Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 60 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 892

Ciao ho un router dual band ma il mio x9s non si connette in wifi ai 5ghz succede anche a voi?

sono in camere diverse?
    il 5ghz pur essendo potente ha "poca penetrazione" attraverso le pareti rispetto al 2,4ghz...

io preferisco sempre e comunque il cablato per questo tipo di dispositivi...
    powerline in giga se sei lontano dal router
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    sono in camere diverse?
    il 5ghz pur essendo potente ha "poca penetrazione" attraverso le pareti rispetto al 2,4ghz...

io preferisco sempre e comunque il cablato per questo tipo di dispositivi...
    powerline in giga se sei lontano dal router
    Il router è nella stessa stanza dello zidoo,non ci sono pareti...mi sa che al contrario delle specifiche in cui indica che supporta i 5ghz,non sono vere...

Mi sta capitando ultimamente con x10,che invio dei fili con OPENWRT e non risultano all'interno..
    cancello la cartella ne faccio un'altra con un'altro nome,invio e risultano...sapete da che puo dipendere?
    ciao

di nuovo in offerta su amazon per gli ziddo

x8 a 87,20 €
    x9s a 119,20 €

https://www.amazon.it/Contenitore-An...A2OJRVYXS630S0
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Uscito nuovo firmware in versione beta 1.4.19

System:
    1, optimize the effect of HDR to SDR
    2. Repair on some TV, some HEVC 10bit MKV files shows the problem of gray(Range issue)
    3. When the resolution is set automatically, the priority 4K resolution
    4, frame rate switch increase can correspond to film switching resolution function

Player:
    1, repair side in respect of individual film sup caption display abnormal problem
    2, repair the problem of downloading wrong subtitle language
    3. The optimization of the Bluray titles shows
    4. Repair the problem that MTS can't connect to play
    5. Optimization of frame rate switching mode

Blu-ray navigation:
    1, repair the problem of downloading wrong subtitle language

Per il download andate sul forum zidoo.

Citazione Originariamente scritto da failax Visualizza messaggio
    Uscito nuovo firmware in versione beta 1.4.19

System:
    1, optimize the effect of HDR to SDR
    2. Repair on some TV, some HEVC 10bit MKV files shows the problem of gray(Range issue)
    4, frame rate switch increase can correspond to film switching resolution function

Player:
    1, repa..........[CUT]
    Ma per x8 niente?

Citazione Originariamente scritto da aironen Visualizza messaggio
    Ma per x8 niente?
    Esce domani.

Citazione Originariamente scritto da failax Visualizza messaggio
    Esce domani.
    ok grazie....

Ciao, ho ripreso in mano il mio Zidoo X9S nuovo di pacca e mai usato, praticamente l'ho preso a luglio e si riavviava "boot" da solo in continuazione non appena toccavo qualcosa sui menu.. ho aggiornato online all'ultimo firmware ma niente il problema persiste, ovviamente resettando tramite apposito tastino il firmware resta quello e non risolvo.

Io credo che l'ultima spiaggia sia un downgrade alla prima versione e poi tentare nuovamente online l'ultimo firmware e se si riavvia posso prenderlo e buttarlo perché avrei la certezza che è difettoso.

Su un forum ho letto di fare una chiavetta usb fat32 e metterci il file "MstarUpgrade.bin" senza cartelle, poi infilare la usb, spesnere e tenere premuto il tastino reset e accendere.. risultato resta fermo sulla scritta zidoo e non accade nulla..

Non ho idea da dove cominciare e sul forum zidoo non capisco nulla.. se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio magari questo problema non è isolato.

forse salti qualcosa. dal forum ufficiale Zidoo:
    rinominare la rom in "install.img"
    assicurarsi di collegare la chiavetta usb fat32 ad una delle porte USB2 (non a quella USB3).
    http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...x9s-unit.2959/
    in bocca al lupo

Ragà cosa puo essere sucesso,cio lo zidoo x10 mi funzionava bene sulla scheda di rete sul pc per inviare,dopo un windows update
    mi esce sulla scheda a pc OPENWRT ma non posso accedere!!
    impostata di nuovo la scheda di rete sempre sul pc...disattivato antivirus e firewall ma non ci riesco ad entrare sull'hdd..
    scusate quando ci sono questi problemi non si sa dove sbattere la testa...ciao

Ma lo zidoo x20 ancora deve uscire??

rimandato a dicembre ( credo ), come il nuovo control center e Poster Wall application.
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

New firmware v1.5.0 version for ZIDOO X9S:

System:
    ...

Pagina 33 di 60 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •