|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Cosa ne pensate delle nuove TV?
-
15-04-2019, 10:41 #1
Junior Member
Cosa ne pensate delle nuove TV?
Ciao a tutti! Sono uno studente universitario, sto facendo una ricerca sulle nuove TV e mi piacerebbe molto sapere il vostro parere su questo argomento. Per rispondere al questionario, cliccate sul link qui sotto.
Grazie mille per l'aiuto!
https://unibocconi.qualtrics.com/jfe...vkkmjbJK5nN3Tv
-
16-04-2019, 11:23 #2
Guest
Ettore, ho affrontato il questionario che, a mio parere, è un pochino superficiale. Inoltre, questa affermazione "Schermo OLED: è l'evoluzione dello schermo LED, che consente un maggior angolo di visione, contrasto e brillantezza dei colori." è totalmente errata. Lo schermo LED non è altro che uno schermo LCD con retroilluminazione a LED (Light Emitting Diode), la tecnologia OLED, invece, non ha un sistema di retroilluminazione ma ogni pixel è auto illuminante. Quindi, a parte la gestione del moto, per il resto l'OLED è più l'evoluzione del Plasma (o del CRT) che del LCD/LED. Grazie.
-
16-04-2019, 12:19 #3
Advanced Member
Anche le domande fra funzioni e prezzo per marca secondo me sono fuorvianti. Cosa ti aspetti come risposta se proponi funzioni neanche magari utili come il fatto di avere lo schermo che si possa ritrarre a prezzi fuori mercato ovvero troppo bassi?