Ciao a tutti,
da ore leggo recensioni ed articoli e non ho ancora capito quale player mi convenga comprare.
Ho acquistato una nuova TV 4k, Xbox One S ed ho un Popcorn Hour C-200.
Ho deciso di cambiare il C-200 e mi interessa logicamente poter vedere a 4k e che abbia la possibilità di vedere i film in streaming da un NAS o PC in rete.
Non mi interessa il 3d.
Non mi interessa la musica.
Sarebbe bello poter mettere un HD come facevo col Popcorn, ma non è un must.
Sarebbe bello poter utilizzare XMBC o similare e cmq deve avere la possibilità di gestire copertine e trame.
I Blu Ray posso vedermeli con L'Xbox One S.
Stesso discorso per giocare. Non mi interessa giocare con il Media Player.
Netflix sarebbe l'unica cosa che potrebbe interessarmi, ma in caso potrei passare dall'Xbox.
I lettori che ho in lista sono:
Nvidia Shield
Himedia Q10 Pro
Popcorn Hour A-500 (normale o pro)
Android Box ?
Altre proposte ?
La spesa non è un enorme problema, sempre rimanendo nei limiti "umani". Logicamente non voglio spendere 1.000 €.
Cosa dite ?
da ore leggo recensioni ed articoli e non ho ancora capito quale player mi convenga comprare.
Ho acquistato una nuova TV 4k, Xbox One S ed ho un Popcorn Hour C-200.
Ho deciso di cambiare il C-200 e mi interessa logicamente poter vedere a 4k e che abbia la possibilità di vedere i film in streaming da un NAS o PC in rete.
Non mi interessa il 3d.
Non mi interessa la musica.
Sarebbe bello poter mettere un HD come facevo col Popcorn, ma non è un must.
Sarebbe bello poter utilizzare XMBC o similare e cmq deve avere la possibilità di gestire copertine e trame.
I Blu Ray posso vedermeli con L'Xbox One S.
Stesso discorso per giocare. Non mi interessa giocare con il Media Player.
Netflix sarebbe l'unica cosa che potrebbe interessarmi, ma in caso potrei passare dall'Xbox.
I lettori che ho in lista sono:
Nvidia Shield
Himedia Q10 Pro
Popcorn Hour A-500 (normale o pro)
Android Box ?
Altre proposte ?
La spesa non è un enorme problema, sempre rimanendo nei limiti "umani". Logicamente non voglio spendere 1.000 €.
Cosa dite ?