Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 288 di 333 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298 ... UltimaUltima
Risultati da 4.306 a 4.320 di 4988

Uso mediaset infinity premendo semplicemente tasto su, posso scaricare pure l app?
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

si puoi scaricare la app
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Si è normale purtroppo. Ti metto uno dei vari articoli in cui ne parlano https://www.everyeye.it/notizie/xbox...ta-518405.html Personalmente non credo sia un grosso problema perchè di titoli in Dolby Vision ce ne sono pochi, ma è solo la mia opinione.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, mi rivolgo principalmente a chi utilizza XBox Serie X, dopo l'ultimo aggiornamento di qulahce settimana fa, quando faccio il ceck della tv per vedere se supporta tutte le funzioni 4k, e' comparsa la spunta rossa su: La configurazione della tua TV non supporta il Dolby Vision per i giochi a 120Hz in 4k.
    Prima era verde anche ques..........[CUT]
    Hai attivo amd freesync Premium?

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    Hai attivo amd freesync Premium?
    Assolutamente no !!
    Nel frattempo ho contattato anche LG che mi ha appena risposto:

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua richiesta La invito innanzitutto ad assicurarsi che la voce HDMI Ultra HD Deep Color sia tutt'ora attiva per la porta HDMI a cui collega la console. Ugualmente utile sarà verificare col supporto di Microsoft se hanno consigli specifici su come impostare i parametri della XBox per casi come quello da Lei riscontrato.

Se la voce sul Deep Color fosse regolarmente attiva, La invito a a procedere come segue.

- Sempre se non sia già presente, scarichi ed installi l'ultima versione del software disponibile da questa pagina del sito LG, unitamente alle istruzioni in PDF su come eseguirlo tramite una chiavetta USB:

https://www.lg.com/it/supporto/softw...LED55BX6LB.AEU

Come indicato nel PDF, si scarica il file di aggiornamento e lo si scompatta, lo si mette in una chiavetta USB dentro una cartella a nome LG_DTV e poi si inserisce la chiavetta nel TV, che percepisce l'aggiornamento e chiede conferma di avviarlo.

- Liberi la memoria temporanea del TV lasciandolo spento e fisicamente scollegato dall'alimentazione per almeno 15 minuti.

- Alla riaccensione completi l'ottimizzazione del TV riportandolo alla configurazione originale (l'aggiornamento ovviamente viene mantenuto), tramite le Impostazioni (prema tre secondi il tasto con l'icona dell'ingranaggio sul telecomando) > Sostegno > Ripristino impostazioni iniziali.

- In questa fase di ripristino si assicuri che tutti i contratti utente vengano accettati, e che il TV mantenga la scelta del paese Italia sia per la posizione, che per i servizi Smart.

Verifichi a seguire la rinnovata funzionalità del collegamento con l'XBox e della staibilità dei 120 Hz col Dolby Vision.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Dubito che se fosse un'impostazione sbagliato Vincent Theo abbia fatto lo stesso errore... https://youtu.be/TdqCY9PEmKk
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ciao a tutti. Sono possessore da tempo di un onkyo NR636. Ho appena acquistato una lg CX da 65". Il mio dubbio è: come effettuare i vari collegamente con decoder sky Q ecc per avere la codifica dolby atmos ecc? è meglio l'uscita ottica della TV, o quella hdmi arc?

Secondo voi vista la vicinanza di prezzo grazie ad alcune offerte tra un 77cx ed un 77c1 vale la pena spendere qualcosa di più per il C1 o prendere il cx a meno?

Citazione Originariamente scritto da Prescelto Visualizza messaggio
    Secondo voi vista la vicinanza di prezzo grazie ad alcune offerte tra un 77cx ed un 77c1 vale la pena spendere qualcosa di più per il C1 o prendere il cx a meno?
    Dipende di quanta differenza stiamo parlando.
    Sicuramente conviene prendere il modello 2021 per aggiornamenti sul lungo periodo. Anche se non c'è praticamente quasi differenza se non fosse per il processore aggiornato e la nuova versione software. Interfaccia compresa

Beh ci ballavano nemmeno 300 euro. Sto guardando anche l'a80j di sony.... di quello che ne pensate?

io ho preso il 65 CX a meno. Credo siano piuttosto simili.. ho letto solo che il C! ha HDR10+ di differente.. personalmente ho approfittato delle offerte amazon sui CX

Beh ci ballavano nemmeno 300 euro. Sto guardando anche l'a80j di sony.... di quello che ne pensate?
    Dovessi scegliere io, andrei di cx.
    Ovviamente come sempre dico in questi casi, se hai la possibilità di prendere economicamente il c1 senza problemi, prendi quello.

Ho appena preso il 55cx con soundbar. Da qualche parte in questa discussione si parla dei settaggi consigliati? Per evitare di leggere 288 pagine😁. E poi, rifacendomi a una domanda sopra.. ho un sunto Yamaha e ps5.. come conviene effettuare i collegamenti?

Ciao, guarda ci sono interessanti video e recensioni che confrontano i due modelli, tipo questo di hdtvtest https://youtu.be/1SdhfbAcqPs che addirittura confronta anche col modello 2019 e può essere utile per vedere un pò negli ultimi 3 modelli come si sono evolute le cose.
    Per come la vedo io, al netto del fatto che le differenze forse sono poco percepibili (anche magari a come scegli di impostare il tv) mi viene da pensare questo: se sei disposto a spendere certe cifre, che comunque sono abbastanza alte perchè gli oled sono mediamente più costosi degli altri tv, specie sui tagli superiori ai 55 pollici, e considerato che almeno 5 anni una tv dovrebbe durarti (ti auguro molto di più ovviamente) i 300 euro di differenza non ti cambiano chissà quanto credo, e ti fanno avere qualcosa che a livello software dovrebbe essere garantito più a lungo e teoricamente dato il processore più evoluto dovrebbe essere migliore come elaborazione delle immagini.
    Non ho seguito bene però i modelli 2021 avendo concluso il mio acquisto nel 2020, ma credo che sia magari da vedere un attimo la differenza tra i c1 ed i modelli g1 che avranno forse un pannello diverso...se hai urgenza allora tocca quagliare, sennò magari aspetterei ancora un attimo e cercherei di capire cosa cambia (se hai tempo e voglia di approfondire ovvio)
    LG 48 CX6LB – Zidoo Z9X - LG 42 LE8800 - Zidoo X9S - Minix Neo U1 - Xtreamer Elvira
    https://s8cblog.wordpress.com/

Si difatti sto prendendo tempo per vedere finalmente un G1 dal vivo perché in tutti i negozi della mia zona non è ancora presente. Tanto tra 3500 o 4000 cambia poco...

Pagina 288 di 333 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •