Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 46 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 685

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    A livello tecnico dovresti guardare af9 in casa Sony per essere più in linea con gli Fz Panasonic, però al momento costano di più perché sono appena usciti
    Purtroppo il budget attuale mi consente di puntare solo su fz800 o af8.

Guarda che FZ800 e FZ950 producono la stessa identica qualità video, la differenza sta nella soundbar e nel telecomando, null'altro.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Guarda che FZ800 e FZ950 producono la stessa identica qualità video, la differenza sta nella soundbar e nel telecomando, null'altro.
    Tra l’altro non pensavo ma la qualità audio dell’FZ800 non è affatto malaccio. Rispetto a certi citofoni che ci sono in giro si difende piuttosto bene. Il telecomando invece è abbastanza osceno (anche se hanno cercato di farlo sembrare carino con il rivestimento in argento spazzolato)...
    Ultima modifica di Uruz-7; 16-10-2018 alle 16:33

Ciao,
    ho appena fatto l'ordine e settimana prossima dovrei unirmi alla ciurma dei possessori di pana FZ800, dopo una brutta esperienza col c8.
    Spero di non avere gli stessi problemi......

Citazione Originariamente scritto da Kawanga Visualizza messaggio
    Ciao,
    ho appena fatto l'ordine e settimana prossima dovrei unirmi alla ciurma dei possessori di pana FZ800, dopo una brutta esperienza col c8.
    Spero di non avere gli stessi problemi......
    Dai, speriamo bene! 😊 Io ero partito convinto sul C8/E8 anche perché l’anno scorso ho preso un Led 43” LG per lo studio che uso soprattutto con la PS4 Pro e ne sono molto soddisfatto. Leggendo in giro però mi sono convinto che alla fine per la sala era da preferire la cura di Panasonic per l’immagine sebbene questo porti certamente a delle rinunce. Mi mancheranno sicuramente DV e webOS ma per me alla fine l’importante era l’immagine e non avrei mai accettato uno schermo con uniformità pessima (per carità va anche a fortuna ma LG secondo me ci ha anche messo del suo). Al momento posso dirmi soddisfatto anche se, mentre capisco le scelte di Panasonic per il DV, resta un po’ l’amaro in bocca per un’interfaccia un po’ datata...

Pensa te il mondo è bello perché è vario io sono stato felicissimo di liberarmi da Web OS, lo trovo atroce come OS per un TV!

😂 Magari l’ideale sarebbe una via di mezzo... Un sistema un po’ più semplice di webOS ma graficamente più curato del Pana. Diciamo che avere webOS sulla TV che uso per la console lo fa sembrare un’estensione della PS4... 😉

Sì sono d’accordo una via di mezzo sarebbe molto bello!

Il dv non mi interessa più di tanto. Anche in considerazione del fatto che ho letto di parecchi che hanno problemi su altre marche.
    Quello che spero è che abbia uno scaling migliore, e colori e contrasto migliori nell' app di Amazon che sul c8 mi aveva molto deluso.

Quello che spero è che abbia uno scaling migliore, e colori e contrasto migliori nell' app di Amazon che sul c8 mi aveva molto deluso.
    Da quello che ho potuto vedere sullo scaling dei contenuti “meno nobili” non c’è storia...

Grazie ad una velocissima consegna oggi é arrivata la tv che sto montando.
    Prima domanda : a differenza del c8 qui non ho trovato la pellicola aderente al vetro. È corretto o devo pensare male?
    Ultima modifica di Kawanga; 22-10-2018 alle 20:44

Non c’è nessuna pellicola sui Pana.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Non c’è nessuna pellicola sui Pana.
    Ok Grazie.

Ieri sera ho fatto la prima accensione e testato il pannello. Ebbene, banding quasi inesistente, nessun pixel dead, niente tinting. Insomma più che soddisfatto. Ho provato sky q: sui contenuti 4k spettacolare, bene sull'hd e, nelle serie con poca qualità che mi avevano un po' deluso col precedente tv direi che c'è stato un discreto miglioramento. Nei prossimi giorni proverò a smanettare nelle impostazioni video per imparare a conoscerlo un po'.

Ok Grazie.

Ieri sera ho fatto la prima accensione e testato il pannello. Ebbene, banding quasi inesistente, nessun pixel dead, niente tinting. Insomma più che soddisfatto. Ho provato sky q: sui contenuti 4k spettacolare, bene sull'hd e, nelle serie con poca qualità che mi avevano un po' deluso col precedente tv direi che c'è stato un discreto migl..........[CUT]
    Questa è la notizia più bella che si può avere prendendo un OLED. Ancora una volta gli FZ stanno andando alla grande, da sottolineare direi.

Complimenti per l'acquisto, non puoi fare altro che GODERTELO tutto!

Segui i vari consigli sulle impostazioni immagine da usare, al buio soprattutto che trovi facilmente sulla prima pagina della Discussione ufficiale fatta da Glad (Ottima) con tanto di dettaglio per quanto la colorimetria OOTB, è spettacolare, dopo il EZ il FZ si conferma ancora una volta essere il TOP in qualità immagine e colorimetria, non esiste di meglio, e pensa che non si chiama Master Series ..
    Ultima modifica di L30Z3N; 23-10-2018 alle 17:54
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

glad, una tua impressione: ti pare ti cogliere differenze (a tua memoria) nella gestione dei frames skipping tra l'FZ ed il tuo precedente EZ?
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

Pagina 40 di 46 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •