|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: per chi possiede un nuovo TCL ep660
-
10-08-2019, 03:20 #1
Junior Member
per chi possiede un nuovo TCL ep660
ho acquistato un paio di giorni fa un 43 pollici TCL ep660. Vorrei sapere se anche voi avete riscontrato questi problemi:
1_ Ho notato che quando gioco (con console collegata con cavo hdmi) o guardo un film su netflix (da app) se si presenta una scena molto scura la luminosità diminuisce drasticamente.Nel menù relativo alle impostazioni avanzate dell' "immagine" ho disattivato tutte le voci correlate alla luminosità come "retroilluminazione dinamica", "movimento", "contrasto dinamico" e quant'altro, ma non cambia nulla! Ho fatto la stessa cosa per tutti i profili (standard, sport, cinema, ecc) ma niente, continua ad abbassarsi automaticamente la luminosità durante scene molto scure.Ho notato però che se passo dalla sorgente TV ad una delle due sorgenti HDMI magicamente la luminosità rimane fissa per la sorgente HDMI scelta . Non mi sembra ragionevole adottare questo metodo per disattivare la retroilluminazione dinamica sulle sorgenti HDMI, ma poi per tutte le altre?
2_ Altra cosa: in impostazioni -> preferenze del dispositivo-> input sotto la voce "Ingresso collegato" c'è AV ma non ho collegato nulla a quell'ingresso. Cosa posso fare? Ho provato a fare un reset (ritornando alle impostazioni di fabbrica) ma non è cambiato nulla, ho provato ad aggiornare il software ma il sistema mi dice che la versione installata è l'ultima.
Sono l'unico ad avere questi "problemi"?Ultima modifica di ciolci; 10-08-2019 alle 03:26