Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio nuovo tv 65 pollici

Buongiorno a tutti,
    come da oggetto avrei bisogno di un consiglio per unacquisto di un nuovo tv con budget max 1200/1300 euro.
    Vorrei passare dal mio Lg edge led 55 policci ad un tv 4k 65 pollici.
    Mi attira molto l'oled ma ho "paura" dello stampaggio dei loghi nel tempo, come i vecchi plasma. Guardo principalmente film e sport con SkyQ.

Mi sono soffermato su 3/4 modelli che mi piacciono e cioè il sony hx9096 o il più nuovo x90j, il samsung q90T/q95T o per l'oled LG CX.
    Quali mi consigliereste di più tra questi tv come rapporto qualità/prezzo e longevità? Il problema degli oled dello stampaggio dei loghi è veramente un problema?
    Vi ringrazio in anticipo tutti.

Gli Oled attuali hanno meno possibilità di stamparsi rispetto a primi.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Secondo te dopo aver visto tipo una partita o aver giocato per un paio d'ore si vedono i loghi "stampati"?
    I sony sono paragonabili al modello Oled citato? o quale mi consigliereste?
    Sono veramente indeciso ogni giorno vedo recensioni, commenti e a ltro e non rieco a decidermi. Se non avesse questo possibile/probabile problema andrei sugli Oled sicuro.
    Attendo vostri consigli grazie

Io ho un sony AF9 da 65 pollici da 2 anni lo uso con sky q e gioco moltissimo con la Play e di loghi vari stampati non ce ne sono,
    se ti piace il sony prendilo e non te ne pentirai,
    se continui a leggere i vari post tra un anno sarai ancora qua a decidere cosa comprare.

Forse hai proprio ragione e con il tuo oled come ti trovi? Immagino visione stupenda.

Anche il mio consiglio è sicuramente Oled…. Se dovessi andare su LG considera che il modello 2021 è il C1. Io ho Sony e mi trovo benissimo ma con Oled puoi scegliere in tranquillità. Unico warning, qualsiasi 65 Oled è parecchio fuori il tuo budget…..
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Citazione Originariamente scritto da tex78 Visualizza messaggio
    Forse hai proprio ragione e con il tuo oled come ti trovi? Immagino visione stupenda.
    Soddisfattissimo,
    se guardi le partite di calcio sony a livello di motion e imbattibile,
    io lo ricomprerei subito senza pensarci 2 volte.

Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    Unico warning, qualsiasi 65 Oled è parecchio fuori il tuo budget…..
    Mah... io ho appena preso un 65c11 a 1480 euro, non troppo fuori budget..
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

a 1500 online si trova il C1 e ho trovato anche il Cx a 1300.
    Mi sa che vado deciso sul Cx e sono proprio al limite del mio budget.
    Grazie ragazzi nei prossimi giorno lo ordino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •