Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 56 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 827

NUOVA serie SONY XE93 4K HDR

Che ne pensate dei nuovi Sony XE93 4K HDR?

https://www.youtube.com/watch?v=ItPJh26UJfU&t=4s

Il loro prezzo scenderà rapidamente con l'arrivo sul mercato degli OLED Sony A1?

.

:

Può il moderatore correggere il titolo da serrie a serie?

Thanks

.

Sarà il mio prossimo televisore!
    Seguo con attenzione.
    .: The Colour And The Shape :.

Non preferisci l'A1 OLED?

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Non preferisci l'A1 OLED?

.
    Avrà sicuramente una marcia in più, anche per quanto riguarda il prezzo
    Ho visto L'XD93 e mi ha davvero impressionato. Se questa serie alzerà ancora un pochino L'asticella mi sa che lo acquisterò.
    Prendere un oled LG proprio non ce la faccio!

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Avrà sicuramente una marcia in più, anche per quanto riguarda il prezzo
    Ho visto L'XD93 e mi ha davvero impressionato. Se questa serie alzerà ancora un pochino L'asticella mi sa che lo acquisterò.
    Prendere un oled LG proprio non ce la faccio!
    E come mai?

Attualmente possiedo un Sony serie W8 del 2014 e mi trovo davvero bene, solo un lieve vertical banding e un po' di lentezza nel cambio canale ma nulla di cui lamentarsi.
    Ho puntato anche io questo modello perché ritengo Sony il top.
    Guardando i prezzi sono un po' sconfortato però..se prendo in considerazione il 55 xd93 del 2016 lo si trova attualmente a 1500.. a questo punto non sarebbe meglio puntare su un oled?

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    E come mai?
    Perchè la parte di elaborazione dell'immagine mi lascia molto perplesso. Da quello che ho potuto vedere, gli OLED LG si comportano molto bene con segnali di buona qualità (soprattutto 4K nativi). Quando entra in azione lo scaler non c'è paragone con i Sony. Inoltre c'è la grossa incognita legata al tempo di vita del pannello. Ad oggi non si sa come questi pannelli evolvano durante la loro esistenza. La TV a casa mia è sempre accesa se c'è qualcuno in casa. Non vorrei ritrovarmi con una tv "spompa" dopo qualche mese di utilizzo intensivo.
    Ultimo ma non meno importante, ho avuto modo di provare il modello 2016 della Sony (xd9305) e sono rimasto colpito dalla qualità e naturalezza delle immagini, anche su canali del DTT. Visto che il nuovo modello avrà il nuovo processore X1 Extreme è verosimile pensare che la qualità dell'immagine possa ancora migliorare.
    Vedremo!

Ciao a tutti anch'io sarei interessato a questa TV, vorrei un chiarimento, ma dispone del dvt-t2 hevc?
    grazie.

Certo che si.

Dal primo Gennaio di quest'anno tutti i televisori in vendita devono avere il tuner DVB-T2.

.

Mi iscrivo alla discussione sarei interessato anche io al modello xe93 da 55 pollici sempre che arrivi molto presto sul mercato altrimenti devo ripiegare sul xd93. Secondo voi fino a quando sarà disponibile sul mercato il modello xd93? I prezzi scenderanno ancora?
    Invece i prezzi del xe93 all'uscita a quanto ammontano secondo voi?
    Ultima modifica di Okkaido; 27-01-2017 alle 20:44

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    null
    ottime domande, aspetto anche io qualche risposta ;-)

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Perchè la parte di elaborazione dell'immagine mi lascia molto perplesso. Da quello che ho potuto vedere, gli OLED LG si comportano molto bene con segnali di buona qualità (soprattutto 4K nativi). Quando entra in azione lo scaler non c'è paragone con i Sony. Inoltre c'è la grossa incognita legata al tempo di vita del pannello. Ad oggi non si sa come..........[CUT]
    Qualche mese di vita per i pannelli OLED mi pare esagerato! I modelli 2016 sono garantiti per 100.000 ore prima che si notino peggioramenti, i modelli 2017 anche di più.
    Quest'anno uscirà l'OLED Sony A1 e anche lui è dotato del processore X1 Extreme, avrà le stesse specifiche del XE93 come "rimasterizzazione HDR “object-based” del segnale, il Super Bit Mapping 4K HDR e l’elaborazione del segnale tramite doppio database, queste ultime disponibili" prezzo.... dovrebbe essere sui 2.000 dollari (più iva) per il 55".... mi pare che le caratteristiche ci sono tutte per preferirlo!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Niente 3D!

Per me è inconcepibile che le nuove serie non abbiano il 3D!!!
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

Secondo voi vale realmente la pena aspettare xe93 oppure con qualche occasione conviene ancora prendere il fornetto xd93? Bollentissimo!!!!

Pagina 1 di 56 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •