Ciao a tutti,
da poco più di un mese ho acquistato un fantastico OLED LG 55C7V.

Purtroppo, dopo sole 3 settimane dall'acquisto, è comparsa una striscia verticale di pixel verdi
proprio al centro del pannello.
Fortunatamente, sono sotto garanzia convenzionale LG di due anni e mi hanno detto che provvederanno a sostituirmi il pannello.

Solo che a questo punto sto pensando di estendere la garanzia.
L'ho acquistato da Unieuro, ma, dato che me lo hanno consegnato a casa, mi hanno detto
che non ho più la possibilità di fare l'estensione da loro

Ho poi scoperto che LG, proprio da Gennaio 2018, non prevede più nessun piano di garanzia aggiuntiva

Sono quindi alla ricerca di un piano alternativo.
Ho valutato al momento cliccasicuro e quello proposto da eprice:

https://www.eprice.it/p/garanzie

Sarei orientata verso eprice, più che altro perché, a quanto ho capito, cliccasicuro non ha centri convenzionati in Italia
e dovrei pensare io a spedire eventualmente il TV.
Qualcuno di voi ha esteso la garanzia con eprice e/o ha avuto modo di usufruirne?

Ovviamente, se avete altri suggerimenti, ditemi
Grazie !