Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 111 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111 UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 1654
  1. #1636
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    1.474

    Fatto reset di fabbrica e tutto sembra a posto. Sarei un po' preoccupato pero'.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

  2. #1637
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.366
    Disinstalla now TV e riappariranno

  3. #1638
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    1.474
    Veramente?? l'ho installata propio ieri quando ho scoperto che dazn non trasmetterà la motogp quest'anno.
    Allora mi succederà ancora?? Grazie non lo sapevo; se lo rifà installo nowtv su una la firestick 4k che mi avanza.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

  4. #1639
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    169
    Ciao a tutti

    ho un problema con il mio AF9

    da qualche giorno saltuariamente quando lo accendo dallo stand by compaiono delle righe verticali, spengo e riaccendo si riavvia mostrando l'avvio di android e tutto funziona.

    prima si accendeva e spegneva subito senza mostrare avvio android, so già che se chiamo il supporto mi dicono fai ripristino a impostazioni di fabbrica, ma è una menata.
    Qualcuno ha esperienza o suggerimenti?

  5. #1640
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.039
    La mia esperienza personale mi dice di probabili problemi alla motherboard ma sarebbe il caso di fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica perchè se invece si è corrotto qualche servizio di sistema, solo in questo modo si rimette a posto.

  6. #1641
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    156
    AF9, gran bel TV ma con un sacco di pannelli fallati, peccato!
    TV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000

  7. #1642
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    169
    ma non fanno più aggiornamenti software? Un aggiornamento potrebbe risparmiarmi il riptistino

  8. #1643
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    727
    Anche un eventuale aggiornamento, non molto probabile, non ti risparmierebbe il ripristino. Il consiglio è di non girarci troppo intorno. Fai il ripristino e se il problema sussiste chiama l’assistenza….

  9. #1644
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    169
    Help

    ho sentito anche assistenza Sony e mi hanno detto di fare un ripristino

    Ora l'ho fatto ma si è messo in loop praticamte credo abbia cancellato tutto , si avvia , scritta Sony poi carica android poi chiede la lingua e dopo 10 secondi si spegne e si riavvia .

    Se sono veloce riesco ad andare a inizio configurazione account google ma poi si spegne e si riavvia

    E' proprio una questione di tempo sta acceso 10 sec. poi si sente come un relè che sgancia e si riavvia.

    Ovviamente ho riprovato a fare anche il reset hardware tenendo premuti tasto vol - e tasto on/off

    si accende il led verde riparte richiedendo la lingua e dopo 10 sec si riavvia.

    Chiaramente il centro assistenza ora è chiuso sino al 9 gennaio

    Prima avevo il problema saltuariamente , ora non riesco a usarlo.

    Oltre al fatto che quando prima dello scadere dei 2 anni di garanzia avevo chiesto di fare l'estensione a 5 anni , ma mi fu detto che dovevo farlo nel primo anno di garanzia , cosa che nessuno mi ha detto e non è apparsa nenache quando ho registrato il prodotto.

    Con Sharp e Pana mai avuto un problema , ora una bella X sui TV Sony

    Se qualcuno sa aiutarmi senza aspettare che riapra l'asssistenza grazie

  10. #1645
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    124
    Citazione Originariamente scritto da pitguas Visualizza messaggio
    Help....Se qualcuno sa aiutarmi ....[CUT]
    Potresti provare a scaricare il firmware, agevolo ► LINK su chiavetta e vedere se riparte,
    prova...
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

  11. #1646
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    169
    ti ringrazio , ma il probelma è che non stà acceso più di 10 secondi

    non capisco perchè facendo accensione con i 2 tasti premuti si accende il led verde ma non succede nulla

    e il software era aggiornato

  12. #1647
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.339
    Hai provato a staccare la spina per 10 Min?
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  13. #1648
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.039
    Prova a lasciarlo staccato per tutta la notte.

  14. #1649
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    169
    grazie per il supporto , l'ho lasciato con spina staccata tutta la notte

    niente come ieri si accende scritta SONY poi carica poi scritta "android" entra nella pagina scelta lingua e dopo qualche secondo si spegne e si riavvia allo stesso modo.

    Se inserisco spina con on/off + vol- premuti insieme si accende per qualche secondo il led verde e poi si spegne.

    Mi maledico per aver dato retta al tecnico e aver fatto reset a impostazioni di fabbrica , almeno prima spegnevo e riaccendevo la TV e tutto funzionava ora da quando ho fatto il reset sono in questa condizione e l'assistenza riapre lunedì o martedì
    Il supporto Sony è inesistente ( da Egitto o Germania dicono di fare reset , tra l'altro in modi diversi, e poi dicono di chiamare assistenza) ho provato con altre assistenze e mi dicono che occorre portrlo in laboratorio, possibile mother board.
    Ma io mi chiedo perchè prima lo faceva una volta ogni 1 o 2 gg e dal reset di è messo in loop ?

  15. #1650
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    169

    Che amarezza .. è finita nel peggiore dei modi
    motherboard guasta e pannello guasto mi sembra impossibile per un tv di meno di 4 anni , 3.340 euro buttati .
    L'assistenza dice che non sono più disponibili i pannelli mi propongono un AF9 da 65" usato ricondizionato a 2.350 euro con 3 mesi di garanzia.
    Ma come si fa? L'A95k da 65" è in offerta a 3.040 euro
    Ricordatevi di attivare l'estensione di garanzia nel primo anno altrimenti sarete trombati.
    poi dicono la qualità, non comprare tv cinesi, almeno quelle so che quando si guastano devo buttarle e spendo meno


Pagina 110 di 111 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •