Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 108 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1619

Vedremo....

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Si, va bene. Si vede che hai seguito molto poco il mercato e l'andamento dei prezzi con gli EZ - FZ - GZ

Spezzo una lancia a favore di @cristch... Con i modelli che ironicamente hai messo c'era una produzione di "nicchia" ma da maggio (coronavirus permettendo) s'avrà la tanto attesa produzione di massa che oltre ad aumentare i numero dei pezzi prodotti e di conseguenza abbassare i prezzi; LG ha potuto migliorare il processo di produzione.

https://www.hdblog.it/lg/articoli/n5...v-oled-maggio/
    Ultima modifica di Progressive; 10-04-2020 alle 12:18

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    beh allora è uno step cosmico!
    Lo sarebbe con qualsiasi televisore 4K non da banane, eh

Io ne venivo da 10 anni di 42V20E (coi loghi TV belli stampati ) e già solo vedendo il NU8000 preso per la camera di mio figlio mi sono commosso.

Uhm, se davvero ci sarà un calo prezzi grazie alle nuove fabbriche, mi interesserà più per i tagli grandi (77, etc)

ho visto che in Germania sono usciti i nuovi oled lg, che differenza ce tra un tv venduto in germania e quelli venduti in Italia? perche i Panasonic li hanno la sigla invece che 2000 2004?

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Spezzo una lancia a favore di @cristch... Con i modelli che ironicamente hai messo c'era una produzione di "nicchia" ma da maggio (coronavirus permettendo) s'avrà la tanto attesa produzione di massa che oltre ad aumentare i numero dei pezzi prodotti e di conseguenza abbassare i prezzi; LG ha potuto migliorare il processo di produzione.

[..........[CUT]
    È quello che sto cercando di dire da un po’ di post ma vengo preso con ironia ..la produzione di pannelli dovrebbe raddoppiare nel giro di un anno con la nuova fabbrica cinese e triplicare con la nuova fabbrica P10 in Corea fra due anni. Ma forse è meglio parlare di calibrazione di modelli attuali che di sistemi industriali ed economie di scala qui si mastica poco temo
    Ps
    Senza contare il presunto ingresso di Samsung nel mondo oled (con diversa tecnologia oled rispetto ad LG ovviamente ) e l’ingresso molto probabile di produttori cinesi nella fabbricazione di pannelli oled come si mormora da un po’
    Ultima modifica di cristch; 10-04-2020 alle 13:01

Io il gz950,a febbraio l ho pagato 1400 in negozio fisico, senza sconti, iva ecc.
    Quindi già siamo 600 sotto il listino.
    Con sconti di iva siamo sui 1200, ma comunque ho visto fz 1100 massimo.
    Ragazzi per un tv di questo spessore siamo a super prezzi.
    Io capisco che uno vuole fare l affare della vita, ma c è un limite.se vi fate 2 conti con 700 euro comprate un lcd di media qualità che non si avvicina completamente a un gz.
    TV: panasonic gz950 55. LETTORE UHD BLURAY: panasonic ub820. AMPLI AV: yamaha rx Aventage 3010
    DIFFUSORI FRONTALI: indiana line tesi 560. CENTRALE: tesi 760. SURROUND: tesi 240
    SUB: svs pb1000.

Citazione Originariamente scritto da cristch Visualizza messaggio
    È quello che sto cercando di dire da un po’ di post ma vengo preso con ironia ..la produzione di pannelli dovrebbe raddoppiare nel giro di un anno con la nuova fabbrica cinese e triplicare con la nuova fabbrica P10 in Corea fra due anni. Ma forse è meglio parlare di calibrazione di modelli attuali che di sistemi industriali ed economie di scala qui..........[CUT]
    Ascolta, finché si scherza ok ma francamente l'hai fatta fuori dal vaso caro il mio guru dell'economia. Tu hai parlato di prezzi molto aggressivi a Novembre su un modello NUOVO e APPENA COMMERCIALIZZATO, rileggiti il post. Se tutto va come deve, a Novembre gli HZ saranno sul mercato da poco e temo che i tuoi calcoli sulle economie di scala derivanti dall'apertura di nuove fabbriche oled, di cui siamo ben a conoscenza, siano di conseguenza leggermente ottimistici...
    Ultima modifica di thegladiator; 10-04-2020 alle 13:15
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

. Ma forse è meglio parlare di calibrazione di modelli attuali che di sistemi industriali ed economie di scala qui..........[CUT]
    Si ESATTO SAREBBE MEGLIO

Primo: AVM non è un sito dove principalmente si affrontano temi di "economie di scala" ma è un sito di appassionati HiFi e parlare di calibrazione a molti FAREBBE PURE BENE dato l'infimo contenuto tecnico degli utlimi post

Secondo: le tue ipotesi sono basate su congetture senza avere un dato in mano, non si è mai visto MAI uno street price al lancio di 1k per un TV OLED 55" Pana come non si è mai visto nessun plasma nemmeno nella sua serie finale a questi prezzi ... quindi produzione massiva o meno i tuoi dati sono ARIA FRITTA, esprimrere un parere è lecito ma reiterarlo e farlo passare come verità anche no. Se poi vuoi parlare di macroeconomia sono un utente attivo su seekingalpha da anni, se vuoi e sai cos'è vieni pure la che se ne discute

Certo che tenere questo thread ad un livello tecnico accettabile è davvero tosta
    Ultima modifica di Aenor; 10-04-2020 alle 13:24
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ascolta, finché si scherza ok ma francamente l'hai fatta fuori dal vaso caro il mio guru dell'economia. Tu hai parlato di prezzi molto aggressivi a Novembre su un modello NUOVO e APPENA COMMERCIALIZZATO, rileggiti il post. Se tutto va come deve, a Novembre gli HZ saranno sul mercato da poco e temo che i tuoi calcoli sulle economie di scala derivant..........[CUT]
    A Gladiatò, ma ce la facciamo a rispondere alla gente con cui dissenti senza trattarli più o meno come dei deficienti? Alla lunga inizia un po’ a stancare.

Se vuoi thread solo di yesman creati avpannymagazine, moderalo tu e divertiti coi tuoi amichetti.

L’anno passato il 55fz800 non era sceso sotto i 1300 euro. Ora si trovava il gz a 1100. L’hz se tutto andrà come previsto lo troveremo a mille

L’anno passato il 55fz800 non era sceso sotto i 1300 euro. Ora si trovava il gz a 1100. L’hz se tutto andrà come previsto lo troveremo a mille
    BALLE !!!! L'anno scorso ha toccato a fine vita i 980 €, comprato anche da diversa gente qui sul forum!!

Per fortuna "mastichi bene economie di scala"
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Ascolta, finché si scherza ok ma francamente l'hai fatta fuori dal vaso caro il mio guru dell'economia. Tu hai parlato di prezzi molto aggressivi a Novembre su un modello NUOVO e APPENA COMMERCIALIZZATO, rileggiti il post. Se tutto va come deve, a Novembre gli HZ saranno sul mercato da poco e temo che i tuoi calcoli sulle economie di scala derivant..........[CUT]
    Dove ho scritto che i mille euro ci saranno ad aprile / maggio ?perche mi sembra di aver scritto novembre . Leggi con calma i miei post e rimaniamo civili nel dialogo che dovrebbe contraddistinguere questo blog. Io non ho mai preso in giro nessuno per le proprie opinioni e considerazioni e vorrei ricevere lo Stesso trattamento .
    Detto questo il mio parere è che sia fra quel prezzo da novembre in poi . Se avrò torto chiederò pubblicamente scusa

[QUOTE=Aenor;5043658]BALLE !!!! L'anno scorso ha toccato a fine vita i 980 €, comprato anche da diversa gente qui sul forum!!

Per fortuna "mastichi bene economie di scala"[/QUOT
    Lo svuota magazzini non è economia di scala ma lasciamo perdere dai..ne riparliamo
    A novembre (sempre che LG riesca ad arrivare la fabbrica cinese )

Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH Visualizza messaggio
    A Gladiatò, ma ce la facciamo a rispondere alla gente con cui dissenti senza trattarli più o meno come dei deficienti? Alla lunga inizia un po’ a stancare.
    Sì, quando faranno altrettanto gli altri, te compreso.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pagina 11 di 108 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •