Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da qwerty81 Visualizza messaggio
    Ciao oktober!!
    Alla fine che cosa hai preso? Io sono nella tua stessa situazione e non so che cosa comprare!
    Cosa mi consigli?
    c'è da tenere presente anche che kodi finalmente supporta il Full 3d su HW intel,ma il problema che è sono più cari 250-350€: i NUC n2820 sono introvabili, N3050/N3150 hanno problemi con audio HD.

Gli Himedia Q10pro e Q5 (credo che mi possa bastare) non ti convincono?

Tutto considerato, e (come diceva un amico forumer in un post precedente) per le mie esigenze, ritengo che la scelta migliore sia Himedia Q5 Pro (il Q10 Pro con HDD Bay e display esterno non mi interessa).

Il Q5 Pro pare sia in vendita per fine aprile, ma non ho fretta....
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Infatti ache io opterò per quello!!
    Grazie mille!!!

Ciao Oktober, io vedo acquistabile Himedia Q5 a 199€ normale?

Mi sembra tantino...
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •