Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 59 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 880

Buongiorno volevo sapere se anche nel Vostro TV è presente il bug audio via soundbar
    Io ho un sony ag9 e una soundbar zf9 usando le app interne della TV in streaming ogni tanto c'è una micro interruzione audio

Confermo.
    Ho un Denon 6400H.

Edit.....
    Ultima modifica di gamete; 15-10-2021 alle 18:56

Gamete, scusa, ma tu ha un AG9 o un A90J?
    Perche' in questa discussione si parla del A90J, non del AG9.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ag9 ma mi sono inserito solo per chiedervi se avevate anche voi lo stesso problema essendo in casa sempre sony

Come ho scritto nell'altro thread sei completamente OT e il crossposting (sei a tre messaggi uguali in tre discussioni differenti) non e' ammesso, cancella per favore i post nelle discussioni dove si parla d'altro.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ok qualcuno ha il bug audio via soundbar tramite le app interne di streaming?

Citazione Originariamente scritto da gamete Visualizza messaggio
    Edit.....
    A me funziona senza cavo ottico. A90j e soundbar Sony, non il tuo modello.
    Comunque non puoi prendere un cavo ottico, come detto da loro, e risolvi?

Sono contento
    Chiedevo a voi visto che potrei farmelo cambiare come il vostro
    Ma se pure la gama 2021 ha lo stesso problema....

Non riesco a trovare la lista delle app installate per controllare eventuali aggiornamenti. Qualcuno può indicarmi?

Citazione Originariamente scritto da Anger.Miki Visualizza messaggio
    l'eccessiva enfasi che Sony dà alla definizione dell'immagine che, ogni tanto, regala qualche artefatto. [CUT]
    Buongiorno Michele
    Trovo interessante questa considerazione perché deve avere un peso specifico nella tua scelta del pannello piuttosto importante e comunque tale da mettere in secondo piano la miglior elettronica del Sony a livello di gestione del movimento ed elaborazione segnali a basso bitrate , il famoso upscaling che il procio Xr sembra gestire meglio ma qui mi piacerebbe leggere le tue considerazioni.
    Ti chiedo infine un favore , ho visto che hai il mio stesso Kuro e approfitto quindi per chiederti la qualità audio del xr a90j a 65 pollici in rapporto al nostro Kuro . Spero tu abbia avuto l'opportunità di ascoltare un 65 visto che se nn sbaglio possiede un sistema di diffusione audio più completo rispetto al 55 .
    Grazie
    Stefano

Ciao Stefano,
    trovo il Sony A90J un po' "sborone". A mio parere troppo orientato a stupire con effetti speciali che, il più delle volte, non possono essere disabilitati. A mio parere, non è il TV adatto ai puristi dell'immagine che, in questo caso, è troppo pompata. In SDR non è accurato OOTB come i Panasonic e gli LG. Ha controlli per la calibrazione in numero inferiore agli altri due, non traccia come dovrebbe la curva del gamma 2.4/BT.1886 a stimoli da 0 a 3% (forse per risolvere i problemi di neri lampeggianti?) e non c'è modo di farglielo fare. Sicuramente è un passo avanti nella gestione dei contenuti molto compressi e del moto "artificiale", ma quanti puristi ne trovano giovamento se quello che vedono non è quello che dovrebbe essere mostrato? Io nessuno.

Per quanto riguarda l'audio, non posso fare un confronto con il Kuro perché non ne ho mai usato (né "sballato") l'altoparlante. Ho un sinto Pioneer a cui è collegato un sistema 5.1 di livello medio-basso. Trovo l'audio del Sony molto concentrato sulle medio-alte, ma non sono uno che bada molto all'audio integrato di un TV.

Citazione Originariamente scritto da Anger.Miki Visualizza messaggio
    Ciao Stefano,
    trovo il Sony A90J un po' "sborone". A mio parere troppo orientato a stupire con effetti speciali ....[CUT]
    Sei riuscito a sforzarmi l'entusiasmo per il possibile acquisto ma nello stesso tempo mi chiedo però quanto riuscirei a distinguere questa tendenza a fornire immagini artificiose io che sicuramente non possiedo la vostra competenza, certo , a meno che la cosa non sia così evidente e fastidiosa. A questo punto aspetto con ansia la recensione del buon Emidio , parecchio tempo fa aveva scritto che era quasi pronta e il fatto che non la pubblichi mi fa pensare . O si tratta di scelte editoriali oppure c'è qualcosa che non lo convince e aspetta ulteriori valutazioni a distanza di tempo , chissà. Mi ero orientato verso Sony perché è un brand che stimo nn avendomi mai tradito in passato , Lg purtroppo ai miei occhi conserva ancora quella patina di prodotto non premium mentre il top gamma Panasonic faccio fatica a vederlo appeso per via del suo aspetto ingombrante. Accidenti che scelta difficile , si parla comunque di spese considerevoli visto che voglio un 65 pollici . Sono "disperato" :-)

Grazie mille per le dritte !

Citazione Originariamente scritto da silversteve Visualizza messaggio
    Sei riuscito a sforzarmi l'entusiasmo per il possibile acquisto ma nello stesso tempo mi chiedo però quanto riuscirei a distinguere questa tendenza a fornire immagini artificiose io che sicuramente non possiedo la vostra competenza, certo , a meno che la cosa non sia così evidente e fastidiosa. A questo punto aspetto con ansia la recensione del b..........[CUT]
    G1, A90J o JZ2000 secondo me caschi in piedi a prescindere. Poi dipende dalle tue esigenze di visione.

Quale dei tre ?

Citazione Originariamente scritto da Ettorwe Visualizza messaggio
    G1, A90J o JZ2000 secondo me caschi in piedi a prescindere. Poi dipende dalle tue esigenze di visione.
    Principalmente streaming e un po' di giochi e bluray attraverso Ps5 . Si accettano consigli ma temo che il moderatore si incavoli xche sto andando troppo ot
    Comunque sia aspetto massimo fino al black friday e poi vado di spesa sperando di cascare comunque in piedi come dici tu . Gli aloni violacei sul mio Kuro sono sempre più invadenti e quindi tra le lacrime presto lo dovrò pensionare .

Pagina 44 di 59 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •