Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 258

Discussione: LG OLED 55B6V

LG OLED 55B6V

Eccolo !

lg-tv-oled-B6V.jpg

LG OLED 55B6V il miglior TV ad un prezzo quasi umano.
    Ultima modifica di umby; 09-10-2016 alle 15:29

a 1.584 euro?

Citazione Originariamente scritto da simon89 Visualizza messaggio
    a 1.584 euro?
    Si ma fino al giorno 9 ottobre!

Credo che sia l' offerta migliore di tutti i tempi, una tv da 3000 euro..a 1500...peccato abbia qualche incertezza nel movimento ma rimane comunque il top..poi a quel prezzo..

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si ma fino al giorno 9 ottobre!
    l'offertaè terminata

ho controllato adesso

il prezzo è nuovamente 1980€

http://www.unieuro.it/online/TV-OLED...6V-pidGOL55B6V
    Ultima modifica di umby; 10-10-2016 alle 12:14

Citazione Originariamente scritto da umby Visualizza messaggio
    è terminata l'offerta?
    Si purtroppo, ma sono convinto che la rifaranno prima di natale..

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Si purtroppo, ma sono convinto che la rifaranno prima di natale..
    C'è la fai ad aspettare fino a natale?

io lo stavo aspettando da quasi un anno....

l'ho comprato non appena sceso sotto i 2000.

Citazione Originariamente scritto da umby Visualizza messaggio
    C'è la fai ad aspettare fino a natale?

io lo stavo aspettando da quasi un anno....

l'ho comprato non appena sceso sotto i 2000.
    Guarda ho una js8000, che per essere un edge led, è molto buona...il mio sarebbe uno sfizio, non ho fretta..non potevo sfruttare l'offerta xche dovevo vendere la mia in due giorni e non era semplice..

Salve, ho preso anch'io la stessa tv ma a 1.980 € come rimpiazzo di un samsung UE46B7000 in riparazione per scarica elettrica.
    Da subito ho avuto un problema... dopo mezzora di funzionamento collegato alla barra del suono del samsung via spdif (funzionava una meraviglia con il telecomando magico) l'uscita ottica si spegne letteralmente. Incazzatura che non vi dico... smonto tutto (ancora non era appeso alla parete) faccio un reset alle impostazioni di fabbrica per cancellare i vari account, metto tutto nello scatolone e riporto a Unieuro. Ho fatto la figura dell'imbecille, lo provano e Ta-dah!! funziona!! Mi dicono che probabilmente si era incantato qualcosa nelle impostazioni e il reset ha ripristinato tutto (io non avevo provato dopo il reset!!). Riporto tutto a casa, appendo alla parete e la soddisfazione è durata 4 giorni, la lucina dell'uscita ottica si è spenta e stavolta, ma forse anche prima, il reset non è servito a nulla. I 9 giorni per il recesso dall'acquisto sono passati, lo scatolone è ancora in mezzo ai piedi come se sapesse che doveva servire ancora, ora devo cercare un centro di assistenza LG.
    Per il samsung ci è voluto un fulmine per fermarlo...
    Ma quelli della LG vengono fino a casa a prenderlo o ripararlo? Smontare e trasportare questo pannello è sempre un impresa.

Tranquillo i tecnici LG vengono a casa a riparartelo tu non devi trasportare nulla.

Buonasera ragazzi, devo chiedervi un consiglio molto importante su un problema che ho riscontrato nel mio 55B6V acquistato venerdì scorso e acceso solamente nella serata di ieri: vedo perfettamente i canali principali di sky (sport1, sky1, ...) e bluray da ps3 ma su discovery HD succedono 2 cose:
    - se c'è una trasmissione vecchia in 4:3 ci sono le classiche barre nere a lato, ma in alto a sx ci sono pixel bianchi che sfarfallano. Cliccare sul link per vedere video https://www.dropbox.com/s/d9gk4oevtm...%2045.mov?dl=0
    - se c'è una trasmissione nuova in HD 16:9 c'è una barra di circa 2 cm in alto e, ovviamente, lo stesso artefatto descritto sopra

In altri canali tipo AXN o Rai tre in alto a sx ci sono comunque degli artefatti tipo linee bianche:
    https://www.dropbox.com/s/4wusxh856a...%2032.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/1aigv7qpgf...%2043.jpg?dl=0

Oggi sono andato da Unieuro x chiedere spiegazioni, mi hanno detto di provare a chiamare centro assistenza LG e di provare a cambiare cavo antenna. L'assistenza LG mi conferma che il problema non può essere il tv altrimenti il problema si vedrebbe in tutti i canali ma che è sicuramente un'impostazione del decoder SKY. Oggi arrivo a casa, ho provato a cambiare cavo antenna e a guardare nei menù impostazione di sky ma anche cambiando il formato immagina da 16:9 a Originale e viceversa non cambia nulla. Ho provato a cambiare il formato dalle impostazioni del TV, ovviamente selezionando zoom l'artefatto esce dallo schermo ma non è una soluzione. L'unica soluzione sembrerebbe essere quella di andare nel menù setting -> tutte le impostazioni -> Rapp. d'aspetto. Compaiono le seguenti opzioni:
    - 16:9
    - Originale
    - 4:3
    - Zoom Verticale
    - Zoom Omnidirezionale
    In fondo c'è una voce che si può attivare e disattivare dal nome "solo ricerca" che sembra risolvere il problema nel senso che opera un piccolo zoom che fa sparire l'artefatto dallo schermo, ma si tratta comunque di uno zoom. Ho letto in questo articolo che si raccomanda invece di mantenere attivata l'opzione: http://altadefinizione.hdblog.it/201...e-di-HDblogit/
    Mi aiutate? non so come procedere, altrimenti domani porto indietro il tv sfruttando il diritto di recesso.
    Grazie!!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Tranquillo i tecnici LG vengono a casa a riparartelo tu non devi trasportare nulla.
    E' stato proprio così, ho chiamato il numero verde, dopo 5 minuti di dialogo hanno aperto la chiamata dell'assistenza, dopo 3 giorbni mi hanno chiamato dall'assistenza e hanno detto che avrebbero ritirato direttamente la scheda madre e sarebbero venuti a sostituirla a casa. Così è stato fatto, certo ho dato una mano a rimettere tutti i cavi e ad appenderlo al muro ma meglio così, ha cablato tutto per bene e adesso funziona tutto come si deve.
    Come pettegolezzo il tecnico mi ha detto che è stato il primo caso nella provincia di Messina, il modello del televisore è superiore a tanti altri oled perchè, come mi ha fatto notare, dentro cè una terza scheda, centrale che unisce le due ai lati, che è quella preposta alla qualità video ecc. ecc. e la stessa è mancante in altri modelli oled (probabilmente quelli non 4k).
    Sono molto soddisfatto dell'assistenza, merita 5 stelle su 5.
    Ne approfitto in questo post per sapere se c'è possibilità di installare applicazioni che non siano quelle già proposte da LG o se in futuro con altri aggiornamenti implementeranno quelle esistenti (alcune vere ciofeche a pagamento, altre invece come PLEX, applicazioni che danno un valore aggiunto). Mi manca KODI.

Buonasera, anche io ho acquistato questo televisore: in offerta black friday a 1485,00 euro

Purtroppo anche io ho avuto problemi: c'era un pixel bruciato e una plastica posteriore danneggiata, mi sono accorto subito di entrambi i difetti dopo aver montato la TV e mi hanno sostituito il televisore.

Ero abituato alla qualità Panasonic e aprire una scatola e trovare il prodotto con due difetti mi ha fatto dubitare un pò del mio acquisto, ma al netto dei materiali che forse sono un pò scadenti, questo televisore con le sorgenti adeguate secondo me si comporta davvero bene.

Vi volevo chiedere info riguardanti il telecomando che avrei voluto con retroilluminazione dei tasti: per una TV da duemila euro avrebbero potuto fare un piccolo sforzo... lo avrei apprezzato.
    Volevo chiedere se qualche possessore ha trovato un bumper per il telecomando, lo vorrei proteggere in qualche modo ma vista la forma veramente singolare non ne ho trovati di compatibili.

Aspetto Vostre info,

Saluti

Citazione Originariamente scritto da Il Mascetti Visualizza messaggio
    Buonasera, anche io ho acquistato questo televisore: in offerta black friday a 1485,00 euro

Purtroppo anche io ho avuto problemi: c'era un pixel bruciato e una plastica posteriore danneggiata, mi sono accorto subito di entrambi i difetti dopo aver montato la TV e mi hanno sostituito il televisore.

Ero abituato alla qualità Panasonic e aprire ..........[CUT]
    Anche io ho preso la tv in offerta al back friday a 1485 €

La plastica che difetto aveva?

Cavoli, adesso che mi ci fai pensare io non ho controllato specificatamente per i pixel bruciati...

Ho appena controllato è ho un singolo sub-pixel blu morto in alto a destra , devo dire che lo noto solo a meno di un metro di distanza.
    Ultima modifica di ttetsuya; 21-12-2016 alle 21:56
    TV LG 55B6V - OLED 4K HDR 55" AVR Denon AVR-X2300W Diffusori Polk Audio Lettore Panasonic DMP-UB700

Citazione Originariamente scritto da ttetsuya Visualizza messaggio
    Anche io ho preso la tv in offerta al back friday a 1485 €

La plastica che difetto aveva?

Cavoli, adesso che mi ci fai pensare io non ho controllato specificatamente per i pixel bruciati...

Ho appena controllato è ho un singolo sub-pixel blu morto in alto a destra , devo dire che lo noto solo a meno di un metro di distanza.
    Buongiorno,

anche io avevo un pixel morto di colore blu e lo vedevo solo da molto vicino; però sono un perfezionista fissato e maniaco, quindi vista la spesa che a mio modo di vedere è FOLLE, l'ho fatto sostituire.

Era esattamente un pixel che rimaneva blu, in alto a destra a circa 5 cm dalla cornice. Coincidenza paurosa, lo stesso pixel che avevi tu!

Per vedere lo stato dei pixel mi sono messo a mezzo metro di distanza e ho controllato tutto il televisore con il puntatore del telecomando.

io per il lavoro che faccio sono costantemente al servizio del cliente, non vedo perchè quando sono io il cliente non debba far valere i miei diritti; quindi l'ho fatto sostituire anche se poteva andarmi bene ugualmente.

Per quanto riguarda la plastica era veramente una sciocchezza: dietro dove era scocciato il cavo dell'alimenazione, c'era una pellicola che si era alzata, sembrava come una bruciatura.
    Nonostante io la ritenga una cosa irrilevante dal punto di vista pratico/estetico/funzionale,
    questo secondo me la dice lunga sulla bassa qualità dei materiali.
    A mio parere con TV Panasonic non mi sarebbe successo, se spendi 2000 euro per una TV Panasonic secondo me difficilmente apri la scatola e trovi due difetti in un TV... magari mi sbaglio e non vorrei andare OT

Saluti
    Ultima modifica di Il Mascetti; 22-12-2016 alle 10:21

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •