Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Consiglio acquisto TV da 75 pollici

Ciao a tutti, ho deciso di cambiare la mia tv, e volevo passare ad un pannello da 75 pollici, ormai c'è abbastanza scelta su questo polliciaggio, non volevo spendere migliaia di euro, avevo notato il TCL U75C7006, ha un pannello VA e ha anche una specie di soundbar sotto lo schermo, poi le Samsung o LG che ho visto bene a male stanno lì come prezzo, comunque budget massimo 2000€, che mi consigliate? Grazie

Nessuno che sa consigliare TV di 75 pollici?

Sotto i € 2.000 c'è poca scelta tra i 75".

Comunque lo trovo ottimo il TCL 75C7006.

Nonostante il pannello a 60 hz la qualità delle immagini e buona e la qualità audio è ottima grazie alla soundbar integrata.

Per quanto riguarda la parte smart il suo Android TV 7.0 dovrebbe essere aggiornato alla versione 8.

.

Costava fino a ieri meno di 1500€...

Ho adocchiato anche la lg86uk6500, ma non trovo niente online, parlo di recensioni..costa meno di 3k..

Pannello ips,guarda per un formato così se vuoi un consiglio prendi un LCD che sia full led e non Edge e con pannello va
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Perché preferibile il full led? Per l'uniformità? E del Samsung UE82NU8000T che ne dici? Anche di questo non si trovano recensioni online

Scusate se chiedo, ma non trovando recensioni, e avendo idea di cambiare TV chiedo qui, alla Mediaworld c'è il Sony kd75xf8596, se non sbaglio usa un pannello va, come lo trovate come pannello?

Mi rispondo un po' da solo, qui bisogna fare così, visto oggi il 55xf8596 della Sony, sulle TV esposte davano un film su skyhd, in confronto ad altre tv anche superiori di prezzo il nero era veramente profondo, mi ha stupito..

alla fine i gusti sono soggettivi, ma se posso permettermi l'xf85 ha un bassissimo contrasto (come tutti gli ips d'altronde) e un nero che non si può definire tale. Non so come mai lo definisci profondo, magari hai altri termini di paragone o vieni comunque già da un pannello ips. Mia opinione, io ti consiglierei il samsung ue75nu8000. Costa meno ed è migliore dell'xf85 della sony. Perlomeno dagli un occhiata in negozio

E il Philips 75PUS7803?

So che il post che ho creato non interessa a molti, ma ci riprovo, da Euronics c'è la hisense h75nu5800 a 1299, che ne dite di questa TV? Non ho trovato se ha pannello va o LCD..

Se posso , in questa fascia di prezzo e con questo taglio di grandezza prestano tutti difetti piu' o meno marcati, cerca di vederli accesi con la sorgente che userai di piu' es. SkyHD e formula tu un giudizio.
    .......

Io ti consiglierei di scendere con i pollici o di aumentare il budget. Un lcd da 75 deve avere pochissimi compromessi (pannello va, full led, processing video di primo ordine). Secondo me rischi di spendere comunque tanti soldi e di rimanere deluso.
    TV: LG 60PA5500, Samsung 48H5500 - AVReceiver: Onkyo 805 - Surroundbar: Yamaha YSP900 + YST-FSW100 - DVDRec/Player: Panasonic DMR-ES15 - DBPlayer: Panasonic DMP-UB700 - NAS: Synology DS916+ - Speakers: Dynavoice Magic

Citazione Originariamente scritto da Giaco93 Visualizza messaggio
    alla fine i gusti sono soggettivi, ma se posso permettermi l'xf85 ha un bassissimo contrasto (come tutti gli ips d'altronde) e un nero che non si può definire tale.......[CUT]
    Confermo. La settimana scorsa ho visto un xf85 da 85” a fianco di un XF90 da 75”. Ero a MW in una saletta non certo oscurata, ma almeno non con le luci sparate. Entrambi i tv erano in modalità “cinema home”. Le bande nere sopra e sotto (girava un film con i supereroi) erano nero fumo sull’xf85, mentre sul XF90 erano nero pece. Il contrasto del primo era palesemente basso, l’immagine poco incisiva e “slavata”. Il confronto col 90 di fianco era impietoso. A luci spente l’ XF80 deve essere un disastro.
    TV: LG 60PA5500, Samsung 48H5500 - AVReceiver: Onkyo 805 - Surroundbar: Yamaha YSP900 + YST-FSW100 - DVDRec/Player: Panasonic DMR-ES15 - DBPlayer: Panasonic DMP-UB700 - NAS: Synology DS916+ - Speakers: Dynavoice Magic

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •