Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 142 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 2116

Discussione: Sony XH90

Io sono ancora su Android 9 e vorrei prima o dopo aggiornare.
    Cosa mi consigliate, aggiorno oppure aspetto?

Questo aggiornamento è talmente valido che mi ha distrutto un Tv (85 Xh9096)
    Non lo riconosco più . Col penultimo aggiornamento era perfetto . Con questo qua lo hanno rovinato . Immagini sfocate piene di scie e colori distorti e slavati oltre che schermo più scuro . Sono in contatto con Sony per farmi fare un cambio .
    TV: Sony 65' XE9005 - preamp :Marantz 8802A - Finali: 2 Qsc rmx 2450-1 Qsc rmx 1450-Nad 2700 thx -
    Front : Klipsch Rf 7 mk2 - center: Klipsch Rc 64 mk2 - Back surr : Klipsch RB25- back surr 2 : Klipsch rb 61 - Sub : Klipsch rw12 -Sorgenti : Xbox One X- Ps4 pro- Nad t512- Hifi 2 canali : Sony5650 vfet- Nad 3020 - Scott 222 C

Forse dovresti solamente effettuare un ripristino ai dati di fabbrica.

Già fatto . Fatto anche un ravvìo . Nulla . Tv peggioratissimo
    TV: Sony 65' XE9005 - preamp :Marantz 8802A - Finali: 2 Qsc rmx 2450-1 Qsc rmx 1450-Nad 2700 thx -
    Front : Klipsch Rf 7 mk2 - center: Klipsch Rc 64 mk2 - Back surr : Klipsch RB25- back surr 2 : Klipsch rb 61 - Sub : Klipsch rw12 -Sorgenti : Xbox One X- Ps4 pro- Nad t512- Hifi 2 canali : Sony5650 vfet- Nad 3020 - Scott 222 C

A tv spenta premendo i tasti i+ 5 volume meno e power per vedere le ore di accensione del tv, mi confermate che non posso in alcun modo fare danni e che posso controllarlo regolarmente?

Citazione Originariamente scritto da pr76r Visualizza messaggio
    A tv spenta premendo i tasti i+ 5 volume meno e power per vedere le ore di accensione del tv, mi confermate che non posso in alcun modo fare danni e che posso controllarlo regolarmente?
    Io ho provato la combinazione e non succede nulla.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Buonasera boys e ben risentiti,mi sapete consigliare una buona base girevole che abbia un angolo anche meno di un 10% per il mio 55 9096? purtroppo comprai una staffa invision,credo una delle migliori,ma non ha una grande tenuta nel mio muro e volevo evitare il peggio....
    Su amazzonia ne ho trovate differenti fino al 55 pollici,ma non capisco come facciano a ruotare....

Ne ho acquistata una per il mio 32" e devo dire che funziona molto bene. La base è in vetro e la staffa che si erge dietro è fissa. Gira la staffetta che avviti sul televisore. E' snodata e lo snodo va poi ad agganciarsi sul supporto verticale posteriore.

Citazione Originariamente scritto da Pepstain Visualizza messaggio
    Io ho provato la combinazione e non succede nulla.
    Riprova perché funziona ho provato diverse volte, ti dice le ore di accensione del pannello e tra l'altro confermo che non può succedere niente perché é una funzione di diagnostica dove non puoi modificare nulla.
    Questo se nella sequenza usi volume - perché se invece usi volume + in quel caso entri nel menù di servizio e lì se tocchi qualcosa rischi di fare danni.

Grazie albug,è in consegna,vedremo la stabilità per il nostro 55,è quella della bontec,unica con un raggio di 50 gradi,sinistra o destra

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Ne ho acquistata una per il mio 32" e devo dire che funziona molto bene. La base è in vetro e la staffa che si erge dietro è fissa. Gira la staffetta che avviti sul televisore. E' snodata e lo snodo va poi ad agganciarsi sul supporto verticale posteriore.

Riprova perché funziona ho provato diverse volte, ti dice le ore di accensione del pannello e tra l'altro confermo che non può succedere niente perché é una funzione di diagnostica dove non puoi modificare nulla.
    Questo se nella sequenza usi volume - perché se invece usi volume + in quel caso entri nel menù di servizio e lì se tocchi qualcosa risc..........[CUT]
    Si funziona...
    Primo e terzo numero corrispondono (2370), quello centrale riporta 180. Le accensioni non sono pochine? Se divido il tempo di funzionamento per le accensioni, mi viene circa 13 ore di tv accesso in media, mi sembrano un po' tanto.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da Pepstain Visualizza messaggio
    Si funziona...
    Primo e terzo numero corrispondono (2370), quello centrale riporta 180. Le accensioni non sono pochine? Se divido il tempo di funzionamento per le accensioni, mi viene circa 13 ore di tv accesso in media, mi sembrano un po' tanto.
    Il primo numero indica le ore di accensione del tv, il secondo dovrebbe indicare il numero di riavvii del sistema Android, mentre il terzo le ore del pannello.
    Tipo io che alcune volte invece di spegnere la tv spengo solo il pannello il primo e il terzo sono diversi.

Il primo numero indica le ore di accensione del tv, il secondo dovrebbe indicare il numero di riavvii del sistema Android, mentre il terzo le ore del pannello.
    Tipo io che alcune volte invece di spegnere la tv spengo solo il pannello il primo e il terzo sono diversi.
    Capito!
    Grazie

per chi fosse interessato e necessuta di un piedistallo Girevole consiglio vivamente il Biontec fino 55 pollici che si trova su amazonia,ottima stabilità e veramente un angolazione reale di 50 gradi sinistra/destra.Il montaggio è molto intuitivo e consiglio il montaggio sopra ad un letto ben riparato con plastica leggera per proteggerlo da graffi.
    Aime le aziende nn hanno capito che è fondamentale montare basi girevoli....per di piu il tutto risulta meno ingombrante rispetto ad una staffa a muro.

Tornando in merito al tv,torno a ribadire dopo un anno dal suo acquisto che è nella media di un tv,non nascondo che lo sto vendendo per prendere un C1.
    Con uno Sqy Q vengono fuori diverse lacune,con un decoder satellite e tv sat gia nei programmi base si salva un pochetto,rendendo merito ad un televisore che non piu lunga di 1 anno fa lo pagato 950€.....
    Ultima modifica di maxking71; 22-03-2022 alle 02:53 Motivo: edit

Salve ragazzi, con l ultimo aggiornamento ultimamente ho notato che quando sto su xbox series x la modalità 4k 120hz sia sul menu che sul gioco va bella fluida e tutto anche con il vrr quando sta a 60/120 ma quando metto la modalità 4k 60hz in formato avanzato ho in input lag altissimo e non è giocabile solo io ho riscontrato questo problema? Se si potrebbe essere utile fare un ripristino ai dati di fabbrica?

Pagina 132 di 142 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •