Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 53 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 794

Discussione: Popcorn Hour VTEN

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Magari per voi fosse come il a-400 , con più potenza HW e le altre cose aggiunte . Il A-400 è un signor player specialmente per la qualità video . NMJ può piacere più o meno , ma non è niente male quando finisci di sistemare le locandine.
    - il player è lento , il nmj è lento dubito che cambierà qualcosa è proprio il sistema che monolotico,stabile ma non fluido

- sulla qualità sono sempre più convinto quello che lessi una volta "il VXP non è sfruttato" , è vero che non perde un colpo e riproduce tutto senza grossi errori( è vuol dire molto ) ma i miglioramenti non sono cosi marcati.

- NMJ ha il suo perché ,ma ha un sacco di lacune rispetto a kodi:
    - spesso non riesci a trovare i sub su opensubtitle
    - non gestisce il watch-flag in modo intelligente
    - devi usare per forza il pc per sistemare, kodi fai tutto da telecomando
    - è lento ... troppo, il dual-core del a400 a che serve allora?
    - avanzamento rapido è un ridicolo

Citazione Originariamente scritto da SxM Visualizza messaggio
    Beh devo dire che se non fosse per NMJ toolbox sarebbe tutt'altra cosa
    se non fosse per SDK della sigma chiuso sarebbe un altra cosa !

Positivo o negativo?
    Mi sono espresso male, intendevo dire che NMJ almeno per me sarebbe impossibile da usare senza NMJ toolbox
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )
    Powered by Fastweb Fibra

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    - il player è lento , il nmj è lento dubito che cambierà qualcosa è proprio il sistema che monolotico,stabile ma non fluido

- è lento ... troppo, il dual-core del a400 a che serve allora?
    - avanzamento rapido è un ridicolo
    Ecco questo punto mi preoccupa. Cosa intendi per lento? Cioè, per capirci, quando spingo un tasto dal telecomando il PCH risponde dopo alcuni secondi? Oppure è lento in determinate cose?

L'avanzamento veloce ridicolo intendi che va avanti di pochi x?
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

vorrei vedere kodi quanto può essere fluido su una macchina della stessa potenza hw del pch !

Di solito kodi viene installato su macchine molto più potenti del pch
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da batti38 Visualizza messaggio
    Ecco questo punto mi preoccupa. Cosa intendi per lento? Cioè, per capirci, quando spingo un tasto dal telecomando il PCH risponde dopo alcuni secondi? Oppure è lento in determinate cose?

L'avanzamento veloce ridicolo intendi che va avanti di pochi x?
    lento per i mie standard... , lento ma come tutti i box basati su linux ma usabilissimo.

avanzamento rimane forse unico grosso neo, mandi avanti e aspetti che riparte il filmato indietro ancora paggio,forse basterebbe un buffer più grande.

sono peli nel uovo di un utente esperto e molto esigente, un PCH rimane sempre il top..

vorrei vedere kodi quanto può essere fluido su una macchina della stessa potenza hw del pch !

Di solito kodi viene installato su macchine molto più potenti del pch
    sulla raspi kodi gira non fluidissimo ma più veloce del NMJ sul a400, è vero che ci sono meno servizzi, ma i vecchi sigma MIPS non brillano in potenza forse con la nuova ARM cambiera qualcosa spero.

la mia non è una critica, meglio un trattore che fa il lavoro suo che ferrai che blocca; però la differenza di un prodotto un pò datato s fà sentire.
    Ultima modifica di looun; 10-02-2015 alle 14:13

Infatti dipende a cosa si è abituati...
    Io ho una Vodafone Tv Solution, una ciofeca che fa un po' tutto. Se avesse la stessa velocità di navigazione per me andrebbe più che bene...
    Aspetterò che sia disponibile sulle Amazzoni, nel peggiore dei casi lo rimando indietro...
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

Ne anche la mia louun non è una critica
    Mi sono sbattuto tanto con nmj toolbox, per avere un wall perfetto, che quasi quasi mi dispiace sentire parlare male su nmj

Ce sempre l'opzione file browser , come su altri player

Trovate un first look ed un primo esame tra A-410, Chameleon e Vten qui di seguito: http://www.avmagazine.it/forum/128-c...i-della-classe
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Trovate un first look ed un primo esame tra A-410, Chameleon e Vten qui di seguito: http://www.avmagazine.it/forum/128-c...i-della-classe
    caccio se peggio di me ! non hai un scimmia ma un gorilla!!!

da PCH fan-boy ti consiglio di provare un himedia q5/q10 a me ha sorpreso come ho scritto nella review

Sto osservando anche io questo modelllo per valutarne l'acquisto...dalla scheda sul sito sembra però avere anche le diverse decodifiche audio anche senza il Pass-through o sbaglio? Per chi come me, sta valutando un mediacenter in grado di leggere tutto, ed ha ancora un VPR Full HD, può essere una soluzione azzeccata? mi frena un po il discorso HDMI...e l'htcp lo vorrei tenere come ultima spiaggia anche se dalla sua ha la possibilità di continui upgrade futuri.

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Ti pareva !!!
    Qualità video e fluidità interfaccia, per iniziare.Attendiamo i prox update

Ti pareva !!!
    Qualità video e fluidità interfaccia, per iniziare.Attendiamo i prox update
    williamtsang Wrote:
    ...VTEN can do everything BETTER than A400s can ,plus 4K-30Hz 10bit h265 HEVC.
    But can not decode any audio file over 48 KHz. But very slow on the network, when moving files. But slower in the GUI. But it can not play Dolby HD track without lagging. But can not play DVD. But cannot acts as an Airplay client. Actually(?).
    Ultima modifica di SxM; 12-02-2015 alle 07:54
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )