Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

LG Signature OLED serie W

Ciao a tutti, presso un centro commerciale ho visto il tv in oggetto in versione 65". Il prezzo pur essendo alto prevede un ottimo sconto, poco più di 4000€ anziché gli oltre 7000€ del listino.

L'apparecchio mi ha affascinato per la sua particolare struttura, avevo fino ad oggi scartato gli LG Oled perché pur essendo particolarmente sottili sul retro avevano quello spessore non indifferente dedicato al sintonizzatore e prese varie. Il mio Samsung 55D8000 appeso al muro è un quadro ed è molto sottile pur avendo incorporato sintonizzatore, prese ed altro.

Il modello Signature W è integralmente sottilissimo e si applica al muro con un pratico sistema a calamita.

Ho però girato e rigirato su questo forum ed altrove ma non ho trovato commenti, impressioni, prove e quant'altro.

Non capisco la ragione, eppure il tv è bello e si vede anche molto bene, la parte audio comprende pure la chicca del Dolby Atmos per chi è interessato.

Come mai non è oggetto di discussione? Oppure mi è sfuggito qualcosa?

Grazie a chi potrà essermi di aiuto.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Ci sono poche impressioni perchè è un prodotto di nicchia, nella nicchia. L'LG B7 65" da 2500€ pur essendo più brutto si vede esattamente alla stessa maniera del W7 (discorso analogo per i modelli di quest'anno) quindi la maggior parte delle persone non spende 7000€ visto che può avere la stessa esperienza con meno della metà. Comunque tutto quello che hai letto sugli altri OLED LG riguardo alla qualità d'immagine vale anche per il W7. Ovviamente la parte audio è diversa ma l'elettronica è identica. Con la serie 2018 LG ha leggermente cambiato politica perchè tutti i TV hanno lo stesso processore Alfa9 eccetto i B8 che ne hanno uno un po' meno potente. Ad ogni modo direi che un LG W, anche se dell'anno scorso (suppongo), a 4000€ è un ottimo acquisto, sempre se si è consci che di quei 4000€, solo 2000€ vanno nel TV e il resto sono per il particolare form factor.
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Grazie Scarpa per l'utile risposta.

Comprendo che il W7 costa e si vede come altri dal prezzo più basso.
    Il problema, almeno per me, è quella "gobba" che possiedono gli altri modelli e per chi lo usa appeso non danno quell'effetto quadro a filo muro a me caro.
    Mi piace inoltre il sistema di aggancio magnetico, molto pratico e semplice.
    E' anche molto comodo inserire tutti i vari collegamenti sul retro della soundbar.
    Chissà se sono previsti nuovi modelli con uguali caratteristiche di praticità.
    Ciao
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Si si, quest’anno è stato presentato il W8, uguale a quello dell’anno scorso ma con elettronica aggiornata.
    E si, è comodo avere il cervello da una parte e lo schermo dall’altra
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Ciao Scarpa, seguendo quello da te scritto ho fatto ricerche riguardo la serie W 2018 e devo dire che mi è stata molto utile.

Ho scoperto infatti che LG ha lavorato parecchio sul processore ed il grande vantaggio sarà proprio nella visione di contenuti NON 4K.
    Dato che il tv serve a tutta la famiglia, guadagnare risoluzione in tutte le trasmissioni HD e SD non è cosa da poco.

Attenderò quindi il modello 2018, naturalmente acquistandolo non appena uscito ma quando ci sarà una interessante offerta.

Grazie al tuo intervento tutti gli occhi della mia famiglia godranno di una netta migliore risoluzione.

Non è cosa da poco!

Grazie infinite!

Il nuovo Sony AF8 non è così sottile, ma è più che accettabile e te lo porti via a molto meno (ogni tanto ci sono/saranno offerte, che per il W non troverai mai).

Grazie Telstar per il suggerimento, come ho però scritto all’inizo di questa discussione, ho trovato il W in offerta a 4000€ contro i più di 7000 del listino. È vero che non è un modello 2018 ma penso che per lo stesso principio il W presentato da poco, se non si avrà fretta tra un anno circa si troverà scontato. Il problema sarà che poi verrà voglia di aspettare il W 2019!!! Bisogna che non mi lasci trascinare dal più nuovo ad ogni costo e appena capita l’occasione: Acquistare!!!!!

al muro dista 2 cm se prendi un meliconi slim :

Anch'io la penso come Giovanni q, è un peccato vedere la tecnologia OLED che consente spessori davvero minimi per poi ritrovarsi ad appendere il TV ad una distanza "elevata", specialmente per coloro che provengono da TV LCD ormai "datate" ma con distanze dal muro pari a quelle della foto appena postata.

eh già..orrendo vedere 2 centimetri di spazio.

Ovvio che non si tratta di oscenità, ma se ti sforzi un po' forse capisci lo spirito ed il senso del mio post...
    Ultima modifica di Luiandrea; 02-05-2018 alle 16:52

Grazie EmPe81 per la foto, immagino si tratti del Sony AF8, attingerò notizie e appena sarà possibile andrò a vederlo dal vero.
    Il mio attuale 55 Samsung D8000 l'ho appeso al muro con una fune d'acciaio (originale Samsung) e rimane praticamente aderente al muro.

La serie W LG essendo applicata al muro con un sistema a calamita rimane perfettamente a filo. Inoltre avendo tutte le prese HDMI e altre nella soundbar, resta molto comodo fare ogni collegamento.

Per contro essendoci appunto la soundbar, oltre a pagarla non poco, non la userei sempre perchè il mio imipanto Yamaha a 8 canali (compresi i canali effetti anteriori) mi da notevoli soddisfazioni e non vorrei eliminarlo per la presenza della soundbar.

Per questo motivo attendevo una buona offerta..........Comunque andrò a vedere anche il Sony ed il relativo prezzo migliore e tirerò le somme ma credo che mi sarà difficile rinunciare all' estetica del W. Ciao

Troppo fini sti tv Col rischio di trovarli storti o inbarcati !!sinceramente non trovo l utilita di produrre tv spessi 3 mmm
    Ultima modifica di cesare 82; 02-05-2018 alle 20:56
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

idem...anche perchè molte tv ormai sono super slim.

Riesumo questa discussione, perché, complici le riduzioni di prezzo sul 65W7V, alla fine si è giunti alla metà del prezzo di listino richiesto nella scorsa stagione.

Posto qualche immagine della installazione curata gratuitamente dalla LG, eseguita con grandissima professionalità.

Ultima modifica di adslinkato; 05-07-2018 alle 09:29
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •