Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 61

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    allora non sono unico che pensa che VXP sul A4X0 non fà tutta questa differenza?

come sei arrivato a questa affermazione?
    Sequendo i forum stranieri, soprattutto quello francese, e scaricandomi il documentino del VXP.
    Questo SoC sarebbe in grado di fare le cose elencate sopra, ma per una serie di problemi, sui precedenti Pop, non e' stato (e non sara' mai) possibile.

Citazione Originariamente scritto da Feelingblue Visualizza messaggio
    ..., ma per una serie di problemi, sui precedenti Pop, non e' stato (e non sara' mai) possibile.
    mi puzza un pò.... i PCH sono legati al SDK chiuso dei sigma, mi sembra strano che il problema sia dei PCH .
    Più provabile che non abbiano implementato le funzioni nelle API.

Ecco perchè in questo periodo trovo ottimo himedia q5 ,tutto è fatto in casa senza rimpalli sdk <> sw.

Citazione Originariamente scritto da Feelingblue Visualizza messaggio
    Il VXP in questo prodotto e' sfruttato al 100% oppure gambizzato come sul A410? (...)
    Gambizzato!

Anche se francamente le funzioni che anche astrattamente consentirebbe (magari solo non implementate) da una parte vanno settate con le molle (perché in ogni caso incidono anche pesantemente sul segnale nativo) e dall'altra (spessissimo) sono ripetute sui controlli del chip video del VPR.

Al di là della pubblicità che lecitamente ne fa il produttore non stiamo parlando delle funzioni e della qualità offerte da un Lumagen Radiance, ma delle possibilità offerte da un chippetto che all'origine non costerà più di qualche dollaro... Non credo possa fare davvero la differenza. Naturalmente, sempre felice di ricredermi sulla base di pareri di orientamento diverso e magari anche opposti...

Appena ho un attimo a disposizione vorrei chiarire gli aspetti hardware di queste macchine (Himedia compreso), che sono molto diversi e che preludono (forse) anche a prestazioni diverse, soprattutto in 4K/Ultra HD.
    Ultima modifica di adslinkato; 11-02-2015 alle 15:35
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    mi puzza un pò.... i PCH sono legati al SDK chiuso dei sigma, mi sembra strano che il problema sia dei PCH .
    Più provabile che non abbiano implementato le funzioni nelle API.

Ecco perchè in questo periodo trovo ottimo himedia q5 ,tutto è fatto in casa senza rimpalli sdk <> sw.
    Non mi ricordo... sul perche' il VXP non e' sfruttato al 100% non penso siano mai state date risposte.

Un runmor era perche la versione installata nel pop fosse meno potente, e quindi non in grado di gestire tutto il post processing.

Un altro era invece che avessero acquistato un pacchetto (SDK + SoC) con solo la possibilita' di implementare e gestire i tre post processing noti e basta.

Contando l'incompentenza con cui hanno fatto splitter decoder e render del A400 ci sta la seconda.
    Gia anche troppo per loro una SDK con tre funzioni.

in termine di "digestione" file come lo trovi il VTEN ? come si comporta con x265 anche un po pesanti ? un tritatutto immagino...
    Panasonic 55VT30 (Defunto) --> LG OLED 55EC930V

Hai la possibilita' di provarlo con un mpeg2 in un contenitore .ts?

Semmai un filetto te lo passo io.

Ciao mi dai un tuo parere in merito a:
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...90#post4335290
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )
    Powered by Fastweb Fibra

TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Appena ho un attimo a disposizione vorrei chiarire gli aspetti hardware di queste macchine (Himedia compreso), che sono molto diversi e che preludono (forse) anche a prestazioni diverse, soprattutto in 4K/Ultra HD.
    dovremmo organizzare un workshop romano!

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Cioe' io non ci credo!

e' beta anche il manuale..

Versione 1.0 beta

questi riescono a mettere i bug anche nel PDF

Riporto un feedback di una prova PCH-10 fatta da un utente collaboratore HCFR su un forum francese.
    Qui si puo' trovare la discussione completa.
    www.homecinema-fr.com

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho ottenuto il mio anche oggi ...

Esternamente, il VTEN ha esattamente lo stesso formato del Camaleonte, alluminio ... Solo che è nero, mentre il Chameleon è grigio ... Molto buona finitura, i duri ... Niente da dire ...

Primo avvio: Primo aggiornamento ... OK

Configurazione guidata: Per selezionare francese ha funzionato la prima volta in casa in quantità con la freccia in alto a sinistra e + OK sul francese con il telecomando originale ...

Non ho installato applicazioni per ora ... dopo ...

Ho lasciato in IP automatico, ho appena cambiato il percorso per il tempo e il fuso orario ...

Per la navigazione del menu: no scenario quando abbiamo usato l'A-400/410 ... Abbiamo trovato facilmente ...

Mi sento ancora che è più reattivo rispetto al mio A-400 ... Per vedere l'uso ...

Ad un certo punto ho pensato che avrei potuto usare il mio telecomando Harmony finale direttamente in A-400 in modalità, ma no ... Ci sono un sacco di chiavi comuni, ma sono tornato in cambio fastidio soprattutto quando uso frecce, così ho subito restituito al telecomando originale ... da quando ho impostato manualmente tutti i pulsanti sul Chameleon remota su Harmony, fare la stessa cosa sul VTEN non mi spaventa a tutti ...

Buone notizie: i tasti numerici, assenti dal telecomando originale, sono riconosciuti dal VTEN quando si digita loro sul Harmony ultimo A-400 di moda ... Per tornare all'inizio del film da parte del ZERO esempio chiave ...: ben fatto:

Così, quando Creerò la VTEN, non dovrò aggiungere alcuni tasti del A-400 per essere completa ...

Per prima cosa che ho fatto: Cambiare la schermata blu chiaro dalla carta da parati "Weather" ... Molto di classe per i miei gusti ...

Seconda cosa: ho impostato il video e l'audio (in pratica ho quasi tutto in modalità passthrough) mentre io dettaglio in seguito, se necessario ...

Terza cosa: ho aggiunto una condivisione di rete sul mio puntamento SMB NAS

Entrando piuttosto rapida condivisione ... Buona reattività tasti del telco ...

Quarta cosa: ho lanciato un film live in 3D ...: lol:

Ma non solo qualsiasi eh ... Il battesimo del fuoco ...: o

Ho lanciato il film che è stato il peggior incubo del A-400 alla sua uscita: Un film con più di 40 pezzi Seamless Branching ...: o

L'A-400 per la sua uscita era assolutamente in grado di leggere questo film da incubo: Wheels of Fortune, bloccare l'immagine e il suono, e persino andare in crash nei primi minuti ...: o

Va bene così la buona notizia è che non va in crash e che non presenta alcuna ruota della fortuna (io sono più di 40 minuti per il momento)

Ha se al momento del lancio e il cambiamento della lingua, viene visualizzata una ruota della fortuna ... Come l'A-400 che cosa ...

Durante il passaggio delle prime due o tre pezzi, sembra passare quasi inosservato: un microfono muto appena percettibile e nessun video cut ... Come A-400 / A-410 ciò .. .

La cattiva notizia è che non è ancora perfetto: Dopo un certo numero di pezzi, il passaggio da un brano all'altro non è più così: l'immagine si blocca per una o due secondi mentre il suono continua ... E se ne va di nuovo normalmente ...

[Edit] Lo stesso film che ancora il diritto a un secondo ruota della fortuna, quando un pezzo di cambiamento ...

Ho già segnalato questo film Dreamy di miglioramento futuro ...

La buona notizia che il 95% dei film che utilizzano seamless branching ragionevolmente, ossia 3 o 4 pezzi al massimo, dovrebbe andare completamente inosservato ...

Vantaggi rispetto al Chameleon:

- 3D funzionale dalla prima decomprimere il VTEN (beta sul Chameleon)
    - Il suono DTS HD funzionale dal primo scompattare il VTEN (essere integrato sul Chameleon)
    - Autoframerate funzionale dal primo scompattare il VTEN (essere integrato sul Chameleon)

Svantaggi oltre Chameleon:

- Un po 'meno reattivo Chameleon, ma la A-400
    - No Android, quindi ovviamente un minor numero di applicazioni, ma più adatto a VTEN (senza applicazioni ottimizzato per touch screen)
    - Non è buono come il Camaleonte in Seamless Branching per il momento ...

Per un primo contatto, sono piuttosto sorpreso di avere come piccolo bug ...: bravo:

Io non sono preoccupato per il seamless branching, Sarà presto così come l'A-400, sapendo che per la maggior parte dei film, nessuno vedrà nulla ora, la maggior parte dei film di essere in 4 pezzi .. .

Prossimo passo: la prova sul piccolo schermo 4K Ultra HD che ho offerto la mia figlia ...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Qui sembra che sono un po' tutti semplici spettatori interessati più che altro a rilassarsi e a smaltire lo stress della giornata chiaccherando un po' del VTEN... E le chiacchiere, si sa, se le porta via il vento.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Scusate ma cosa è il seamless branching ?
    Panasonic 55VT30 (Defunto) --> LG OLED 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da fib1985 Visualizza messaggio
    Scusate ma cosa è il seamless branching ?
    http://en.wikipedia.org/wiki/Seamless_branching

Non lo conoscevo nemmeno io.

Piuttosto, su quel forum mi sembra che i commenti siano positivi, dicono che rispetto al Chamaleon sia nettamente migliore la qualità
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da batti38 Visualizza messaggio
    http://en.wikipedia.org/wiki/Seamless_branching

Non lo conoscevo nemmeno io.

Piuttosto, su quel forum mi sembra che i commenti siano positivi, dicono che rispetto al Chamaleon sia nettamente migliore la qualità
    anch'io mai sentito .......ora ricordo ... doveva sfondare coni film XXX .... il multi-angle... in pratica non è mai stato usato

a me pare che abbia un sacco di bug forse tra 3-6 mesi sarà usabile come al solito ormai

Seriamente parlando, siccome ormai è dimostrato che questi prodotti vengono fatti testare dai consumatori, non conviene rivolgersi ad aziende più serie e capaci?

Ma un lettore come il Samsung h6500 o l'lg bd740, non sono infinitamente migliori?

Leggono gli mkv perfettamente, leggono in più i supporti BD , hanno le app fatte meglio.. Hanno preso massimi voti come qualità lato video.

Alla fine sti sigma based cosa hanno in più?
    Le copertine che vanno sistemate da PC?
    Non ne vale la pena.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •