|
|
Risultati da 736 a 750 di 1654
Discussione: SONY OLED AF9 MASTER Series
-
08-05-2019, 13:42 #736
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 772
Ero intenzionato a passare ad Oled proprio con l'Af9 ma dopo questi commenti mi sa che mi tengo il mio bel xe9005 ancora per un po',
Io con la famosa puntata del trono di spade non ho visto tutti questi artefatti, anzi lo vista benissimo,
Qualcosina su sfondo completamente nero ma di poco conto.
-
09-05-2019, 12:37 #737
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2015
- Messaggi
- 8
Vorrei capire se per l'AF9 l'aggiornamento che portera' AirPlay ci sara' oppure no?
L'AF9 condivide praticamente tutto l'hardware dello G9 non capisco perche' l'AF9 non dovrebbe essere aggiornato.
-
09-05-2019, 16:37 #738
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
Credo ci sia una petizione fatta in un sito straniero su questo; comunque dubito che se l'aggiornamento ci sarà non arriverà prima di fine anno. Se lanci dei nuovi modelli devono avere qualche cosa in piu' di quelli precedenti.
Francamente sento piu' la mancanza del nuovo telecomando e mi chiedo se sarà compatibile con l'AF9 , visto che mi pare di aver letto che sarà con tecnologia radio e non infrarossi.Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
09-05-2019, 16:39 #739
Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 33
Beh, perché non aggiornare anche A1/AF8? Non penso ci voglia chissà che processore...
-
09-05-2019, 16:47 #740
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.369
e comunque parliamo di airplay 2, perchè il protocollo airplay pur non supportato nativamente basta aggiungere una app per averlo....
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
10-05-2019, 19:09 #741
Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 51
Buonasera a voi...ho da poco acquistato un AF9 da 65 pollici.
Ho due domande:
1. A volte da TV spento si sente il tipico rumore di accensione del TV da telecomando, (nn so se sia giusto dire il passaggio di corrente nel relè del TV) ma questo succede a TV spento senza che nessuno tocchi il telecomando. Preciso che il led di accensione rimane spento e il TV chiaramente nn si accende, si sente questo "ticchettio " che dura mezzo secondo e poi null'altro. È normale secondo voi? A voi succede? In caso a breve mi scadono i 15 giorni per poter riportare il TV al venditore per questo mi servirebbero info da voi possessori.
2. L'estensione di garanzia Sony x danni accidentali quanto vi è venuta a fare se l'avete fatta?
Grazie dell'aiutoTV: Samsung 63C7000 - PLAYER BD/DVD: Samsung BD-C5900 - AV/RECEIVER: Anthem MRX510- DAC e trasporto digitale: Cocktail Audio X10 - FRONT: Monitor Audio Silver RX6 - CENTER: Monitor Audio RX-CENTRE - SURROUND: Monitor Audio RX-FX - SUBWOOFER: SVS SB13-Ultra - CAVI: (da aggiornare) - VIDEOGAME: Sony PS4
-
10-05-2019, 19:16 #742
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 279
Buonasera,
mi esce molto spesso un riquadro in basso a dx, grigio con scritta bianca, con scritto "servizi multipli richiedono lo stesso canale. Risolvere i conflitti per i numeri di canale in modo automatico o manuale".
Esce anche ad altri? Che vuol dire esattamente? Come si evita di farlo uscire continuamente?
Grazie
-
10-05-2019, 19:40 #743
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
Succedeva anche a me; credo, ma non sono sicuro, di aver risolto andando su impostazioni/Impostazionedigitale/ImpostazioneTecnica e metti DISATTIVATO sulle prime due voci. Prova!!
Con l'occasione confermo che peggior manuale ( tra l'altro online) di questi tv sony ( anche il mio precedente del 2014 stessa cosa), non credo vi sia. Praticamente inutile. Spiegato poco e malissimo. Oltretutto quel poco di spiegato che c'è , uno ci arriva da solo; le cose piu' complesse quasi non sono contemplate.
Tra l'altro ho avuto occasione di vedere un manuale samsung ( cartaceo di cui è presente anche la copia pdf online) e a mio parere prende almeno la sufficienza come voto.Ultima modifica di NEC; 10-05-2019 alle 19:46
Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
10-05-2019, 19:52 #744
Bannato
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 215
@NEC a te continua ogni tanto a disattivarsi il microfono integrato. A me ogni 2 o 3 giorni succede.
-
10-05-2019, 20:38 #745
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
Si anche più spesso e io non pistolo sulla tv. Tg Sky su ddt, un po’ di Netflix , YouTube ogni due e tre giorni e ingresso hdmi.
Non è un dramma ma rompe quella volte che ti serve che non funzioni.
Aprire un ticket? Ma visto come è andata l’ultima volta passa la voglia..Ultima modifica di NEC; 10-05-2019 alle 20:54
Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
10-05-2019, 22:52 #746
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 279
-
11-05-2019, 05:46 #747
Bannato
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 215
@NEC aprire un ticket serve a poco. Alla fine è un problema firmware. Spero lo risolvano con un prossimo aggiornamento.
-
11-05-2019, 10:14 #748
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
Si sono d'accordo, era solo per sensibilizzarli.
Anche quando si impallava su skytg24 ero sicuro, dopo le prove fatte su antenna , altre tv, eliminato tutte le fonti radio,etc, che il problema era SW ma comunque era importante "lamentarsi". Magari hai ragione tu e ne sono già a conoscenza.Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
11-05-2019, 11:00 #749
Bannato
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 215
Io credo che l'assistente vocale in Italua non sia ancora a posto.
Ad esempio in UK il microfono rimane attivo anche a TV in standby. Ho provato ad impostare la lingua inglese ed in effetti così il microfono rimane attivo anche in stand by ma solo se si disconnettono gli altri assistenti vocali presenti in casa.
-
11-05-2019, 12:07 #750
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 107
sarebbe figo dire OK google accendi.
Per spegnerla è comodissimo!