Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

SAMSUNG QLED TV 55'' Flat Serie 6 Q6F

Un saluto a tutti gli amici del forum.

Dopo parecchie vicissitudini con un samsung ks7000, la casa madre me lo ha sostituito in garanzia con il QLED TV 55'' Flat Serie 6 Q6F del 2017.

Ho questo grande problema che nemmeno la Samsung sa risolvermi. Quando guardo un canale, questo dopo circa 10-15 minuti consecutivi va a finire nella lista "I più guardati". Poi se cambio canale e quest'ultimo lo vedo sempre per circa 10-15 minuti anche questo va a finire in questa lista. Il problema è che quando spengo la tv e la riaccendo dopo credo più di 30 minuti, questi canali scompaiono dalla lista!!! Questo mi succede nella sezione antenna. Nella sezione satellite ho notato che un canale guardato due mesi fa era sempre presente nella lista!!!

L'assistenza mi dice che avrebbero interessato chi di dovere per questo problema senza garantirmi nulla. Mi dicono sempre di aggiornare il software e fare un reset. Oggi l'ho aggiornato via usb con l'ultima versione 1250.5 e stasera o domani farò il reset. Ma sono convinto che non cambierà nulla. Per me è importante avere premendo il tasto home sul telecomando i canali che guardo più frequentemente come tra l'altro facevo sul mio primo ks7000 per un cambio canale veloce. E' una bella funzione.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha la stessa mia televisione o simile e se ha questo problema. Non vorrei che nella sostituzione mi avessero rifilato un prodotto "fasullo".

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Domingo70 Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti gli amici del forum.

Dopo parecchie vicissitudini con un samsung ks7000, la casa madre me lo ha sostituito in garanzia con il QLED TV 55'' Flat Serie 6 Q6F del 2017.

Ho questo grande problema che nemmeno la Samsung sa risolvermi. Quando guardo un canale, questo dopo circa 10-15 minuti consecutivi va a finire nella lista "I..........[CUT]
    Se alludi alla lista canali presente quando schiacci il tasto home è normale che visualizzi i canali più visti tra quelli sulla stringa orizzontale. Se alludi a qualche altro menu allora non ti saprei dire. Comunque non mi sembra un problema tanto grave...

Piuttosto che problemi hai avuto col KS7000? Io ho posseduto un KS8000 ed era un ottimo tv

Lo so che visualizzo i canali. Il problema è che quelli più visti e che vorrei che rimanessero sempre lì come accadeva con il ks7000 spariscono!!!!

Non c'è nessun altro possessore di questo TV?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •