Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 205 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Preferireri un'isola od una piscina gigante, ma potrei accontentarmi.
    Eh...

Ciao a tutti. Un'informazione non pertinente al Topic al 100%
    Ho un q90r e stavo vedendo i box interattivi in commercio
    Tra Nvidia shield e apple TV 4k quale consigliereste?
    Andando su cose meno costore tra fire stick e xiaomi box?
    C'è molta differenza di impostazioni tra queste 4 periferiche o il prezzo delle prime due non vale la Pena?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da RIUGA Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Un'informazione non pertinente al Topic al 100%
    Ho un q90r e stavo vedendo i box interattivi in commercio
    Tra Nvidia shield e apple TV 4k quale consigliereste?
    Andando su cose meno costore tra fire stick e xiaomi box?
    C'è molta differenza di impostazioni tra queste 4 periferiche o il prezzo delle prime due non vale la Pena?

G..........[CUT]
    Ti dico solo che io ho usato Xiaomi Mi Box TV S e non mi sono trovato bene, secondo me come qualità video vedo meglio ora che uso Plex che mi ha risolto anche il problema del malefico supporto audio DTS.
    Alla fine metti tutto su un PC e vedi tutto via rete.
    Io devo far passare cavi perchè voglio connessione cablata stabile e sto vedendo per prendere anche un NAS Synology, ma mi piace avere tutto insomma...
    Al momento ho il server Plex su un miniPC Zotac collegato cabalto a router Fritz 7590 ed in WiFi tramite Fritz Repater 2400 alla TV e funziona tutto.
    Ultima modifica di undertherain; 02-07-2020 alle 11:24

Ti ringrazio per la risposta. Il fatto è che di PC ne ho uno solo e lo uso per la simulazione. Non mi andrebbe di caricarlo di altri programmi e cmq tenerlo sempre acceso. Comunque da quale che ho capito lo xiaomi posso scartarlo

Citazione Originariamente scritto da RIUGA Visualizza messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. Il fatto è che di PC ne ho uno solo e lo uso per la simulazione. Non mi andrebbe di caricarlo di altri programmi e cmq tenerlo sempre acceso. Comunque da quale che ho capito lo xiaomi posso scartarlo
    Beh è solo una mia impressione riguardo Xiaomi, non ho approfondito!
    Comunque... simulazione?
    In che senso.

Personalmente andrei di NVIDIA Shield. La versione 2019 ha anche l'Auto refresh rate e il supporto al Dolby Vision/Atmos. In pratica è più completa della versione 2017 che era già comunque ottima.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Credo sia uscito il fw nuovo, è disponibile sul sito coreano

https://www.avsforum.com/forum/166-l...l#post59891206

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Personalmente andrei di NVIDIA Shield. La versione 2019 ha anche l'Auto refresh rate e il supporto al Dolby Vision/Atmos. In pratica è più completa della versione 2017 che era già comunque ottima.
    Pure io volevo prenderlo, ma troppo caro...

Provo a fare un po di simracing
    Ultima modifica di RIUGA; 02-07-2020 alle 15:51

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Ok mi informerò sulle specifiche. Grazie

Scusate, ma è vero che sul Q90R c'è attualmente un problema irrisolto dell'HDR che a quanto mi hanno detto, anzichè aumentare la gamma dinamica, scurisce l'intero pannello, tranne che per la parte centrale?
    Questo con HDR attivo su YouTube, Netflix...e tutte le app che lo supportano, vi risulta?

Se c'è non me ne sono accorto, sia su netflix che nei bluray uhd.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

@dEUS1977 neanche io ci credevo, ma quando sono andato a comprarlo, un mio amico che lavora nella catena trony, mi ha bisbigliato all'orecchio di aspettare e poi sono andato via senza comprare nulla.

In serata poi mi ha telefonato per spiegarmi questa cosa e mi ha girato questo: https://eu.community.samsung.com/t5/...710100/page/10
    P.S. Ho visto che è uscito un nuovo firmware ma non credo sia quello promesso per sistemare questa cosa...però non credo che se lo sono inventati.
    Ovviamente la tua testimonianza che non hai questo problema mi fa ben sperare, da quanto tempo lo possiedi?
    Hai aggiornato all'ultimo firmware disponibile?

Citazione Originariamente scritto da Lupin3rd Visualizza messaggio
    Scusate, ma è vero che sul Q90R c'è attualmente un problema irrisolto dell'HDR che a quanto mi hanno detto, anzichè aumentare la gamma dinamica, scurisce l'intero pannello, tranne che per la parte centrale?
    Questo con HDR attivo su YouTube, Netflix...e tutte le app che lo supportano, vi risulta?

Ho letto anche io la discussione sul forum samsung e provando alcune serie TV su netflix in effetti è veramente buio. Per ora con i film che ho visto tutto ok però in quelle puntate è talmente buio che si vedono solo le persone. Tutto ciò che c'è dietro è appena visibile.
    Se volete provare su netflix

THE ranch quarta stagione 10a puntata e Quinta stagione 1a puntata

Oppure carnival row prima puntata da metà circa

Ci sono delle impostazioni per aumentare un po la luminosità ma poi l'immagine diventa troppo disturbata.

Citazione Originariamente scritto da Lupin3rd Visualizza messaggio
    Ovviamente la tua testimonianza che non hai questo problema mi fa ben sperare, da quanto tempo lo possiedi?
    Hai aggiornato all'ultimo firmware disponibile?
    Poco, meno di un mese credo ed aggiornato con l'ultimo firmware.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Pagina 133 di 205 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •