|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema su LG Oled C9
-
14-11-2019, 20:37 #1
Junior Member
Problema su LG Oled C9
Salve a tutti, ho recentemente acquistato un LG Oled C9 da 55 pollici, nuovo, non usato.
Il televisore mi è arrivato lunedì, mercoledì sera ossia ieri, l'ho provato per la prima volta e dopo aver avviato un film su Netflix ho subito notato nei titoli di inizio del film (sfondo scuro) una brutta e grande "macchia" più chiara alla base dello schermo.
Questa "macchia" compare ed è molto visibile in tutte le scene scure.
Ho effettuato dei grey test su YouTube e qui il problema è stato particolarmente evidente (la macchia nei grey test è nera e ricopre tutta la parte bassa e centrale del televisore) facendomi capire che il prodotto da me acquistato è difettoso.
Mi sbaglio? È risolvibile senza affidarsi all'assistenza o renderlo al negozio per avere un identico televisore?
Chiedo poiché quest'ultima sarebbe la mia attuale intenzione, se non mi verrà data richiederò il recesso del contratto.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno.
-
14-11-2019, 22:28 #2
Member
-
14-11-2019, 22:45 #3
Reso da fare immediatamente e nuovo tv.
VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m