Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 280 di 333 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330 ... UltimaUltima
Risultati da 4.186 a 4.200 di 4988

Citazione Originariamente scritto da veggia Visualizza messaggio
    Ciso, ho un 55 cx e volevo chiedere info sui settaggi audio. Al momento ho impostato clear voice, con gli altri settings mi sembra che musica e effetti sonori coprano i dialoghi. Il problema in tutti i settings è la sera quando tengo il volume basso... anche con clear voice per sentire la voce se capita un’esplosione si sente troppo forte... ..........[CUT]
    L'unica soluzione è un buon impianto audio, o una soundbar di fascia alta, o quanto meno medio alta. Purtroppo giusto ieri stavo vedendo un film un po' datato con l'audio della TV per evitare i bassi del sub e nei momenti più concitati le voci venivano coperte. La cosa viene meno nei film più nuovi con audio ottimizzato, ma resta comunque sempre un po' faticoso la sera

Citazione Originariamente scritto da teknofilo Visualizza messaggio
    L'unica soluzione è un buon impianto audio, o una soundbar di fascia alta, o quanto meno medio alta. Purtroppo giusto ieri stavo vedendo un film un po' datato con l'audio della TV per evitare i bassi del sub e nei momenti più concitati le voci venivano coperte. La cosa viene meno nei film più nuovi con audio ottimizzato, ma resta comunque sempre un..........[CUT]
    Io con la soundbar del bundle mi trovo molto bene. Sicuramente non sarà paragonabile ai prodotti di fascia alta, ma rispetto all'uscita tv è avanti anni luce.
    E costa intorno ai 200 euro se non ricordo male.

Un prodotto medio alto quanto costerebbe?

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio

Un prodotto medio alto quanto costerebbe?
    I prezzi di un medio-alto gamma partono dai 600 euro circa...

Onestamente io con il GX mi trovo molto bene con l'audio (che è differente rispetto al CX). Ha anche dei buoni bassi, considerando il prodotto ovviamente.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Ma perché dite che con impianto audio o una soundbar si risolve il problema? Se c'è un improvviso aumento dell'audio dovuto a esplosioni o simili con un buon impianto audio il problema non viene amplificato?
    Per la sera se c'è qualcuno nelle vicinanze che rischiamo di disturbare l'unica soluzione sono le cuffie, temo.

Non posso parlare per le soundbar perché su quelle di fascia media o bassa il problema c'era. Per gli impianti esterni invece, se sono quanto meno decenti, anche a basso volume si sentono bene l'audio rimane bilanciato. Per decenti intendo dire impianti entry level da 1200/1300€ circa.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Ragazzi ma a voi funziona il simplink con ps5?
    A me non funziona ed ho provato in tutti i modi.
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Buongioro a tutti, ieri sera sono rientrato nelle impostazioni video di Xbox Serie X e volevo rifare la tardature per l'HDR, ma non me la faceva fare dicendo che la tv non lo supporta.... assurdo visto che ha sempre funzionato, faccio il ceck e mi trovo la spunta rossa proprio su HDR (non supportato), allora entro nelle impostazioni della tv e vedo che AMD FreeSync Premium e' spento, lo accendo, rifaccio il ceck sulla Xbox e HDR ora ha la spunta verde..... ma e' diventata rossa sul DolbyVision, spengo AMD FreeSync e si invertono di nuovo, no HDR si Dolbyvison !!!!
    Prima avevo tutte spunte verdi.
    Avete idea di cosa posso controllare/attivare/disattivare ?
    Grazie
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Buongioro a tutti, ieri sera sono rientrato nelle impostazioni video di Xbox Serie X e volevo rifare la tardature per l'HDR, ma non me la faceva fare dicendo che la tv non lo supporta.... assurdo visto che ha sempre funzionato, faccio il ceck e mi trovo la spunta rossa proprio su HDR (non supportato), allora entro nelle impostazioni della tv e vedo..........[CUT]
    con series X con amd freesync attivo è normale che la spunta Dolby Vision venga disattivata. Per quanto riguarda l'hdr dovrebbe funzionare in entrambi i casi. Hai controllato di avere l'ultra deep color attivo sulla porta della HDMI dove hai collegato la Xbox? e ovviamente la modalità gaming.

con series X con amd freesync attivo è normale che la spunta Dolby Vision venga disattivata. Per quanto riguarda l'hdr dovrebbe funzionare in entrambi i casi. Hai controllato di avere l'ultra deep color attivo sulla porta della HDMI dove hai collegato la Xbox? e ovviamente la modalità gaming.
    Si ho controllato e' tutto in ordine, ultra deep, modalita gaming, tutto a posto, per ora lo tengo settato cosi' perche' mi importa piu' HDR che Dolby vision, ma vorrei riuscire a sistemarlo come prima
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Si ho controllato e' tutto in ordine, ultra deep, modalita gaming, tutto a posto, per ora lo tengo settato cosi' perche' mi importa piu' HDR che Dolby vision, ma vorrei riuscire a sistemarlo come prima
    strano, sulla series X hai controllato che nelle impostazioni sia consentito l'hdr? se no non saprei proprio da cosa possa dipendere

Successo anche a me. è dovuto all'ultimo firmware della Xbox serie X. Al momento non si può fare nulla, vediamo se uscirà un fix

Citazione Originariamente scritto da cirodts Visualizza messaggio
    Ragazzi ma a voi funziona il simplink con ps5?
    A me non funziona ed ho provato in tutti i modi.
    Io con ps5 e CX quando accendo la ps5 mentre sono sui canali tv passa in automatico a ps5 mentre quando la spengo la tv rimane su HDMI e non ritorna piu' sui canali tv. se ho la tv spenta e accendo ps5 la tv prima si accende e poi passa a ps5 ma con il telecomando della tv non riesco a controllare la ps5 come facevo con ps4 ma forse perche' nelle impostazioni della tv ho impostato la sorgente di ps5 come PC manualmente per avere il campionamento colore 4:4:4 ma questa e' solo una mia supposizione
    Connessione Internet: Tim Fibra 200
    Tv: LG Oled CX + Samsung KS7000 + Soundbar
    Abbonamenti Streaming: DAZN + Netflix + Amazon Prime Video + Tim Vision
    Videogames: PS5 + PVR + Xbox Serie X + Nintendo Switch + PC + Oculus Quest 2

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Successo anche a me. è dovuto all'ultimo firmware della Xbox serie X. Al momento non si può fare nulla, vediamo se uscirà un fix
    Io ho SX e 65cx e mi funziona tutto regolarmente però

Citazione Originariamente scritto da nostalgico74 Visualizza messaggio
    Io con ps5 e CX quando accendo la ps5 mentre sono sui canali tv passa in automatico a ps5 mentre quando la spengo la tv rimane su HDMI e non ritorna piu' sui canali tv. se ho la tv spenta e accendo ps5 la tv prima si accende e poi passa a ps5 ma con il telecomando della tv non riesco a controllare la ps5 come facevo con ps4 ma forse perche' nelle i..........[CUT]
    Idem pure a me va tutto esattamente così... Con Series X però

Io ho SX e 65cx e mi funziona tutto regolarmente però
    Hanno gli ultimi aggiornamenti? A me è successo dopo l'aggiornamento di aprile di Xbox sull'ultimo firmware del CX

Pagina 280 di 333 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •