Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    652

    Citazione Originariamente scritto da Crocs Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri ho acquistato a 850 euro il tv 4k da 55''.

    A parte l'impatto della distanza che mi ha un po scosso, in quanto stando a 2,40m secondo me è troppo vicino forse un 49 era perfetto, ma la cosa peggiore è che guardare una partita di calcio su SKY è stato veramente impossibile!!!!

    1 faceva male gli occhi quando i giocatori si mu..........[CUT]
    saranno cavolate ma io trovo appena sufficiente un 65 pollici da 2,50 mt.
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd
    [/SIZELG SPD7Y Soundbar TV 380W 3.1.2 Canali +satelliti posteriori lg spk8.

  2. #17
    Data registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    272

    Citazione Originariamente scritto da ps3matrix Visualizza messaggio
    Ciao, scusate se mi interometto, tu fra Panasonic e Sony quale preferisci? (Sony XF90 è più recente rispetto al Panasonic DX780)
    Come Sistema Operativo preferisci Sony (Android TV) o Panasonic?
    Per il 2016 il DX780 era un bel TV di fascia media!
    Adesso come adesso, i Panasonic LED non li considero più, perchè hanno schermi IPS e una parte "Smart" non lenta, ma priva di contenuti.
    C'è da dire che un Panasonic lo prendi per qualità costruttiva e qualità di immagine: quest'anno, anche lato OLED, sembrano aver un attimo mollato la presa sulla seconda. Spero si riprendano presto (ma è tutta opinione personale).
    Chiudo dicendo che Android TV sarà lento, ma salvo le app con partnership specifiche (es. NowTV con Samsung e LG), c'è tutto.

    Citazione Originariamente scritto da salvo71
    No xinix, guarda che si stanno lamentando diversi utenti con qualunque marca o tecnologia, precisiamo, solo guardando campionato serie A, ipotizzo che sia troppo compresso.
    Io non sono un appassionato di calcio, quindi non lo vedo con continuità.
    Il possessore del DX780 lo è, e si è sempre ritenuto soddisfatto.
    Quando vado da lui e vedo qualche partita, non mi sembra di vedere nessun difetto.
    Però ripeto, non lo vedo costantemente: ci sta che sia troppo compresso, Sky ha una miriade di canali e cerca di far starceli tutti.
    Secondo me "il minimo" di questi tempi sarebbe il "SuperHD" (che non è altro che un FullHD abbastanza degno di questo nome).
    Il problema è che non è la normalità, anzi, si paga. L'approccio relativamente evidente è che al cliente venga proposta la "quantità" più che la "qualità".

    Se volete vedere i programmi TV "classici" in buona qualità, suggerisco ai possessori di Sky e di TV compatibile l'acquisto di uno splitter e di una cam TivuSAT (spesa totale 90-100€). Dal 2011 i canali HD sul satellite sono di buona qualità, secondo me al pari del "SuperHD" (mi ricordo gare di F1 a Monaco con un dettaglio impressionante "per l'epoca"): si dovrebbe avere segnale più pulito e meno noie legate ad artefatti.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •