Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 294 di 383 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344 ... UltimaUltima
Risultati da 4.396 a 4.410 di 5741

Che tipo di test posso fare? Nn è connesso al wifi, quindi non posso inviare segnali video dal telefono. Consigli sono ben accetti in questo senso.
    Da un privato non saprei. Da negozio, forte di due anni di garanzia pieni, la scimmia è forte.
    Anche perché controllando, Panasonic e sony mandano in loop i loro filmati demo in 4k, che perlomeno non hanno loghi statici tipo Sky che invece era trasmesso alla maggior parte delle TV esposte li attorno...boh

Citazione Originariamente scritto da Caio86 Visualizza messaggio
    Che tipo di test posso fare? Nn è connesso al wifi, quindi non posso inviare segnali video dal telefono. Consigli sono ben accetti in questo senso.
    Da un privato non saprei. Da negozio, forte di due anni di garanzia pieni, la scimmia è forte.
    Anche perché controllando, Panasonic e sony mandano in loop i loro filmati demo in 4k, che perlomeno non ..........[CUT]
    Anche da un privato avresti la garanzia, ovviamente magari non di due anni... se la differenza di prezzo è solo di 150€ io ci penserei...
    Esistono dei pattern scaricabili online che puoi mettere su chiavetta per testare il pannello

Pattern sarebbero delle immagini di test tipo?
    Me li puoi linkare cortesemente?
    Cmq come dicevo, con dei buoni più i punti della tessera arriverei a pagarlo 1400..

Qui se non sbaglio dovresti trovare qualcosa
    https://www.avsforum.com/threads/avs...ration.948496/

Grazie mille.
    Quindi, in sostanza, mollo la scimmia e mi prendo il 55 imballato? Bocciato completamente?

I tuoi punti e i tuoi buoni sono altrettanto validi per una tv nuova di pacca e porterebbero allo stesso prezzo..
    In ogni caso se anche scarichi le schermate test e le metti in una chiavetta se poi nel negozio non hai modo di testarlo completamente al buio cose come il vertical banding non le vedrai mai.. la cosa che puoi fare casomai è chiedere che politica di reso hanno, se ne hanno una.. ovvero capire se poi arrivato a casa non ti piace o ha problemi che opzioni ti danno (sappi che ad esempio il vertical banding l’assistenza non lo riconosce quindi o te lo cambia o riprende il negozio o ti attacchi)
    Io capisco benissimo la scimmia e la bramosia oltre al pensiero che sia l’ultimo e tutto il resto, ma valuta bene per non pentirti dopo!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Caio86 Visualizza messaggio
    Grazie mille.
    Quindi, in sostanza, mollo la scimmia e mi prendo il 55 imballato? Bocciato completamente?
    55 o 65 dipende molto anzi principalmente da distanza di visione e materiale che poi guarderai, in ogni caso esiste anche l opzione di attendere altre offerte se punti al 65!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

In che ambiente della casa lo vorresti mettere? O meglio, a quale distanza lo guarderesti?
    Ripeto, io non mollerei del tutto la scimmia, ma aggiungerei altri 150€ e lo prenderei nuovo con zero ore...
    altrimenti il 55 mi sembra sia a un prezzo ottimo

Sto facendo il salone di casa nuovo, e sicuramente sarò più lontano di quanto nn lo sia ora, almeno 3 metri e mezzo 4.
    Sono stra soddisfatto dell'fz, mi incanto a guardarlo. Mi premeva il passaggio per il fatto che ha le doppie codifiche sia atmos che hdr10 , che mi interessavano perché ci voglio abbinare una soundbar q90r di Samsung.
    E il polliciaggio ovviamente più grande..
    L'anno scorso ho preso sempre allo stesso periodo e allo stesso identico prezzo di 974 il 55fz, e non è mai piu sceso sotto.
    Questo mi porta a pensare che i 1649 del 65 pollciil di questi gg siano l'ultima spiaggia prima dell'entrata dei nuovi modelli, e il prezzo nn scenderà di più.
    E io sono già al limite col prezzo, 150 euro ulteriori sono fuori discussione....

4 metri il 65 ci sta tutto...
    Vedi se ti fanno quella cosa del cambio che ha detto Ryusei
    Facci sapere...

Concordo con gli altri, va fatto un controllo come minimo. E provare a tirare il prezzo per via dell'usato, anche se in negozio.
    C'è da dire che *forse*, se hanno sempre usato solo i filmati demo Panasonic che avevo visto girare quando presi il mio gz1000, non dovrebbe riservare sorprese strane. Ma vai a sapere...

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Concordo con gli altri, va fatto un controllo come minimo. E provare a tirare il prezzo per via dell'usato, anche se in negozio.
    C'è da dire che *forse*, se hanno sempre usato solo i filmati demo Panasonic che avevo visto girare quando presi il mio gz1000, non dovrebbe riservare sorprese strane. Ma vai a sapere...
    Si è vero... ma tu hai certezza che spengano tute le sere ogni singolo televisore che hanno in negozio con il telecomando???

Imho aspetta il black Friday e prendi un 65, manca poco più di un mese e mezzo.

Seeeeee....quando la scimmia si impossessa di te, pure 2 giorni sono un’eternità!!!

Citazione Originariamente scritto da manolo0708 Visualizza messaggio
    Si è vero... ma tu hai certezza che spengano tute le sere ogni singolo televisore che hanno in negozio con il telecomando???
    No certo, ma se le ore del pannello sono 1195 non può essere stato acceso di seguito per 3 mesi. Fa 13 al giorno, forse li spengono ogni sera

Pagina 294 di 383 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •