD fa il suo onesto lavoro.
    Ovviamente non legge i file 4K.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Ecco, ma togliti lo sfizio di provare a vedere sta cavolo di " Grenseland " ... poi, se setto la Stick a 1080p 60Hz magari si vedrà anche bene ... ma non si vedrà bene altro !!!
    Per quanto riguarda 4K HDR il discorso non mi tocca perchè non ho nulla sul genere ......
    Non vorrei dire un sciocchezza, ma se invece di Kodi installi SPMC (fork di Kodi per android) dovresti avere anche il cambio automatico di refresh (non sulle app logicamente).

" Grenseland " lo trovo solo su Netflix?
    Ultima modifica di mamach; 08-03-2018 alle 14:31

Vero, però da quello che ho capito l'upscaling è meglio lasciarlo fare alla TV.
    Onde ....... anche una semplice FireStick FHD fa il suo onesto lavoro.
    Ovviamente non legge i file 4K.
    NON è vero, netflix ha introdotto per esempio profili a 1080p H.265 a 10bit ( che si vedono da paura su TV FHD ) che la FireStick non supporta... quindi anche come player FHD non è completo.

Poi a 30€ può essere un ottima scelta , ma abbastanza limitata.
    Ultima modifica di ovimax; 08-03-2018 alle 14:33
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    NON è vero, netflix ha introdotto per esempio profili a 1080p H.265 a 10bit ( che si vedono da paura su TV FHD ) che la FireStick non supporta... quindi anche come player FHD non è completo.

Poi a 30€ può essere un ottima scelta , ma abbastanza limitata.
    certamente, non è "IL" lettore definitivo.
    Rapporto qualità/prezzo (29€) però a mio modesto parere imbattibile. Ci fai quasi tutto in modo discreto/buono.

NB: Netflix è ottimo anche sull' app della TV
    Ultima modifica di mamach; 08-03-2018 alle 15:32

Pagina 67 di 145 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •