Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 287 di 333 PrimaPrima ... 187237277283284285286287288289290291297 ... UltimaUltima
Risultati da 4.291 a 4.305 di 4988

Grazie! Mi rendo conto che potrebbero essere fissazioni ma i difetti li vedo sempre anche a due metri abbondanti e su qualsiasi trasmissione SD o HD (molto molto meno). Se hai un programma che credi si veda discretamente ti prego di suggerirmelo!

Se non pensi al contenuto alcune trasmissioni RAI 1 HD non sono male (I soliti ignoti per esempio o quando lo facevano Ballando con le stelle)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Bene! I soliti ignoti; in SD lasciamo stare, in HD ok i primi piani ma leggera quadrettatura dello sfondo c'è! Poi ok i colori, ok la luminosità cioè del resto sono contento ma ho sempre il tarlo non dico della perfezione ma quasi...

puoi provare ad attivare qualche filtro sulla rumorosità, ma sempre di una trasmissione 1080i su un display 2160 si tratta. E sinceramente io quadrettature da 1 metro su un 55" pollici non ne vedo. Qualcosa di più is nota con oggetti piccoli in rapido movimento (p.es. golden buzz con esplosione di coriandoli dorati su Italia's got talent) ma li entra anche la compressione.
    Più che con il televisore me la prenderei con la gestione dei canali televisivi italiani. Motivo per cui almeno streaming, pochissima tv generalista
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da RobertoBZ Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti. Ho acquistato da due mesi un oled 65bx. Il mio dubbio principale è la qualità di visione dei programmi SD e HD. Capisco che il TV è fatto per dare il massimo per il 4K ma vorrei mettermi l'anima in pace che funziona bene e non ci sono difetti. E' normale quindi per questo tipo di segnali vedere pressoché sempre sfondi quadrettati..........[CUT]
    Come ha detto roob bisognerebbe capire prima di che canali parli.

Anche se già parlare di canali sd con un 65 pollici da 1m o 2m, mi viene già da dire che è un miracolo non cavarsi gli Occhi.
    Anche i canali HD del digitale da queste distanze e quella diagonale di TV, non è proprio il massimo.

I filtri li ho provati ma non cambia nulla. I canali li ho visti un po tutti per provare in ogni modo se ci fosse qualche eccezione ma si (HD) da pessimo al mediocre. Leggere che il 55 nn ha problemi già mi allarma; possibile che passando al 65 ci sia tutta questa differeanza in negativo? Cmq grazie per l'aiuto...

Ho appena scoperto che questo tv se si collega un dispositivo esterno tramite usb,non funziona se è formattato exFat,brutta cosa.
    Mannaggia,mi era davvero comoda questa formattazione.

Citazione Originariamente scritto da RobertoBZ Visualizza messaggio
    I filtri li ho provati ma non cambia nulla. I canali li ho visti un po tutti per provare in ogni modo se ci fosse qualche eccezione ma si (HD) da pessimo al mediocre. Leggere che il 55 nn ha problemi già mi allarma; possibile che passando al 65 ci sia tutta questa differeanza in negativo? Cmq grazie per l'aiuto...
    I problemi possono essere magari di uniformità dei colori, non certo di risoluzione.
    Le differenze principali sono sulla differenza tra distanza\risoluzione rispetto alla dimensione del pannello.

Se guardi il digitale da un metro e mezzo su un 65, c'è poco da potersi inventare. Dove nel migliore dei casi sei su 1080i come risoluzione (tralasciando la qualità della stessa).
    In questo caso un 55 non è meglio in senso di qualità, ma è solo più indicato in quanto più piccolo.

Tieni conto che più si abbassa la qualità, più distante devi stare per non notare i difetti della sorgente. Più grande poi è la TV, più grandi sono i dati della distanza.
    Ed ovviamente vicenersa, se la qualità sale.

Quindi il 55 non è superiore al 65. Dipende tutto dall'utilizzo che si fa, con i dati che ti ho indicato prima.
    Quindi se puoi, allontanati solo un po'
    Ultima modifica di Foxo; 21-05-2021 alle 20:06

Esatto Foxo, mi hai tolto le parole di bocca!!

Citazione Originariamente scritto da Digit@l Visualizza messaggio
    Intendevo su TV, il decoder sky non lo ho e non lo conosco..
    Sul TV dove ? Non trovo la voce che mi hai detto
    Grazie

Come mai i video su mediaset infinity s interronpono ogni volta che c è la publicità?
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

A me funziona a scatti
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Appena c è publicità su medioset infinity schermo nero e niente non carica più niente.
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Usa la app è molto più stabile

Buongiorno a tutti, mi rivolgo principalmente a chi utilizza XBox Serie X, dopo l'ultimo aggiornamento di qulahce settimana fa, quando faccio il ceck della tv per vedere se supporta tutte le funzioni 4k, e' comparsa la spunta rossa su: La configurazione della tua TV non supporta il Dolby Vision per i giochi a 120Hz in 4k.
    Prima era verde anche questa.
    Ho provato a collegare direttamente la serie X al Tv con il suo cavo (senza passare dall'ampli insomma) ma il problema rimane.
    Ne sapete qualcosa ?

Grazie
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Pagina 287 di 333 PrimaPrima ... 187237277283284285286287288289290291297 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •