Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 108 di 108

Discussione: Novità 2020

  1. #106
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    50

    Strano che Panasonic si sia fermata allo z2000 sembrava competitiva .

  2. #107
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    874
    Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Beh guarda, lato film ti posso anche dar ragione....lato gaming, con le nuove console in arrivo, io le hdmi 2.1 con supporto a tutte le nuove specifiche (in particolare vrr) le considererei un punto molto importante per la scelta della nuova tv.
    Per VRR non serve HDMI 2.1. A meno di non comprare la TV quasi esclusivamente per giocare, si può fare a meno di HDMI 2.1. Le nuove console funzioneranno tranquillamente anche con 2.0b.

  3. #108
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    743

    Se una porta hdmi supporta il vrr è automaticamente qualificabile 2.1, anche se non supporta nessuna altra feature tipica di questo nuovo standard.

    Per quanto riguarda il fatto che le nuove console saranno compatibili con le hdmi 2.0b (o le precedenti) direi che è ovvio, però il vrr è un bel plus, se si punta molto al gaming è un fattore che bisogna valutare.


Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •