Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 111 PrimaPrima ... 1161101107108109110111
Risultati da 1.651 a 1.654 di 1654
  1. #1651
    Data registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    681

    Purtroppo lo spendere per avere qualità non paga se non quando si utilizza...spendi e sei sicuro di avere una qualità di visione superiore ma per la durata...obiettivamente è una lotteria.
    Scaduta la garanzia ci fai veramente poco a meno di fare estensioni al momento dell'acquisto.
    E questo riguarda un po tutte le case...alcune se fanno parzialmente carico della cosa proponendo modelli aggiornati a prezzi stracciati ma non sono molte e da quello che scrivi non certo Sony.

  2. #1652
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    1.474
    Fatta estensione a 5 anni. Agosto 21 primo guasto e cambiata scheda principale.
    La sera del 6 gennaio secondo guasto. È ancora in assistenza. Al telefono mi dicono che attendono i ricambi.
    Certo che per una spesa iniziale di quasi 4K€ la spesa di 170€ dell’estensione è stata un affare. Adesso ho ancora un anno di garanzia. Speriamo bene.
    Comunque di tutte le tv avute sia lg, sia panasonic ho dovuti mandarli in assistenza; l’altro 60” Sony sta funzionando da più di 10 anni senza problemi e il Samsung che ho comperato nel 2008 e donato ad un mio parente è ancora lì che va.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

  3. #1653
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    279
    La mia esperienza:
    TV comprato in offerta (!) a 3k€ a Novembre 2019.
    Dopo due anni, un mese dopo la scadenza della garanzia, parte la scheda madre e me la sono cavata solo grazie al centro assistenza della mia città che è riuscito a farmela passare ancora in garanzia.
    L'anno scorso pannello stampato in basso a sx per colpa dell'interfaccia utente di un gioco della play. Vabbè diciamo colpa nostra.
    Quest'anno pannello stampato in alto a sx a causa della grafica del punteggio delle partite di serie A.
    Ma possibile? ma non doveva avere il refresh automatico dei pixel ?
    Fortuna che non si nota niente durante la normale visione del TV ma delusione totale e prima e ultima volta che spendo 3K per una TV.
    PS: il precedente Samsung Led buttato in discarica dopo 4/5 anni per un problema non riparabile al pannello
    Ultima modifica di Ulisse70; 06-09-2023 alle 11:45

  4. #1654
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    1.474

    Il mio 65AF9 è andato.
    A metà ottobre punto rosso di circa un mm di diametro. La garanzia estesa ufficiale sony mi scade a metà gennaio e pertanto ho sentito l'assistenza se possibile agire in garanza. Il tecnico è venuto a vederlo a fine ottobre ritenendo che poteva essere sostituito. E' cosi' è stato e oggi mi è stato consegnato un A95K nuovo. Tutto sommato mi è andata bene.
    Oramai fare un'estensione è d'obbligo; il mio AF9 si era gia' guastato 2 volte prima di questa fuori dai due anni di garanzia di legge. I 170 euro meglio spesi . Un po' il vecchio sony mi mancherà, faceva arredamento molto piu' del 95K e tutto sommato , come qualità d'immagine, io lo ritenevo ancora dignitoso. Non posso eprimermi ancora sul 95K, la sola cosa che ho notato che nella mia sala molto luminosa l'af9 sul digitale terrestre e in modalità standard era piu' che dignitoso
    ma, adesso, con il nuovo, ho dovuto diminuire la luminosità di brutto nelle stesse condizioni d'utilizzo. Pensavo di passare ad un 77 il prossimo anno ma a questo punto almeno un paio d'anni resterò con con il 95K ; anche se dovesse rompersi ( non il pannello speriamo) una riparazione ci sta'. Comunque il tecnico mi ha detto che un tale numero di guasti per la mia vecchia tv sono rari anzi quasi unici.
    Bene, onore al AF9 :
    Ho scritto principalmente per consigliare a tutti l'estensione di garanzia per prodotti di un certo costo e per rendere onore a Sony che è stata correttissima.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B


Pagina 111 di 111 PrimaPrima ... 1161101107108109110111

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •