salve ragazzi scusate ma rispondo solo adesso perché ero in settimana bianca. Allora angolo di visone eccellente, inoltre calcolate che la loewe fa stand orientabili di 20 gradi almeno sul mio 65 pollici. Per il clouding è totalmente assente e non ci sono problemi. La vera figata riguarda pero l'immagine. In un mondo pieno di fronzoli e app dove ci si sbrana per trovare chissà che cosa, spesso ci si dimentica che una TV dovrebbe restituire una buona immagine. Loewe è il top punto, provate a vedere i canali SD....sul mio 65 lo scaler non ha paragoni altro che jappo sony e panasonic......non esiste. Vedo rai in SD quasi come in HD provare per credere. Io non ci credevo ma veramente è la ferrari delle TV!!!! Aggiungeteci zapping istantaneo, IPTV come si deve e registrazione interna in streaming e capirete perche costano cosi. Insomma io ho un lg c7v, avevo anche un oled pana e non volevo ripassare a lcd ma veramente, da oggi solo loewe....quando potro mi orientero sugli oled anche se al momento non ho avuto modo di vederli bene.