Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 360 di 420 PrimaPrima ... 260310350356357358359360361362363364370410 ... UltimaUltima
Risultati da 5.386 a 5.400 di 6298

Discussione: LG C9

Citazione Originariamente scritto da Andrea_1171 Visualizza messaggio
    Ma va impostata la Xbox Series X a 8 bit o a 10 bit?
    Qua ancora non mi è chiaro.
    Ho impostato hdmi su Pc e Pc Rgb e 120hz
    Rimane ancora il dubbio 8 0 10 bit.
    Andrea
    Cm faccio a impostare pcrgb e 10 bit please ?

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    marklevi,scusa ma non ho capito come fare
    credo si riferisca alle impostazioni della lingua del tv ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    Comunque ripeto al momento non è possibile risolvere il problema, non so se si riuscirà con un aggiornamento di xsx
    https://www.eurogamer.it/articles/20...re-xbox-series..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    Il gsync su pc funziona alla perfezione. Non ha nessun problema di moto. Per quello che riguarda il gamma shifting il problema esiste, ma io su pc lo sto riscontrando solo ed esclusivamente nei menù. Quindi per ora è un non problema
    ahahahahah questo lo dici tu, ma non è un problema del tuo pc o del g-sync, ma intrinseco dell'oled.
    Come tante altre cose, il problema non lo noti, ma non significa che non ci siano, siamo alle solite.
    Arrivando da top di gamma plasma, il moto su oled è inferiore, ma è logico, è la tecnologia così.
    Ultima modifica di passerotto75; 24-11-2020 alle 20:43

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    Comunque ripeto al momento non è possibile risolvere il problema, non so se si riuscirà con un aggiornamento di xsx
    https://www.eurogamer.it/articles/20...re-xbox-series..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    ciao , scusate una domanda , io sulla ps5 posso settare solo i 60 hz a oggi giusto ?
    poi per come settare la tv nella modalita' gioco con ps5 esiste una guida?
    grazie mille
    Nelle impostazioni della Ps5 c'è un opzione che ti fa scegliere se selezionare di default prestazioni o risoluzione.
    Se imposti prestazioni, nei giochi che prevedono i 120Hz, come COD, switcha automaticamente e vai a 120.
    Fa la stessa cosa con spiderman e demon's solo che in questo caso ti sceglie in automatico l'opzione 60, piuttosto che quella 30, con raytracing su spider, o la risoluzione su demon's.

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    marklevi,scusa ma non ho capito come fare
    Citazione Originariamente scritto da Gialex Visualizza messaggio
    credo si riferisca alle impostazioni della lingua del tv ...

Esatto, non vedo altra possibilità...
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da passerotto75 Visualizza messaggio
    Nelle impostazioni della Ps5 c'è un opzione che ti fa scegliere se selezionare di default prestazioni o risoluzione.
    Se imposti prestazioni, nei giochi che prevedono i 120Hz, come COD, switcha automaticamente e vai a 120.
    Fa la stessa cosa con spiderman e demon's solo che in questo caso ti sceglie in automatico l'opzione 60, piuttosto che quella ..........[CUT]
    Ciao ok grazie, ora ho capito.
    Ma quindi la cosa migliore è mettere su prestazioni l'opzione o dipende dai giochi?
    Ultima modifica di tinio; 24-11-2020 alle 23:42 Motivo: Errore

ma quindi consigliate di cambiare l uscita hdmi in PC e mettere la play4 in rgb?
    Ultima modifica di Lollo9579; 25-11-2020 alle 09:23

Domanda: che voi sappiate le app di WebOs (Apple TV, Netflix, Dispney Plus) supportano l'audio ad oggetti (Dolby Atmos)?
    Come devo impostare l'uscita audio dalla TV per far riconoscere all'Amplificatore (connesso in eARC) l'audio 3D?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da MrGoodkat Visualizza messaggio
    Domanda: che voi sappiate le app di WebOs (Apple TV, Netflix, Dispney Plus) supportano l'audio ad oggetti (Dolby Atmos)?
    Come devo impostare l'uscita audio dalla TV per far riconoscere all'Amplificatore (connesso in eARC) l'audio 3D?
    Grazie!
    Netflix senza dubbio si, su core "DD+", anche Amazon Prime Video, seppur i titoli siano rarissimi. Mi pare che il mio settaggio audio hdmi sia su "auto" ma ora non posso verificare
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Ho un ricordo di un loghino "Dolby Atmos" (lo stesso di "Dolby Vision") riproducendo Aquaman dalla app Apple TV di WebOS (ha l'Atmos in italiano). Da quando ho collegato l'amplificatore su porta ARC non la visualizza più!

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    Netflix senza dubbio si, su core "DD+", anche Amazon Prime Video, seppur i titoli siano rarissimi. Mi pare che il mio settaggio audio hdmi sia su "auto" ma ora non posso verificare

quando c'è l'Atmos su DD+ lo riproduce , spesso in lingua straniera
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Ultimamente ho problemi di banda (mi devono attivare la fibra e sto navigando con una maledetta chiavetta 3G con scarsa copertura)
    Può essere che il servizio VoD faccia un downgrade della qualità audio (togliendo le info dei metadati) per comprimere al massimo la banda richiesta per riprodurre il video senza lag? Effettivamente la qualità video fa schifo.

Citazione Originariamente scritto da Gialex Visualizza messaggio
    quando c'è l'Atmos su DD+ lo riproduce , spesso in lingua straniera

Confermo, la visione con la scheda TVSat va che è una meraviglia

Citazione Originariamente scritto da MrGoodkat Visualizza messaggio
    Da quando ho collegato l'amplificatore su porta ARC non la visualizza più!
    Per Atmos DD+ mi pare basti Arc. Io comunque ho ampli eArc

Anch'io eARC, un Yamaha RX-V585. E cavo HDMI Primewire 2.1 .

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    Per Atmos DD+ mi pare basti Arc. Io comunque ho ampli eArc

Pagina 360 di 420 PrimaPrima ... 260310350356357358359360361362363364370410 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •