Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 50 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 739

Citazione Originariamente scritto da basida Visualizza messaggio
    sinceramente mi sembra un pannello un po sfortunato rispetto alla media per essere un samsung RU8000, comunque è vero che è sempre questione di fortuna con sti lcd.

Ho chiesto la sostituzione ad Amazon, e settimana prossima mi arriverà quello nuovo. Vediamo se questa volta sono più fortunato 😁

Il clouding lo vedi così evidente in stanza al buio, nella visione di un film è meno visibile ma nelle scene scure lo noti particolarmente, è come se si fosse un velo.
    https://imagizer.imageshack.com/img923/6123/Fldys4.jpg
    https://imagizer.imageshack.com/img924/8180/KIWRFc.jpg

No no è un modello fallato. Quello non è clouding....è da buttare

Infatti a me sembrava strano che potesse essere nella norma un clouding del genere. Comunque Amazon non ha fatto una piega e settimana prossima mi arriva l'altro e vediamo come si comporta 😉

Buonasera a tutti!
    Stavo pensando di acquistare questo modello da 65 pollici, ma non riesco a trovare da nessuna parte la distanza tra le due basi di appoggio. Sono ancora indeciso se appenderlo o appoggiarlo al mobile TV, che però penso non sia largo a sufficienza.

La distanza tra gli appoggi è ca. 104 cm

Buongiorno a tutti. Chiedo a voi che lo avete... Sto cercando un tv 65 pollici per usarlo con playpro e guardarci blu ray e trasmissioni 4k tipo netflix. Ho un budget molto limitato e questo ru8000 sarebbe alla mia portata (ca 800 euro ora su Amazon). Solo che dalle recensioni dicono che l'hdr non è molto buono... Mi potete dare un vostro parere su questo aspetto? Leggo che l'hdr è una delle caratteristiche più importanti assieme al 4k e non vorrei rimanerne troppo deluso. Considerate che al momento ho un 55 pollici samsung full HD tra le altre "pieno" di effetto clouding.

Io sono passato da un 40 LCD Samsung full HD a questo 65RU8000 e la differenza è tantissima sia nel movimento sia nei colori che nella luminosità. Tutto a favore del 65RU8000.

Però la mia esperienza si ferma qui perché non ho avuto altre TV 4k HDR.

Per me l'HDR di questo modello Ru8000 è perfetto. Se lo mettessi vicino a modelli con HDR migliore forse me ne accorgerei della differenza, ma non ho l'abitudine di affiancare 2 TV da 65 in salotto ahahahha. Scherzi a parte, io non sono rimasto deluso su nulla di questa TV, ho solo una cosa che sto aspettando per la perfezione (nel mio caso) e sarebbe l'app di NowTV. Il resto funziona veramente bene tutto!

Ma se uso la app della play non si aggira il problema? (se hai la play ovviamente)

Sisi ad esempio io uso la Stick di nowtv. Però se una TV è smart deve essere smart a tutti gli effetti soprattutto se la Samsung è partner di nowtv non esiste che non ho l'app di NowTV. Cmq questo non è un vero problema...con la play pro vedi nowtv da lì.

Perfettamente d'accordo.. Mi avevano proposto anche un lg sk8500 con tecnologia nano cell. Non sembra male per nulla solo che costa C.A. 1000 Euro e vorrei evitare di buttare soldi per una TV che poi magari è sostanzialmente uguale a quella che costa meno

Ma la differenza tra hdr off è on è davvero così evidente?

Si è evidente. Considera che per avere una resa veramente alta l'HDR deve avere almeno 500/600 nits. Questo RU8000 sta a circa 360 nits. Quindi si si vede l'HDR però se hai una stanza molto luminosa 360 nits potrebbero essere solo sufficienti per vedere l'HDR.

Nel mio caso la tv la vedo la sera con luminosità 'salotto' e l'HDR mi basta e avanza.

Su Amazon sta a 798 euro.

Praticamente stesso prezzo del Amazon prime di 1 mese fa.

Pagina 4 di 50 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •