|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: LG serie SM8200PLA
-
11-01-2020, 10:00 #1
Senior Member
LG serie SM8200PLA
Ciao a tutti,
apro questa discussione, perché non ne ho trovata nessuna riguardante questo modello ... spero di non aver sbagliato, e spero di non essere l'unico con questa TV !!
Ho preso questa TV da circa 3 settimane, precisamente quella da 55 pollici: modello 55SM8200PLA
Cercavo una TV 4K, al massimo 55 pollici, che permettesse di:
- vedere i canali tvsat (naturalmente tramite CAM e scheda a parte)
- se possibile ricevere i canali sia da Hotbird che da Astra
- registrare su HD autoalimentato, da collegare tramite prolunga USB
- visualizzare gran parte dei formati video
Dopo varie ricerche, ho preso questa, e sono pienamente soddisfatto.
Solo qualche pecca:
- riceve sì i canali dai 2 satelliti, ma non son ancora riuscito a memorizzarli tutti insieme ...
- il telecomando. Ok, fa figo far vedere ad amici e parenti che fai le ricerche vocali, che quando muovi il telecomando esce una specie di "icona del mouse" con cui ti puoi posizionare sui menù, ed altre cose simili ma dover girare per i menù, per fare cose che con altri telecomandi facevo con un tasto dedicato sul telecomando, per me non va bene. Infatti ne ho comprato uno compatibile ed ora va molto meglio
- quando accendi la tv, lei si accende sull'ultimo canale su cui era quando l'ho spenta. Quindi, se ad esempio la voglio accendere "DIRETTAMENTE" su Canale5, prima la devo accendere, e poi cambiare canale.
Nel complesso questi "difetti", contano poco, e sono contento dell'acquisto fatto.
Ciao, MarioSamsung LCD LE37C650
-
13-01-2020, 17:32 #2
Junior Member
Ciao, a distanza di qualche giorno come ti trovi? In una stanza al buio come rende la tv, è poco luminoso ? I neri come sono? Mi piace molto questo televisore ma leggendo le recensioni mi preoccupo un pó a comprarlo. Grazie
-
13-01-2020, 17:41 #3
Senior Member
L'ho comprata meno di un mese fa' ..
Comunque, purtroppo non sono la persona adatta a cui fare questa domanda: non ho mai capito di cosa si parla quando si discute dei neri ...
Ciao, MarioSamsung LCD LE37C650