Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 111 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1654

ma novità sulla compatibilità tramite nuovo firmware con Apple HomeKit?

Ne dubito che arrivi....altrimenti che acquista il nuovo AG9 ?? .....felicissimo di essere smentito ....

Citazione Originariamente scritto da Ulisse70 Visualizza messaggio
    Io non ho notato differenze di visione ma è anche vero che l'ho usato poco dopo l'aggiornamento. Comunque non tocco niente perché è spettacolare cosi.
    Sono molto contento che abbiano risolto il problema di skytg24 sul ddt e che abbiano aggiunto hdr su youtube.Ora per quanto mi riguarda è perfetto
    Solo quando questo televisore sarà compatibile con l'HDR10+ allora sarà perfetto...per me.

Non lo sarà mai. A parte che il Dolby Vision sarebbe l'HDR12, l'HDR10+ non ha attecchito poiché i pochi fim in HDR sono girati in Dolby Vision. Cosa servirebbe un HDR10+ che verrebbe derivato dai contenuti Dolby Vision con conversione?

Citazione Originariamente scritto da Sonya1 Visualizza messaggio
    Non lo sarà mai. A parte che il Dolby Vision sarebbe l'HDR12, l'HDR10+ non ha attecchito poiché i pochi fim in HDR sono girati in Dolby Vision. Cosa servirebbe un HDR10+ che verrebbe derivato dai contenuti Dolby Vision con conversione?
    Cioè, tu dici che non ci sarà mai nessun film che sarà solo HDR10+ e non Dolby Vision?
    Perché è questa la mia paura.

Notizia di oggi che anche Universal è salita sul carro di hdr10+ aggiungendosi a Warner e Fox; attualmente dolby vision è più diffuso, ma il futuro è comunque incerto e si delineerà nei prossimi anni, personalmente se sony parteggia per il dolby vision non credo che introdurrà hdr10+

Indirettamente che sia la volta buona che la qualità video di sky migliora...

preso il 65 impressione ottima, devo studiarlo

una domanda da fantascienza avendo la Ps4 e AF9 collegati in rete ( acvo) si può giocare sull'AF9 lasciando la ps4 in altra stanza?

Ciao a tutti, ho questo problema: sony 65 af9 skyq 1080i
    impostazione spostamento pixel attivo, dopo circa mezzora di visione di qualsiasi programma sky, sulla parte in alto a sinistra dello schermo compare una sottile linea chiara orizzontale lunga circa 30 cm che compare e scompare
    cambiate diverse impostazioni ed ingressi hdmi, unico modo per far scomparire problema è disattivare spostamento pixel
    problema rimasto anche dopo ultimo aggiornamento. Non ho verificato se accade anche con segnali non sky perchè utilizzo sempre sky... Qualcun altro ha notato lo stesso problema?
    Grazie

Qualcuno ha installato aggiornamento da rete?

Citazione Originariamente scritto da Alex988 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha installato aggiornamento da rete?
    Io. Con wifi

Ok grazie! Stasera provo

A me continua sempre con più frequenza a non attivarsi il microfono integrato nel TV. A questo punto penso che richiedere assistenza. Non vorrei fosse un problema hw.

ragazzi ma voi tutto ok con il PCM hack su Kodi (finalmente installabile da store) per passare l’audio DTS passtrough? a me saltella, è come se il segnale digitale all’amp arrivasse a singhiozzo, specialmente con i film h265

Ma a voi il microfono integrato nel TV funziona anche in stand by. Sembrerebbe che anche in stand by il led deve rimanere acceso. A me non succede. A voi?

Pagina 44 di 111 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •