Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: LG serie SM8200PLA

LG serie SM8200PLA

Ciao a tutti,
    apro questa discussione, perché non ne ho trovata nessuna riguardante questo modello ... spero di non aver sbagliato, e spero di non essere l'unico con questa TV !!

Ho preso questa TV da circa 3 settimane, precisamente quella da 55 pollici: modello 55SM8200PLA
    Cercavo una TV 4K, al massimo 55 pollici, che permettesse di:
    - vedere i canali tvsat (naturalmente tramite CAM e scheda a parte)
    - se possibile ricevere i canali sia da Hotbird che da Astra
    - registrare su HD autoalimentato, da collegare tramite prolunga USB
    - visualizzare gran parte dei formati video

Dopo varie ricerche, ho preso questa, e sono pienamente soddisfatto.
    Solo qualche pecca:
    - riceve sì i canali dai 2 satelliti, ma non son ancora riuscito a memorizzarli tutti insieme ...
    - il telecomando. Ok, fa figo far vedere ad amici e parenti che fai le ricerche vocali, che quando muovi il telecomando esce una specie di "icona del mouse" con cui ti puoi posizionare sui menù, ed altre cose simili ma dover girare per i menù, per fare cose che con altri telecomandi facevo con un tasto dedicato sul telecomando, per me non va bene. Infatti ne ho comprato uno compatibile ed ora va molto meglio
    - quando accendi la tv, lei si accende sull'ultimo canale su cui era quando l'ho spenta. Quindi, se ad esempio la voglio accendere "DIRETTAMENTE" su Canale5, prima la devo accendere, e poi cambiare canale.

Nel complesso questi "difetti", contano poco, e sono contento dell'acquisto fatto.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Ciao, a distanza di qualche giorno come ti trovi? In una stanza al buio come rende la tv, è poco luminoso ? I neri come sono? Mi piace molto questo televisore ma leggendo le recensioni mi preoccupo un pó a comprarlo. Grazie

L'ho comprata meno di un mese fa' ..
    Comunque, purtroppo non sono la persona adatta a cui fare questa domanda: non ho mai capito di cosa si parla quando si discute dei neri ...

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •