Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 325 di 333 PrimaPrima ... 225275315321322323324325326327328329 ... UltimaUltima
Risultati da 4.861 a 4.875 di 4988

Dipende da cosa si rompe....

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    Quali sono i costi solitamente per delle riparazioni fuori garanzia?

Sto pensando se fare o meno l'estensione con LG. Tra poco scadranno i 24 mesi per poterlo fare.
    L'unica opzione è la base a 150 euro
    Fai l'estensione senza pensarci 2 volte. Quando si comprano TV costose e delicate, sarebbe la prima cosa da fare.
    LG OLED 55C1 + XBOX SERIES X + PS5

Si effettivamente per 150 euro conviene cmq fare l'estensione.

Per pulire invece il pannello cosa potrei usare? Solitamente faccio con il swiffer duster perché c'è solo un po' di polvere.

Ma ora c'è una ditata ahahah

Panno morbido in microfibra inumidito
    LG OLED 65C16

Buongiorno
    Posseggo un cx48
    Ho un problema
    Utilizzando AirPlay e guardando un filmato va a scatti
    Come posso risolvere?
    Grazie

Aggiornamento CX 04.40.70

Nello store ora è disponibile GForce Now

Domanda
    Visto che uso spesso la console ed è sempre in hdr (luminosità al max ed HUD presenti) posso attivare in sdr "luminosità massima" tipo al minimo o medio per aumentare un pò la luminosità nella visione della tv?
    O rischio di rovinare qualcosa?

Una strana curiosità : ieri ho dovuto staccare il decoder Sky e tv da alimentazione, antenna e rete. Riconnettendolo ora, l'elenco sorgenti del mio televisore 65CX lo legge come Sky Deutschland . Come mai, cosa può comportare e come faccio a ripristinare Italia? Grazie

Per quanto ne so (ma potrei sbagliare) l' identità della sorgente è fornita dalla sorgente stessa al momento dell' handshake HDMI, quindi è il decoder che si è "presentato" come Sky Deutschland non il TV che abbia male interpretato.

E' possibile che il testo identificativo del decoder sia cambiato nella memoria dello stesso in seguito ad un firmware upgrade, mentre mi sembra improbabile che l' utente lo possa cambiare.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

io cmq ho da poco attivato in sdr la "luminosità massima" al minimo. la differenza da off in molte situazioni è molto evidente. mentre si può restare su minimo, senza passare a medio o massimo, perchè non cambia poi così tanto.

alla fine calcolando che utilizzo quasi sempre sorgenti hdr, la luminosità è sempre sparata. non dovrebbe intaccare nulla questa impostazione in sdr

Aiuto! Tv cx 55 si spegne con botto e fa scattare salvavita!
    Quando si è spenta la tv c'è anche stato un bagliore bianco al centro dello schermo. Poi riattivata la corrente la tv si è riaccesa normalmente. C'era anche odore di bruciato (così mi è sembrato) dietro la tv. Non si è trattato di interruzione corrente enel con sovratensione successiva perché nell appartamento dell altro piano la luce non è mai mancata (facilissimo da verificare perché l orologio del microonde si resetta se manca corrente anche solo per un attimo) nè tantomeno è scattato il salvavita. Non credo sia un problema di sovratensioni della ciabatta perché credo regga fino a 1000watt con collegato impianto audio in firma e soprattutto perché la uso ormai da molti anni e non ha mai dato problemi. La tv non sembra avere nulla di strano adesso, ma ovviamente qualcosa è successo, che devo fare? Contattare assistenza lg? Si è bruciato qualcosa? È pericoloso usarla adesso (chiaramente il problema doveva accadere venerdì pomeriggio... ) ? Per fortuna ho fatto estensione garanzia a 5 anni, la tv ce l'ho da 2 anni e 2 mesi....Help please
    TV: Lg Cx 55. Lettore: Sony X800M2. Diffusori: Linn Majik 109. Amplificatore: Marantz PM 5003. Dac: Cambridge Dac Magic 100

Conviene sentire assistenza e non accenderla nel frattempo

Mille grazie!

sto provando a trasmettere lo schermo dello smartphone (l'avevo già fatto prima) ma non funziona. appare la tv nell'elenco dei dispositivi disponibili, ma resta in "connessione" ma non esce nessun messaggio sulla tv.

ho provato anche con il portatile w11 e non va.

ora provo magari a staccare la spina per 5 minuti

cosa può essere? prima dell'ultimo aggiornamento sicuramente l'ho usato qualche volta.

Plauso all assistenza lg! Ho segnalato il problema il 14 febbraio e oggi è arrivato il tecnico che a casa mi ha sostituito la scheda di alimentazione. Visto un bluray e tutto ok. Spero proprio di aver risolto tutto.
    TV: Lg Cx 55. Lettore: Sony X800M2. Diffusori: Linn Majik 109. Amplificatore: Marantz PM 5003. Dac: Cambridge Dac Magic 100

Ottimo! Per fortuna tutto ok

Pagina 325 di 333 PrimaPrima ... 225275315321322323324325326327328329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •