Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 380

Ragazzi scusate ma quali sono i settaggi giusti per non vedere gli mkv a scatti perché io sia con lettore interno che spmc,o anche kodi scattano mi aiutate grazie

Ragazzi mi aiutate ho mkv e vanno a scatti voi che Player usate e che settaggi usate grazie aiutatemi

Stefantasy79 come hai collegato il chameleon, direttamente alla tv?

Se lo hai collegato come nel mio schema di ieri,
    chamelon>hdmi>sinto>hdmi>tv
    gli mkv non vanno a scatti, non vanno a scatti neanche le iso.

Ieri ho impostato l'uscita da hdmi a spdif e ora l'audio nel player nativo si sente.

Per quanto riguarda le impostazioni in spmc 14.2
    - 1920x1080 60hz
    abilitando anche il passthrough nessun problema audio/video.

Fammi sapere.
    TV: SAMSUNG Crystal UHD 4K 55” - SINTO A/V: DENON AVR X2300W - FRONTALI: Klipsch RP 5000F - CENTRALE: Klipsch RC 42 MKII - SURROUND: RS 41 MKII - SUBWOOFER: Klipsch R-10SW - MEDIA PLAYER: OSMC VERO 4K - RASPBERRY PI 3 - OPEN HOUR CHAMELEON COMBO - LACIE CINEMA CLASSIC HD 1TB – NAS: N° 02 LACIE MINIMUS 2TB - LETTORE BD: Sony Bdp S790 - DAC: CAMBRIDGE AUDIO DACMAGIC 100 – CONSOLE: PS3 250 GB - MULTIPRESA: Belkin Pure AV Isolator 8 - CAVI: Monster Cable; G&Bl; Lindy - Firmware OHC: 1.0.41 - Apps: Spmc 16.2.1; Kodi 16.0.

Ciao Ryncooper grazie per il consiglio ma io non ho un sintoampli ho provato a fare la prova con switch hdmi ma niente da fare i film continuano a fare microscatti con qualsiasi Player e qualsiasi risoluzione non so più cosa fare sono disperato dopo ore di prove sono sempre punto e a capo

Citazione Originariamente scritto da RynCooper Visualizza messaggio
    Stefantasy79 come hai collegato il chameleon, direttamente alla tv?

Se lo hai collegato come nel mio schema di ieri,
    chamelon>hdmi>sinto>hdmi>tv
    gli mkv non vanno a scatti, non vanno a scatti neanche le iso.

Ieri ho impostato l'uscita da hdmi a spdif e ora l'audio nel player nativo si sente.

Per quanto riguarda le impostazioni in sp..........[CUT]
    Gli scatti li hanno tutti gli MKV tranne per i video a 25fps.
    Se dici di non avere scatti è perchè il tuo AVR o televisore ha il Frame interpolation cosa che non hanno tutti.

Ciao maverick volevo chiederti quindi gli mkv vanno a scatti anche a te. Ma non c è proprio niente da fare o con qualche settaggio si può fare qualcosa?
    Ma lo risolveranno con un firmware o non si può fare niente? Grazie attendo risposta perché io sono nuovo e voi mi sembrate molto più esperti

Citazione Originariamente scritto da stefantasy79 Visualizza messaggio
    Ciao maverick volevo chiederti quindi gli mkv vanno a scatti anche a te. Ma non c è proprio niente da fare o con qualche settaggio si può fare qualcosa?
    Ma lo risolveranno con un firmware o non si può fare niente? Grazie attendo risposta perché io sono nuovo e voi mi sembrate molto più esperti
    Non sono assolutamente esperto anzi ma mi sto documentando e anche io ho i miei problemi.
    Io sono in contatto con loro e stanno attendendo che la Rockchip effettui il rilascio. Tempistiche non ne hanno.
    Ma credo che abbiano i loro problemi da risolvere in primis rendere compatibile l'audio con tutti i sinto.
    Magari il tuo televisore o sinto ti può venire incontro e risolvere.

il problema è che il video ha una velocità diversa del audio, quindi per mantenere la velocità ho scatta il video o salta audio

Il problema è che RK3288 non supporta i 24/1001 o 23,976.

le soluzioni è velocizzare il video prova così

Adjust display refresh rate to match video - Always
    Sync Playback to display - ON
    -A/V sync method - Video clock (Resample audio)

Grazie proverò così è se non riesco posso fare in qualche altro modo in che senso mi può aiutare la TV?

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    [CUT]
    saranno anni che i cinesi ci fregano con questa storia...cercavo un player nuovo sicuro che almeno nel 2015 avessero risolto questo annoso problema e invece...stessa storia di sempre e sempre con la stessa scemenza del "ci stiamo lavorando" quando sanno benissimo che se il chip non lo supporta non potranno mai fare nulla se non qualche scherzetto per far notare meno il problema che ci sarà sempre...possibile non ci sia un player moderno e completo che supporti lo STANDARD del 99% dei film in circolazione da sempre ?!!?
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da stefantasy79 Visualizza messaggio
    posso fare in qualche altro modo in che senso mi può aiutare la TV?
    Sul tv ti puo' aiutare agendo sui valori motionflow sony (motion plus per samsung) e/o disattivando tale opzione ... servono per migliorare la fluidità delle immagini in movimento riducendo quindi l'effetto scatto.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Ciao grazie per il consiglio ma ho già provato anche quello ma ci sarà un modo per far si che non scattino....
    Non so se avere pazienza o se venderlo. Comunque funziona in modo perfetto con file h265 e 4k senza scatti con film mkv di 4 anni fa fa schifo con stile scatti. Ma la aggiornamento cosa dicono lo fanno uscire fra poco o fra tanto.

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    il problema è che il video ha una velocità diversa del audio, quindi per mantenere la velocità ho scatta il video o salta audio

le soluzioni è velocizzare il video prova così

Adjust display refresh rate to match video - Always
    -A/V sync method - Video clock ..........[CUT]
    Mi giri l'articolo dove si dice che non supporta e supporterà i video a 23,976?

Se fosse così direi che ebay sarà il prossimo passo visto che sarebbe inutilizzabile per la visione dei film.
    Ultima modifica di maverick1976; 13-04-2015 alle 18:59

@stefantasy79
    Prova con questi setting

OHC:
    Risoluzione video OHC -> Schermo; Impostato su 1080p /24Hz e/o 1080p /60Hz
    Impostazioni Avanzate->Display->Autoframerate attivo

SPMC:
    Video->Riproduzione
    Adjust display refresh rate to match video - All'avvio/arresto
    A/V sync method - Video clock (Resample audio)

Sistema->Uscita Audio
    Qualità ricampionamento su-> Alta
    Mantieni il dispositivo audio su-> Sempre
    Ultima modifica di retni; 13-04-2015 alle 20:04
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Ciao grazie mille per il consiglio ma purtroppo anche così scattano pazzesco vendere un prodotto che non va in partenza va be dai aspetterò uscita firmware se no neanche lo vendo lo butto.

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •