Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 140 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140 UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 2094

Io avevo preso un telecomando programmabile logitech harmony per gestire tutto l'impianto HT

Citazione Originariamente scritto da Luca-avm Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho rotto il telecomando vi chiedo qualche consiglio: dove potrei reperirne uno nuovo/usato/compatibile? Su amz non c'è... esistono nel frattempo soluzioni alternative per usare l'himedia? Ad esempio con uno smarthpone?
    Trova questo "Rii Mini MX3+ Wireless + IR" nella foresta Amazonica
    Anche retroilluminato.
    p.s. però questo deve essere programmato con quello originale

Oppure l'app
    https://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=796.0
    Ultima modifica di DMD; 19-06-2020 alle 17:44
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

chiedo un aiuto, ho aggiornato il q10 pro all'ultima versione fw ma ora il telecomando non funziona più. i led del telecomando funzionano perfettamente alla pressione dei tasti e le batterie sono nuove, è come se si sia tolto l'abbinamento con il media player.
    avete consigli o soluzioni?
    grazie mille

Nuovo Firmware 2.1.6?
    Discussione da seguire Qui
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da kuntz Visualizza messaggio
    Reinstallato tutto mi accade una cosa strana, con kodi 18 non riesco a riprodurre i video col lettore interno; mi da mount failed; provato a smanettare con playercorefactory.xml , ma a volte sembra me lo cambi lui, a volte sparisce; provato anche a disinstallare il wrapper, ma mi pare sia una versione diversa perche' e' molto diverso ; io ho scari..........[CUT]

Stesso problema tuo! Con l'ultima versione di KODI 18.8 , il player interno non funziona più !!! Funziona solo con il player di KODI ! Ma mi domando, visto che non utilizzo connessioni audio True-HD , ha senso utilizzare il player interno?? Il player di Kodi mi sembra molto più intuitivo ed avanzato. Io non ho notato problemi di microscatti.... Grazie per le risposte.

Si si può usare benissimo, ti conviene anche installare add-on e la patch

https://www.futeko.com/newforum/inde...o&topic=1015.0

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Si si può usare benissimo, ti conviene anche installare add-on e la patch

https://www.futeko.com/newforum/inde...o&topic=1015.0
    Ok, grazie per la risposta rapida! Stasera provo add-on e patch. Se non ho capito male, con questo add-on riporto anche le funzioni del telecomando che usavo con il player interno? Cambio lingua / sottotitoli con i tasti in fondo, etc. ?? Curiosità mia... Perchè con l'aggiornamento della 18.8 il wrapper ha smesso di funzionare (mount fail) ? non è importante visto che userò il player di KODI.... Grazie

Bhó.....

C'è un altra patch per il mount
    https://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=813.0

Buongiorno a tutti,
    inserendo l'hdmi dell'H10 pro nell'ampli mi riduce la risoluzione a 1080p invece inserendola direttamente sul tv mi va in 4k. Il problema è che l'ampli non supporta il 4k e non ha neanche l'arc. Posso risolvere in qualche modo senza cambiare l'ampli?

devi prendere un estrattore audio HDMI
    https://www.avmagazine.it/forum/126-...audio-hdmi-1-4
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Sera a tutti.
    Ho un problema di rete con il Q10 pro trova la rete wifi si connette ma internet non funziona e la stessa cosa la fa con il cavo ethernet inserito.
    Qualcuno ha avuto questo problema o sa come aiutarmi.
    Grazie

Preso ieri sera a 75 euro usato come nuovo sull'amazzonia (139,90 nuovo).
    Come player multimediale è ancora valido (lato audio lo collegherei al DacMagic via coassiale, per sostituire lo Squeezebox che finirà nel secondo impianto) oppure c'è di meglio e più recente?

Ciao, ho un Q10 Pro, android 5.1.1, è collegato ad una presa che alimento con un interruttore.
    Fino a pochi giorni fa, quando accendevo la presa, appariva la classica lucina rossa a device spento che indicava l'alimentazione.
    Adesso invece, anche quando è spento (ma ovviamente alimentato), le spie sulla destra sono tutte accese e bianche.
    Quando è in riproduzione è ok.
    Se lo spengo dopo un uso breve, le luci tornano tutte accese e bianche, se invece lo faccio dopo un po' (magari il classico paio d'ore di un film) allora riappare solo il led rosso.
    Sta cercando di dialogare con un'intelligenza aliena o si è solo rimbambito?

Grazie, ciao!

Scusate, ho appena acquistato un himedia q10pro 4k,ho un problema con hdd esterni in kodi
    allora il firmware del q10 è HMD-2.1.7 2020-08-18 ,android è la versione 7.0 e kodi 18.5
    quando collego il Docking Station con 2 hdd al q10 ,questo e kodi riescono a vedere e riprodurre il file degli hdd, ma in kodi non mi fa configurare gli Scraper perchè vede i film ,ma non mi da la possibilità di fargli fare la scansione.COL COMANDO ESPLORA,??? non riesco a capire il problema ....chi ha avuto questo problema di Voi per darmi una soluzione .......
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di naty; 07-10-2021 alle 10:18

scusate soluzione trovata !

Pagina 139 di 140 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •