Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 250 di 420 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300350 ... UltimaUltima
Risultati da 3.736 a 3.750 di 6298

Discussione: LG C9

Fai bene,non ci sono 590€ di differenza di valore tra i due tv anzi,il c9 pare abbia qualcosa in più.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Tra il 65E9 ed il 65CX mi oriento per il primo? Leggendo le varie discussioni sembra quasi migliore la versione precedente...
    LG 65C5
    LG SJ8
    LG 65CX

Riaggiornamento Alexa:

Avevo scritto nel mio precedente intervento (problema che non si accedeva la tv con il comando alexa) che il problema era il router (Home&Life).
    In realtà non è così.
    Ho acquistato Amazon Echo. Con questo magicamente si accende la tv.
    Quindi il problema è, ahimè la yas-109.

Per quanto riguarda C9 VS CX...! Io prendere a occhi chiusi il C9 visto che scenderà ancora di prezzo ed è identico al CX (più o meno). Non vale la differenza di prezzo.

Citazione Originariamente scritto da geneshys Visualizza messaggio
    Riaggiornamento Alexa:

Ho acquistato Amazon Echo. Con questo magicamente si accende la tv.
    Quindi il problema è, ahimè la yas-109.
    [CUT]
    buono a sapersi
    grazie
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Nessuno? possibile che nessuno abbai mai provato il timeshift? poi ci si lamenta se manca sui CX...
    Ciao, il timeshift funziona benissimo ed è automatico. Se torni indietro vedi anche i vari canali su cui hai fatto zapping (credo fino a un'ora)
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ciao a tutti. Purtroppo devo mandare il mio 65C9 in assistenza. Il problema di "stampaggio rosato" sul lato sinistro del pannello non sono riuscito a risolverlo in nessun modo.

Per richiedere l'assistenza mi serve il seriale e la tv purtroppo è appesa al muro ed essendo solo in casa non posso staccarla. C'è un modo alternativo per trovare il seriale? E' forse quello riportato anche in etichetta sulla busta dei manuali? Mi dite come appare/di quanti caratteri è?

Grazie...
    Display Oled: LG 65C9PLA MediaPlayer: MacMini

Citazione Originariamente scritto da thiago Visualizza messaggio
    Per richiedere l'assistenza mi serve il seriale e la tv purtroppo è appesa al muro ed essendo solo in casa non posso staccarla. C'è un modo alternativo per trovar..........[CUT]
    Ciao, ti riporto cosa dice il sito lg "Il*codice prodotto e il numero di serie*sono visibili: sul retro dell' unità.
    E' anche possibile visualizzarlo dal menu*Impostazioni - Generale - Informazioni sulla TV"

Che differenza tra e9 e c9 solo audio corretto?

Citazione Originariamente scritto da simmysky Visualizza messaggio
    Che differenza tra e9 e c9 solo audio corretto?
    si audio e di conseguenza un pò l'estetica
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Ciao a tutti. Purtroppo devo mandare il mio 65C9 in assistenza. Il problema di "stampaggio rosato" sul lato sinistro del pannello non sono riuscito a risolverlo in nessun modo.

Per richiedere l'assistenza mi serve il seriale e la tv purtroppo è appesa al muro ed essendo solo in casa non posso staccarla. C'è un modo alternativo per trovar..........[CUT]
    Puoi postare una foto se non ti è di troppo disturbo?

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Ciao, il timeshift funziona benissimo ed è automatico. Se torni indietro vedi anche i vari canali su cui hai fatto zapping (credo fino a un'ora)
    Grazie!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da geneshys Visualizza messaggio
    Puoi postare una foto se non ti è di troppo disturbo?
    Ecco a te:

https://ibb.co/6t8qLB3

@Geneshys, secondo te da cosa potrebbe dipendere? Ho fatto varie volte il Pixel Refresh, resettato le impostazioni di fabbrica, e provato tutte le modalità immagine ma in particolare su sfondo chiaro quella "rosatura" a sinistra ed in alto a destra si vede sempre. Credo sia sempre stato così.. La TV la ho da circa due mesi e mezzo.

@Geneshys, secondo te da cosa potrebbe dipendere? Ho fatto varie volte il Pixel Refresh, resettato le impostazioni di fabbrica, e provato tutte le modalità immagine ma in particolare su sfondo chiaro quella "rosatura" a sinistra ed in alto a destra si vede sempre. Credo sia sempre stato così.. La TV la ho da circa due mesi e mezzo.
    Ciao Thiago.
    A mio avviso è da assistenza. È fin troppo visibile. Se hai effettuato le varie procedure e non hai risolto non è risolvibile se non cambiando display. Tra l'altro è ancora in garanzia! Io l'altro giorno ho fatto varie verifiche e di questa 'colorazione' nemmeno l'ombra. L'unica cosa che noto al 5% di grigio e un leggero banding che è andato diminuendo con le ore di visione.

buonasera...sto notando con un film su Netflix, Il Collezionista, le immagini scure sono macchiate tipo scacchettaure che si muovono...mi devo preoccupare'??

Pagina 250 di 420 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300350 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •